[RECE] Diana milf - OTR notturna - Bologna (Viale Silvani)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' una delle 2 MILFONE che sostano su Viale Silvani interno subito dopo Porta San Felice.

Premetto che l' esperienza e' stata tutt' altro che positiva....sinceramente non ho ancora capito il perche'...le premesse per una grandiosa chiavata c'erano tutte...poi il luogo comune che le MILF son delle gran maiale...invece un caz. :mda:

Lei e' quella piu' bassettina delle 2....capelli sul rossiccio...telaio buono...culo di fori.

Mah...c' ho il tirone...son gia' passate le 2.30...gli inferi hanno chiuso....faccio lo sbaglio di fermarmi da lei qui.
Appena mi vede:

LEI: "MINCHIA se sei XXXXX!!!!! Ma non sei italiano!!!! Di dove sei???"
THX: "Du maron!! Son di Bologna!!!"
LEI: "Ma no!!! Troppo grosso!!! Sei gonfio!! Ho paura!!! Se mi fai male???!!!" :rofl: :rofl: :rofl:

Ma che cazzo dice questa???
Ma de che??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Alla fine siamo stati un tot a parlare...stavo per fuggire...ma lei e' carichissima....mi riempe di complimenti..vabbe' caricata.

Le opzioni sarebbero 30 car, 50 car BBJ (no CIM), 70 casa.
Vada per l' opzione intermedia.

DIANA di BUCAREST, siamo molto vicini ai 30....anzi forse andiamo piu' in la'.....l' eta' in verita' non l' ho chiesta perche' non si fa' con le SIGNORE..... :biggrin:

Piu' la guardo piu' mi pento...e' vecchia....per uno come me e' veramente super datata...mah....questa continua a lisciarmi di brutto...dice che sono l' italiano piu' piacevole che abbia mai visto in vita sua.

Gia' mi veniva la voglia di tirarle una testata :biggrin: ....poi dice "minchia" in continuazione...c' ha la "S" bolognese..mah..

Ci fermiamo in un posto abbastanza orrido...lei e' tesissima.....non ho capito se aveva paura della pulla o che cazzo le passasse per la testa....le do' un 50 e andiamo dietro.

LEI: "MINCHIA che cazzo!!! Non va bene!! Tu sei buono da fidanzato! Non buono per lavoro!!"

Parte con una pompa cabrio buona ma non eccelsa.....poi copertura e mission...
Tragedia greca...tiene chiuse le gambe...non mi fa' entrare bene..non si fa' baciare..non si fa' toccare..poi si guarda in continuazione attorno...e' imparanoiata...
2 minuti e la do' su'.

THX: "Ma che cazzo fai? Mi dici che sono un super uomo e poi non mi caghi?"
LEI: "Scusami amore ma stasera c'e' la polizia con il furgone..ho preso 250 euro di multa....non sono tranquilla....dai finiamo."

Un po' di pompa cabrio...poi segone alla velocita' della luce con sfracellamento di maroni e gran fine corsa con stracciatura di filetto.
Non ci siamo.
Mi rivesto senza concludere e la riporto gentilmente al suo posto.

LEI: "Scusa amore mio....tu cazzo grosso...tu bello...minchia di qua e minchia di la'....la prossima volta andiamo a casa e ti faccio divertire..."

Boh...forse non era serata....
Non mi rivede piu'.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Re: [RECE] - DIANA MILF - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BO

sei sicuro che non fosse rumensicula :shok:

che con tutte quelle esclamazioni "minkiose" :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.655
Re: [RECE] - DIANA MILF - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BO

Se la porti a casa..... ti diverti a volarla fuori dalla finestra..... :good:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
[RECE] DIANA OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

Anche in questo caso ho fatto una ricerca trovando solo una vecchia rece del Big Five:
viewtopic.php?f=365&t=41668
Non credo sia la stessa, perciò apro un nuovo 3d.

