[RECE] Diana biondina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
523
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: romena
Età apparente: sui 20-23 anni
Descrizione fisica: biondina riccetta, viso carina e simpatica, bassina, bel culetto e tette una seconda
Attitudine: ci da sotto
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BBJ, 30 BJ+RAI1 , 50 BJ+RAI1 a casa
Compenso concordato: 20 BJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ , HJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina prima degli archi e del benzinaio all altezza del concessionario

LA MIA RECENSIONE
Avvistata da un paio di settimane (poi lei mi dirà che lavora già da 4 mesi) mi ha incuriosito questa biondina vestita con un pelliccetto bianco a volte indossando degli occhiali da segretaria
dall aspetto stravagante , una tipa peperina nel senso di iperattiva (ed è proprio così)
a vederla bene ha un viso grazioso e sorridente
Il suo nome è Diana
non è una modella da playboy ma per godersi un pompino di fine nottata o perché no anche su un letto comodo a buon prezzo va più che bene
dopo averla osservata diverse volte che transitavo spensierato sulla Togliatti mi decido e finalmente la carico
concordato un BJ sempliciotto a 20 neuroni mi conduce costeggiando gli archi su una rampa di un garage
un imbosco sfigato perché in discesa con il freno a mano tirato non credo sia possibile farsi fare più di un pompino
Con il freddo della nottata lei non si spoglia completamente ma per fortuna sta già in perizoma e mi concede di mettere mano alle sue tettine calde e di toccarle le curve del lato B
direi proprio che ha un bel culetto per le prossime occasioni vedrò di approfondire
Nel pompino è bravissima, quando parte non si stacca più, si alza giusto un attimo continuando con la mano HJ, per poi riprendere il pompino fino a farmi venire.
Simpatica e a tratti divertente fa bene il suo compitino
Lavora anche a casa e parte da 50
forse mi ha convinto

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26 anni
Descrizione fisica: biondina, viso decente, bassina, bel culetto e tette carine
Attitudine: Mezzo missile
Reperibilità: Notturna

Compenso concordato: 30 BJ + Rai1
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ , Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina prima degli archi e del benzinaio all'altezza del concessionario

LA MIA RECENSIONE
In una Togliatti con poche alternative e con assenze importanti, che forse non rivedremo più, intravedo questa donzella dall'aspetto abbastanza gradevole con dei tacchi astronomici bianchi. Concordo il solito, lei ha una voce molto roca, fuma probabilmente e non poco, ha questi capelli biondi mossi legati con la coda, le labbra con un 1kg di rossetto rosso, da vicino il viso non è nulla di che. Fisicamente è meglio, ha un seno sodo che potrebbe essere una seconda abbondante ed un culo tonico. Mi porta in un imbosco ed inizia un BJ di medio livello, niente di eccezionale e nel mentre fa dei mugugni fintissimi, dopo poco ci mettiamo a missionaria ed inizio a pompare, a causa della sua scarsa partecipazione non riesco a venire in questa posizione. Quindi dopo pochi minuti mi stacco ed inizio una sega, lei non la prende bene, noto che è piuttosto contrariata, lascio perdere e decido di finirla lì e la riporto alla sua postazione. Ah dimenticavo non da neanche il resto. Decisamente bocciata.

Jimbo..ma in che senso non ha preso bene che hai iniziato una sega...come lo hai capito? Cosa le importava visto che, tra l'altro, implicava meno lavoro per lei...potresti spiegarmi meglio?

Dall'espressione del volto, poi sembrava imprecasse a bassa voce qualcosa in rumeno, era evidente che volesse fare in fretta e questa cosa le dava fastidio. Penso non faccia da molto questo mestiere, non parla praticamente italiano. Nel complesso esteticamente non è manco male però molto lontana dai livelli di alcune che non ci sono più.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: romena
Età apparente: 22 circa
Descrizione fisica: biondina, piccolina, seno una seconda
Attitudine:molto buona
Reperibilità: facile

Compenso concordato: 50 rai1, bj, in auto tutta nuda
Durata dell'incontro: 10' circa

Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina, prima degli archi e del benzinaio, all'altezza del concessionario

Ieri notte ho deciso di testare questa novità segnalata dai colleghi..devo dire che non me ne sono pentito..
come ormai faccio con tutte le ho versato un extra di 20 per godermela tutta nuda...
è piccolina dunque ben manegevole, dotata di un senetto niente male..dopo essermela palpata a dovere
ha dimostrato buona qualità nel bj...me la sono fatta in varie posizioni, la classica, da dietro, lei sopra di me..
dopo forse 10 minuti ho deciso di smettere perchè avevo in mente di terminare la serata con un'altra,
probabilmente avrebbe lei stessa suonato il gong poco dopo..ma alla fine mi sono divertito.

Ultima modifica:
Indietro
Alto