[RECE] - Diana - Bologna Borgo Panigale

Reaction score
15
In giro per lavoro mi fermo per un veloce su e giù.....avendo poco tempo e non potendomi infilare nel traffico bolognese dell'orario peggiore......verso sera :shok:

contratto con questa pseudo rumena da 7 gg qui da noi (almeno lei riferisce) ed ascoltato il menù la carico.....Mi porta vicino campi da calcio (vi si accede venendo da modena verso bologna e girando ad un semaforo a destra alla fine dello scivolo, percorrendo un viale alberato).

50 euri per rai1, bj e finale in rai2......

mi racconta di una ragazza che è stata picchiata due sere prima da due calabresi (ammesso che sia vero e riferitogli dalla polizia).....con uno dei due sbucato dal portabagli....

vabbè, la cosa m'intristisce molto e vorrei quasi quasi dar su ma alla fine parliamo d'altro e consumiamo....

veloce rai1 dopo un bj di scaldamento con finale a pecora nel retro della macchina....culetto stretto.....non ha posto alcun limite di timing alla mia prestazione chiedendomi nulla ma non ha partecipato più di tanto....

diciamo che entrambi volevamo fiire quanto era secondo accordo.....ed io in quel culetto alla fine ho finito come volevo....

ci siamo puliti, salutati e l'ho riportata alla sua postazione di lavoro rientrando successivamente in autostrada....

dice di essere 23enne, con coda di cavallo, rumena, bionda tinta.....con bel corpo però, abbastanza alta.

nulla di più da aggiungere

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Dentro alla Pallavicini :big_boss: però ,non mi pare da come hai scritto,entusiasmante :mda:
attendiamo delucidazioni dagli otrwarriors se per caso fosse già stato aperto qualcosa sulla girl,che caso mai si unisce :bye:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
cacciatores ha scritto:
Soccia prof stantuffi propri di tut
quando viene voglia viene voglia.....eheheheheheehehehehe modello ambrogio, avrei voglia di qualcosa di buono......però.... :biggrin:

caro big ovviamente gli otr warriors ne sapranno di più in caso....non è stato entusiasmante per un cazzo...sarà stata la storia della poveretta gambizzata (ammesso sia vero ripeto.....) vabbè......mi ero divertito di più col duo rumeno che vuoi perchè ne avevano voglia, vuoi perchè abbiamo riso o per il bel tempo mah....... :whistle3:

cmq ho impararato che si chiama pallavicini......il centro sportivo :good: a ne saveva miga......me

presto ci prendiamo un caffè finocchio matalone..... :ok:

Commenta
Reaction score
20
Professorlove ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Soccia prof stantuffi propri di tut
quando viene voglia viene voglia.....eheheheheheehehehehe modello ambrogio, avrei voglia di qualcosa di buono......però.... :biggrin:

caro big ovviamente gli otr warriors ne sapranno di più in caso....non e' stato entusiasmante per un cazzo...sarà stata la storia della poveretta gambizzata (ammesso sia vero ripeto.....) vabbè......mi ero divertito di più col duo rumeno che vuoi perchè ne avevano voglia, vuoi perchè abbiamo riso o per il bel tempo mah....... :whistle3:

cmq ho impararato che si chiama pallavicini......il centro sportivo :good: a ne saveva miga......me

presto ci prendiamo un caffè finocchio matalone..... :ok:

un'altra cosa che puoi ricordare è che il posto è da boccheggio :rtfm:

la bionda alta con la coda, se l'hai caricata dove il ponte sull'autostrada comincia a scendere, o subito prima dello svincolo o in mezzo, entrando verso bo, è sicuramente Diana, è una cavallona, tesa quando è arrivata e ultimamente più che tesa un pò esaurita secondo me, ma con un buchetto disegnato da Giotto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si pero' la DIANA c'ha anche un bel CULONE....me pare parecchio distrutta ultimamente..

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
grazie per l'info rischio boccheggio pongoespingo....sai com'è non son mica pratico di otr a borgo e quindi dove mi portano più o meno vado bene...diciamo che a me salva il fatto che è preserale......con meno pula che serale

sul culone direi che non mi pare....sono più sulla versione buco alla giotto..... :whistle3: anzi famo una bucadigiotto (ahahahahahahah detta alla senegalese) che così giochiamo a golf :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ora che ci penso....se l' hai caricata in zona lavaggi potrebbe essere un' altra DIANA..
Alta, magra con un bel culo....tendente al missile..

E' qui da un bel po'..

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
si è lei :biggrin: ....tendente al missile direi difatti non è che mi sia stradivertito come ben si evince :bye: dal mio scritto

immaginavo fosse qui da un pò e non da 7 gg come diceva lei....eheheheheheh ed è parecchio stressata ma......allora vien da dire che l'italiano lo parla proprio male

la zona è quella dei lavaggi, ma dalla parte opposta....ben ha scritto pongoespingo ove si trova :ok:

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
Ora che ci penso....se l' hai caricata in zona lavaggi potrebbe essere un' altra DIANA..
Alta, magra con un bel culo....tendente al missile..

E' qui da un bel po'..

stà mia fèr confusiò

se ha confermato che ha un buchetto perfetto e Diana dello svincolo, poi la certezza c'era dal fatto che è fuori come un balcone
(poverina, mi dispiace molto, sul serio)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La DIANA dello svincolo sopra il ponte non e' MAGRA....ha un culo abbastanza prominente...

La DIANA che dico io sta in zona lavaggi, e' magra velina, alta, vestita sempre in jeans e stivali, bionda, faccia parecchio incazzereccia, tette piccola.

Per me e' la seconda....

L' ha fatta il DOCTORJ...non mi ricordo se aveva aperto un thread.

Commenta
Reaction score
15
raga non so che dire.....vedetevela voi. Io l'ho vista solo una volta mica sono un professionista delle otr bolognesi come vobis ehehehehehhe, se parliamo nel riminese embè....ehehehehehehe

..io so che l'ho caricata dove ha detto pongoespingo però ha un bel culetto a mio avviso....e la faccia parecchio incazzereccia....la discriminante è che parla poco italiano, ma proprio male direi..... :unknw:

raff cremine..... :good:

Commenta
Alto