[RECE] Diana - Milano - Massaggiamilano

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
61
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/studio-relax-5339
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Diana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20 (massimo 22)
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: disinibita, bella, alta e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32701719xx


Sveglia alle 5.50, 185 km in macchina sotto il sole e schiena a pezzi!!
Inizio così per spiegarvi la voglia che avevo alle 17 di farmi un massaggio e rilassarmi!!!
Scrivo alla centralinista ricordandole che ero già stato con altre ragazze del suo studio.
Si ricorda e mi propone la new entry DIANA che è appena arrivata; vado sul sito a vedere le foto e noto che è molto bella, quindi fisso l'appuntamento.
L'appartamento è lo stesso che aveva Sophie (già visitata e recensita), quindi mi da le informazioni per WhatApp e volo all'appuntamento; diciamo che avevo molta voglia di vedere questa nuova entrata, quindi ero abbastanza impaziente :).
Arriva il momento, suono e mi apre; salgo al pianerottolo e si apre la porta. Entro e noto subito questa bellezza, altissima (mi dava almeno 10 cm, io sono 1,73) con slip e reggiseno fucsia!
Entro, faccio il famoso bacia mano e vado subito in bagno a darmi una rinfrescata; rientro nel locale ingresso e guardo meglio la ragazza in viso e noto due occhi meravigliosi color azzurro, un bel viso con un bel sorriso!
Mi metto, anzi questi mi lancio, sul letto (il futon per terra di Sophie non c'era più!) E aspetto la ragazza che si leva di dosso l'intimo e si siede sulle mie chiappe!
Mette un po' di musica e inizia a spalmarmi olio sulla schiena, iniziando piano piano a massaggiarmi; inizia dalle chiappe e sale fino al collo, soffermandosi sulla cervicale; da lì sono entrato in una fase di relax assoluto, tant'è che si muoveva da ambo i lati per massaggiarmi un po'su tutto il corpo ma ero completamente offuscato dal.massagggio, una goduria oserei dire!
Continua su gambe, polpacci e si impegna molto praticando molta pressione. È quello di cui avevo bisogno!
Mi giro e inizia a mettermi olio in tutto il corpo, soffermandosi sulle parti basse che si svegliano dal letargo dovuto al massaggio!
La pratica si svolge anche davanti maniera uguale, ad un certo punto si siete sulla mia pancia facendomi arrivare al goal in poco tempo!
Ragazzi che dire; giornata lavorativa distruttiva ma mi sono ripreso in un'ora! Pizza e birra, felice come pochi!
Ci tornerò sicuramente, adesso i massaggi mi salvano le giornate!
Grazie mille Diana.

Tanto vi dovevo !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
33
Reaction score
198
Età
38
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/studio-relax-5339
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Diana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: bellissima, professionale e all'apparenza molto dolce.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32701719xx


L'incontro risale allo scorso 5 agosto, ma il giorno dopo sono partito e solo oggi trovo il tempo di sedermi a recensire.
Era ormai un po' di tempo che leggendo l'ottima recensione sopra, mi ero incuriosito e avevo il pallino di provare Diana.
Tra l'altro ero appena stato una settimana in Liguria, e proprio il 5 rientravo a Milano per un cambio valigia al volo e ripartenza il giorno dopo per l'esodo estivo vero e proprio.
E proprio nel viaggio di ritorno verso Milano mi è anche esplosa una ruota mentre ero lanciato a 150 in autostrada (per fortuna posteriore, perché temo se fosse stata anteriore non sarei qui a scrivere..)
In ogni caso, tutto questo per dire che la giornata era quella giusta per aver davvero voglia di qualcosa di rilassante. Chiamo il numero indicato e in poco tempo combino l'incontro con Diana... Raggiungo l'appartamento e, una volta entrato, mi trovo davanti questa meraviglia della natura. In solo intimo e senza tacchi, era quasi più alta di me (ndr. che proprio basso non sono, 180cm), fisico statuario e asciutto, senza nemmeno un filo di grasso né ombra di cellulite. Accoglienza gioviale e sorridente, due occhi in cui perdersi e subito mi getto in doccia, lavando via la fatica del giorno e preparandomi a qualcosa che, date le premesse, reputavo indimenticabile. E in effetti così è stato, mi sono sdraiato prono sul letto e lei ha cominciato a massaggiare con cura e professionalità ogni centimetro del mio corpo, partendo dai piedi e risalendo pian piano fino alla coscia di una gamba prima e dell'altra poi; quindi goduria assoluta nel momento in cui ha cominciato a massaggiarmi la schiena, sciogliendomi totalmente... La musica era bassa il giusto e contribuiva a creare quell'atmosfera veramente spettacolare. Raggiunto il collo e terminato il massaggio con le mani mi è salita sopra e ha cominciato a massaggiarmi di nuovo la schiena questa volta usando il suo stesso corpo.. Sentivo la sua pelle bollente sopra la mia oliata e i suoi seni che premevano contro di me, risvegliando in un attimo i bollenti spiriti.. Mi ha fatto quindi girare e mi si è messa sopra in quello che era quasi un 69.. Dico "quasi" perché anziché mettersi col sedere sopra la mia testa ce l'avevo di fianco... Lei ha cominciato a dedicare le attenzioni di entrambe le mani sulla mia intimità e io, che non resistevo più, ho cominciato a passare la mano sul suo sedere, palpando con passione ogni centimetro di quella pelle tanto calda quanto soda. Con la mano le ho palpato varie volte anche la "patatina", che avevo lì accanto a me, perfettamente rasata e profumata... Ha continuato quel suo meraviglioso massaggio a due mani sul mio "compagno" fino a che, in breve, sono capitolato, strizzando quei glutei davvero perfetti...
Che altro dire, non penso dimenticherò tanto facilmente quella giornata... Finito il tutto mi ha pulito con estrema calma e poi si è offerta di accompagnarmi in doccia e di lavarmi la schiena per tirare via l'olio. Prima che andassi abbiamo anche un po' chiacchierato del più e del meno.. Insomma, una persona davvero speciale sotto tutti i punti di vista.
Temo proprio che non potrò fare a meno di ritornarci!
Grazie anche da parte mia, Diana. <3
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto