[RECE] Diana biondina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
522
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: romena
Età apparente: sui 20-23 anni
Descrizione fisica: biondina riccetta, viso carina e simpatica, bassina, bel culetto e tette una seconda
Attitudine: ci da sotto
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BBJ, 30 BJ+RAI1 , 50 BJ+RAI1 a casa
Compenso concordato: 20 BJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ , HJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina prima degli archi e del benzinaio all altezza del concessionario

LA MIA RECENSIONE
Avvistata da un paio di settimane (poi lei mi dirà che lavora già da 4 mesi) mi ha incuriosito questa biondina vestita con un pelliccetto bianco a volte indossando degli occhiali da segretaria
dall aspetto stravagante , una tipa peperina nel senso di iperattiva (ed è proprio così)
a vederla bene ha un viso grazioso e sorridente
Il suo nome è Diana
non è una modella da playboy ma per godersi un pompino di fine nottata o perché no anche su un letto comodo a buon prezzo va più che bene
dopo averla osservata diverse volte che transitavo spensierato sulla Togliatti mi decido e finalmente la carico
concordato un BJ sempliciotto a 20 neuroni mi conduce costeggiando gli archi su una rampa di un garage
un imbosco sfigato perché in discesa con il freno a mano tirato non credo sia possibile farsi fare più di un pompino
Con il freddo della nottata lei non si spoglia completamente ma per fortuna sta già in perizoma e mi concede di mettere mano alle sue tettine calde e di toccarle le curve del lato B
direi proprio che ha un bel culetto per le prossime occasioni vedrò di approfondire
Nel pompino è bravissima, quando parte non si stacca più, si alza giusto un attimo continuando con la mano HJ, per poi riprendere il pompino fino a farmi venire.
Simpatica e a tratti divertente fa bene il suo compitino
Lavora anche a casa e parte da 50
forse mi ha convinto

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26 anni
Descrizione fisica: biondina, viso decente, bassina, bel culetto e tette carine
Attitudine: Mezzo missile
Reperibilità: Notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BBJ, 30 BJ+RAI1 , 50 BJ+RAI1 a casa
Compenso concordato: 30 BJ + Rai1
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ , Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina prima degli archi e del benzinaio all'altezza del concessionario

LA MIA RECENSIONE
In una Togliatti con poche alternative e con assenze importanti, che forse non rivedremo più, intravedo questa donzella dall'aspetto abbastanza gradevole con dei tacchi astronomici bianchi. Concordo il solito, lei ha una voce molto roca, fuma probabilmente e non poco, ha questi capelli biondi mossi legati con la coda, le labbra con un 1kg di rossetto rosso, da vicino il viso non è nulla di che. Fisicamente è meglio, ha un seno sodo che potrebbe essere una seconda abbondante ed un culo tonico. Mi porta in un imbosco ed inizia un BJ di medio livello, niente di eccezionale e nel mentre fa dei mugugni fintissimi, dopo poco ci mettiamo a missionaria ed inizio a pompare, a causa della sua scarsa partecipazione non riesco a venire in questa posizione. Quindi dopo pochi minuti mi stacco ed inizio una sega, lei non la prende bene, noto che è piuttosto contrariata, lascio perdere e decido di finirla lì e la riporto alla sua postazione. Ah dimenticavo non da neanche il resto. Decisamente bocciata.

Indietro
Alto