[googlemap:a6k26hrs]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.499918,11.328253&daddr=&hl=it&geocode=&sll=44.499934,11.328192&sspn=0.010208,0.022724&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=16&ie=UTF8&ll=44.499934,11.328192&spn=0.010285,0.022724&z=16[/googlemap:a6k26hrs]

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - viale Antonio Silvani interno
NOME RAGAZZA: Diana
NAZIONALITA': lei dice Rumena
ETA': non chiesta, a occhio ~30
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40 all' aperto :shok:
DESCRIZIONE FISICA: bassina max 1.60, ieri sera vestiva con minigonna nera, top azzurro e push up, perciò è difficile descrivere le tette. Piuttosto carina e sorridente, capelli scuri raccolti in coda, vagamente zigana.
ATTITUDINE: Smaialeggiante... si può fare.

LA MIA TRASHATA:

Scazzatissimo dopo l' incontro con la Georgiana, mi aggiravo ancora "carico" tra i viali.
Purtroppo era molto tardi e l' offerta molto limitata.
Noto un collega fermo in viale Silvani da una tizia che avevo intravisto poco prima facendo il giro esterno, rallento e mi accodo, tenendo comunque una certa distanza. La macchina che ho davanti parte e mi lascia campo libero.
Parte l' intervista:

satiro:"Ciao bella, quanto vuoi?"
Diana:"Ciao, sono 30 in macchina e 50 a casa"
satiro:"E che si fa?"
Diana:"Ti faccio un bel bocchino e poi scopiamo."
satiro:"Bocca senza?"
Diana:"50"
satiro:"Uhmm.. no è troppo, ciao ci vediamo."
Diana:"Aspetta! Facciamo 40 e andiamo qui dietro in un posto tranquillo."
satiro:"Qui vicino?"
Diana:"Si, parcheggi qui e andiamo a piedi."
satiro:"Ok."

D' accordo che non sono di Bologna, però mi sembrava difficile che lì vicino e all' aperto vi fosse un posto dove poter scopare. La curiosità è forte e pur con la paura di qualcuno nascosto dietro l' angolo decido di rischiare.
Il portafogli conteneva giusto i 40 papaveri, prendo il cellulare e un documento, lascio tutto il resto al sicuro in macchina.
Scendo e vado verso Diana che è poco più indietro ferma ad aspettarmi.
Ci incamminiamo oltre l' accesso che dà sul cortile interno del palazzo, giriamo l' angolo e dopo pochi passi lei si ferma dietro una rientranza.

Diana:"Siamo arrivati."
satiro:"Cosa? Qui?"
Diana:"Si, è tranquillo, fidati."

Mi guardo intorno... praticamente sono circondato da finestre aperte, anche se sono le 4:00 del mattino, chiunque avrebbe potuto vedere. Inoltre a parte il lato protetto dal muro e dalla piccola rientranza sono completamente scoperto, addirittura in lontananza vedo una strada con una macchina che passa proprio in quel momento. Però la situazione non mi prende male, anzi contrariamente a quanto mi aspettavo sono parecchio eccitato.

satiro:"Ok mi fido..."

Le sgancio i due foglietti blu e calo la braga a mezza coscia. Lei sta nell' angolo piegata a 90, mi pulisce con una salvietta umida e parte con una bella pompa segata, veramente ben fatta, delicata ma nello stesso tempo molto piacevole.
Ogni tanto alza lo sguardo, si stacca e dà qualche leccata. Si, la tipa ci sa fare.
Sono lì che mi godo il mio bel pompino nel mezzo della calura bolognese, quando all' improvviso senza che nessuno dei due si fosse accorto di nulla, arriva un uomo di mezza età... si insomma, lo scorgo quando spunta da dietro la sporgenza (per lui rientranza), ritrovandomelo a 50 cm di distanza.
Lo guardo un po' imbarazzato più che impaurito, aveva una faccia pulita da persona distinta: pochi capelli biachi molto corti, barba anch' essa bianca e corta, vestito elegante. Che si fa in casi simili? Boh, io ho sorriso e salutato...
:bye:
Lui mi guarda sorridente e si blocca, evidentemente sorpreso come me di essersi trovato qualcuno di fronte mentre procedeva lungo il muro, poi abbassa lo sguardo e vede Diana che succhia.
:shok:

uomo di mezza età: "Sal...oh!? Ah...aaah....aaaaah!"

