[RECE] Diana (o daiana) diurna sp Melegnano Binasco

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: melegnano
ZONA:coordinate maps 45.352047,9.294691 (forse quella seduta su streetview è lei...)
NOME: diana o daiana, boh...
NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane, tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: tra andata e ritorno una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con gran telaio
ATTITUDINE: abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE:
vi racconto un sogno che ho fatto ieri pomeriggio.il problema è che ogni tanto mi scappa l'ormone e non riesco a fermarlo. non che non ne sia valsa la pena, a dire il vero.
il mio giro è partito da lontano dalla sp164, in cerca di una gnocca da paura descritta qui sul forum. non trovata, ma ingrifato da un paio di culi all'aria visti per strada mi dirigo verso carpiano. qui, apriti cielo, c'era la sagra dell'otr.
e, guarda tu, mi sono ingrifato ancora di più!
ho cercato con una rapida manovra di dirigermi verso questa castana con una chioma da leonessa ma qualche collega più svelto mi ha preceduto.
faccio per girare al distributore, di cui nella scheda, e mi trovo davanti questa biondina con telaio non male. bel culetto e tette rifatte benissimo!
20 dobloni d'oro e "andiamo in un posto tranquillo"... mi porta in zona industriale, dietro la alfa oltre l'autostrada in un parcheggio di una azienda fortunatamente chiusa a quell'ora (circa le 15). dietro il muro si scorgeva un collega all'opera.
mi copre ed inizia a lavorare molto bene con io che lavoro anche lei con la mano, ovviamente "non mettere dito in f**a!"
mi è piaciuto che seguisse le mie indicazioni, su velocità e modalità.
non fa nulla di scoperto e non concede rai2.
il viaggio di andata è stato cordiale con diverse chiacchiere, al ritorno un po' meno. vi spiego, le ho chiesto di mettere la cintura e lei mi ha chiesto 5 neuri più altri 5 per le salviettine usate. alla mia battuta che era un po' esosa, si è ammutolita ed anche allo scarico mi ha salutato a mezza bocca.
mah!
la cosa che mi fa più inca77are è che quando faccio questi sogni mi sveglio sempre in tiro...
 
Alto