[rece] diana-b.go panigale ponte-serale otr

Reaction score
20
è una delle due viste da thx, che staziona appena comincia la discesa del ponte sull autostrada andando verso il centro esattamento in mezzo fra ingresso e uscita dello svincolo, alta almeno 175 capello liscio alla spalla, belle gambe coscia muscolosa, seconda di tette, denti storti, sorriso dolcissimo alla bambi.
menù 30 bj+rai1 50 rai2 ( che esclude e non si aggiunge al menu precedente) per essere più chiari con 50 si fa SOLO rai2

porta in un posto che nn conosco, mediamente tranquillo se non girano con il faretto puntato

ha un gran fisico ed è pulita, parla discretamente italiano anche se dice di essere nuova.

si spoglia a rate, quindi bisogna chiederglielo, avendo optato per rai2, scopro solo in quel momento che bj e rai1 nn sono contemplati, quindi mi faccio segare prima di incapucciare, esegue con delicatezza, ma poco arrapante.

rai2 solo a pecorina quindi scendiamo e lei si mette a gambe divaricate e si abbassa per favorire l'ingresso, la vista è spettacolare, il culo non è perfetto ma è decisamente notevole, il buchetto un opera di giotto, dopo la preparazione a base gelo mi accoglie senza difficoltà, senza fretta mi lascia finire

nn la rifarò, ma non va persa

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stavo x recensirla ecco il tread quindi aggiuno la mia esperienza.
Mi porta in un posto squallido, viene sopra in maniera meccanica, allora provo io e dopo 3 sec "Presto ..finito??"
Macchè finito e finito!!
Fisicamente non mi ha entusiasmato .
Esperienza allucinante di quelle che ti deprimono e ti incoraggiano a mollare.
MA IO NON MOLLO!!
Vai a lavorare va!!

agniiii.jpg

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
DoctorJ ha scritto:
Stavo x recensirla ecco il tread quindi aggiuno la mia esperienza.
Mi porta in un posto squallido, viene sopra in maniera meccanica, allora provo io e dopo 3 sec "Presto ..finito??"
Macchè finito e finito!!
Fisicamente non mi ha entusiasmato .
Esperienza allucinante di quelle che ti deprimono e ti incoraggiano a mollare.
MA IO NON MOLLO!!
Vai a lavorare va!!

agniiii.jpg

mi spiace, avevo chiuso la mia rece con "nn la rifarò, ma nn va persa" proprio perchè è borderline con cape canaveral, ma per me la vista a pecora in piedi del suo rai2 ospitale valeva il prezzo del biglietto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
No DOC...secondo me hai fatto un' altra....
Tu avresti aver fatto la DIANA UMA THURMAN che sosta davanti ai lavaggi direzione Modena...
Invece questa sosta sul ponte direzione Bologna.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
si sono in due, una sta con la ricciolona recensita da BARILE, delia ed è più in carne, bionda sguardo un po' allucinato. L'altra sta adesso dai lavaggi ma prima anche lei era in direzione centro ed è secca capello a caschetto viso un po' rovinato

Commenta
Alto