Riparte accellerando il passo, io non riesco a trattenermi e inizio a ridere, mentre si allontana si volta a guardare e trova i miei occhi incollati addosso, si gira e aumenta ancora l' andatura.

uomo di mezza età: "Aaaah...aah....ah"

Diana:"Non ti preoccupare, lo conosco è un cliente. Ma non l' hai sentito arrivare?"
satiro:"No... stavo pensando ad altro."
Diana:"Sa che se non sono in strada... "
satiro:"...sei qui dietro a far pompe? Meno male che era tranquillo, dai girati che scopiamo prima che passi qualcun' altro."

Si tira su la mini (è senza mutande), e dopo avermi gommato appoggia le mani al muro e protende il culo.
Devo allargare le gambe e piegare un po' le ginocchia, lei è troppo bassa, sarebbe servito uno scalino ma cerco di arrangiarmi. Entro piano e poi parto cattivo, tanto che Diana si lamenta un po' senza però fare troppe storie.
Cazzo ai massimi livelli che più duro non si può, eccitato dal pericolo che potesse accadere qualcosa da un momento all' altro.

Diana:"Ahi... mi scopi forte... ah!"

Le ho dato delle gran pacche per 3/4 minuti, poi mi sono liberato nel goldone mentre lei mi incitava.

Diana:"Sbori amore, sbori!"

Ci puliamo, le consegno come pegno d' amore la salvietta con dentro il palloncino pieno di approvazione e ci salutiamo mentre lei torna al suo posto e io salgo in macchina.

A posteriori mi rendo conto che ho fatto una cazzata... avrei potuto rischiare un brutto incontro con un malintenzionato o con le FFOO. Cazzo però, la trashata incosciente per i viali mi mancava, ancora rido se penso alla faccia del tizio che mi ha beccato.

:rofl: :rofl: :rofl:

[youtube:a6k26hrs]http://www.youtube.com/watch?v=3dm_5qWWDV8[/youtube:a6k26hrs]

Commenta
Reaction score
972
Re: [RECE] DIANA OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

:yahoo: prestazione di assoluto livello...congratulazioni

Ma...chiedo alla squAdrA dei warriors,chi e' questa?
Li' e' il posto delle 2 semimilf...
Dev'essere come dice morty, con l'estate son saltati gli SChemi

Commenta
Reaction score
3.571
Re: [RECE] DIANA OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

satiro ha scritto:
Diana:"Non ti preoccupare, lo conosco è un cliente. Ma non l' hai sentito arrivare?"
Dicono SEMPRE così.

Commenta
Reaction score
7
[rece] Diana otr serale viale Silvagni Bo

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale silvagni nei pressi di porta s. felice ( 44°29'59.29"N-11°19'41.35"E)
NOME: Diana ?
NAZIONALITA': ovviamente rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:mora con frangia, qualche chilo in piu', 1,65 con due belle pere una 4°,
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Non so come mai, ma questo non è un buon periodo, non trovo la topa che mi attizzi. Comunque ieri sera ho ricevuto una notevole quantità di fanculo, dicono che c'è crisi ma mi sembra che le bimbe non abbiano molto voglia di lavorare. Abbandono slazzaro per mancanza continua di materiale, nonostante leggo che c'è ripopolamento, ma si vede che al sabato fanno altro.Si era già fatta una certa ora e intervisto questa tipa, non mi piace molto esteticamente ma si dimostra affabile, gentile e sorridente, Mi convince ad andare a casa sua, molto vicino verso il centro, saliamo in casa, pulita e ben ordinata. Ci spogliamo e lei mette subito in evidenza due gran tette sode e naturali, sembrano di marmo, areola scura e grande con capezzolo piccolo e purtroppo non turgido, quando non vedo il chiodo dello dritto mi deludono un pochino. La zona topina si presenta completamente rasata e pulita, con una sorca senza labbra sporgenti, anche questo è un dettaglio che mi delude, la gnocca mi piace con le labbra sporgenti, cominciamo a giocare con palpeggiamenti e digitalizzazioni varie, qualche leggero kiss senza lingua, quella la uso in mezzo alle gambe, dove gradisce alla grande. Mi incappuccia con goldone rosso, che non sopporto, e si distende comoda per spompinarmi, delicata e profonda con gioco di palle, la metto alla pecora mostrando un bel culo sodo. La stantuffo per diversi minuti, non sento molto, il cazzo sta perdendo solidità e chiedo di cambiare posizione, alla mission con le gambe sulle mie spalle, il gigio riprende vigore, sento qualcosina in più e decido di venire in fretta onde evitare un nuovo attacco di barzottite acuta. Pulizie e vestizione con due chiacchiere di contorno, gentilmente mi fa vedere tutta la casa, e torniamo in macchina. Non mi ha fatto minimamente fretta, si è dimostrata gentile e cordiale ma non mi ha fatto innamorare, inoltre il capezzolo e le labbra non mi hanno entusiasmato. Però una brava rumena, si vede che dimora in italia da diversi anni. Non ripeterò.

Commenta
Reaction score
972
ecco qui

http://community.punterforum.com/[rece]-diana-milf-otr-notturna-viale-silvani-bo-vt43595.html
certo non fate 1 cazzo, almeno cercare i 3d :rofl: e allora io linko alla CAZZO

<scherzo :lol:>

leggetelo tutto perche' e' un 3d favoloso

si puo' unire direi (c'e' un'altra Diana in viale Vicini interno, ma credo che robby abbia trombato la storica semimilf dei bidoni del rusco di viale silvani interno), confermate e dite di unire al mod

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
101
Version:1.0 StartHTML:0000000105 EndHTML:0000006217 StartFragment:0000002634 EndFragment:0000006181 SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale silvani, circonvallazione interna, dopoporta s. felice vicino ai bidoni.
NOME: Forse Diana.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1 pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:Mora, non altissima, volto un po’ duro ma ben truccata e con unnghie ben curate
ATTITUDINE: decorosa, onesta.

Allora ero uscito in caccia di intappi, e dopogiri e controgiri fra viali e via ortolani, mi faccio convincere dalla visione della milf con culetto in fuori, tacco decollete (rosa mi pare?) con plateau, autoreggente e gonnellino da collegiale. Mi fermo, le chiedo se fa anche per strada, fuori dalla macchina – eh, be’, cercavo quello – e lei dice tranquillamente sì, e di parcheggiare. La raggiungo, e uno dei momenti migliori della serata e vederla precedere nella location mooolto rischiosa e mooolto trash sculettando sui tacchi con il gonnellino che svolazza, come compito di una vera otr.
Ci appartiamo, si fa per dire, in un angolino da dove, volendo, un intero caseggiato può segarsi osservando le nostre manofre. Lei mi offre l’update: «con venti in più ti faccio bbj con calma, uso bene la lingua». Ma sì, dai.
Allora si inginocchia, e inizia un un bel bbj di buona fattura, non da oscar ma professionale, con belle risucchiate e belle pompate. Il viso è un po’ duro, non è una bellezza, ma neanche sgradevole, e posso annirare il dettaglio delle unghi molto curate e pittate che mi esalta (sono anche un fetish del trucco e dello smalto, ebbene sì). Io mi guardo attorno, compiacendomi della situazione veramente Otr, lei dopo un po’, constatato il raggiungimento dello stato tungstenico dell’amichetto, mi ingoldona, continua a succhiare un po’ e poi si appoggia al muro a novanta gradi offrendo un bel posteriore alla vista. La inforco decimante e inizio a pompare stringendo le mani sui fianchi. Lei un po’ mugla, spinge, si dimena, ma con giusta misura: una professionista. Devo dire che il culo è meglio di come sembrava e dà soddisfazione: pieno, non adiposo, ma bello da tastare. Le accarezzo un po’ l’autoreggente, guardo il tacco dove si arcua il piede, continuo ancora un po’, poi emetto il fluido, mentalmente pronunciando il motto dell’immortale Supersex: ifix-tcen-tcen. Ripulitura attenta ma veloce, salutino veloce, poi me la gusto che ritrotterella via sui tacchi, con il culo esposto causa impiglio del gonnellino. Che dire? Situazione Otr classica, che mi esalta e che ricerco. Piuttosto di una trombata senza emozioni, o contorsionistica in macchina, molto meglio così. Ora via, in cerca di altre esperienze simili, ma non escludo di ripetere.

Commenta
Reaction score
972
ha vinto il Premio MISS CORTILE nel 2010, 2011, 2012 e nel 2013 è ancora senza avversarie :rofl:

non a caso si chiama la CORTILARA

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
E con questa rece prende il via la stagione OTR primavera-estate 2013.

Commenta
Reaction score
166
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Dopo Porta San Felice lato esterno.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:altezza nella media,capello corto nero,viso segnato,belle gambe e culo,vari tatoo.
ATTITUDINE:Troppa scena

Capricci Mentali:

I programmi erano altri ma sinceramente ogni volta che passavo vedendola con quel gonnellino sul verde (sono almeno 4 anni che lo tiene) avevo sempre voglia di inchiappettarla a pecorina fuori dalla macchina.
Stanca del lavoro ha un viso segnato da anni di strada ma il viso almeno dal bacino in giù tiene botta.
Anche il gonnelino è stanco.
Il seno non pervenuto ma il fisico è asciutto almeno per quello che posso vedere.
Rileggendo qualche esperienza datata riscontro che non è cambiata più di tanto.
Troppi complimenti per l'arnese e su tutto il resto alla fine scocciano e ti vien voglia di lasciarla lì.
Anzi è la volgia che ti passa.
Non ho un cazz da fare la carico per piantarcelo in corpo con l'intenzione di non concludere.
Mi piace il rossetto che ha sulle labbra.
Fa un caldo bestia e lei nonostante sia quasi spogliata in strada è appicicaticcia.
Bj nulla di particolare fa tropppo rumore per i miei gusti.
Pure nel trombo trovandola un tantino scafatella sembra che ad ogni affondo le stessi piantando una trave maestra nello stomaco.
Troppa scena troppe chiacchere e troppo rumore.
Non c'è stato l'outcar perchè mi porta in un altro posto con qualche macchina che si soffermava e con i fari da lontano illumuniavano l'abitacolo per dei secondi che sembravano interminabili e qualche coppia che passava ma per fortuna non vicino la macchina.
Non si fa digitalizzare non ho chiesto extra e dopo aver raggiunto la mia soddisfazione mentale mi ricompongo riaccompagnandola al suo posto.

REce:263

Commenta
Reaction score
18
sembra che ad ogni affondo le stessi piantando una trave maestra nello stomaco.

6dd9d68de107cb45d3155aaebd9c7765~01~01~01.jpg

Questo strumento dovrebbe servire a calcolare con esattezza quanti spaghetti cuocere in base al numero di persone per le quali si cucina. Ci dovrebbe infilare il cazzo bird e vedere quante persone riuscirebbe a sfamare :rofl:

Commenta
Alto