[RECE] Diana - OTR - Arese - notturna

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ARESE
ZONA: SS VARESINA COORDINATE GOOGLE MAPS ( 45.551913,9.090119 )
NOME: DIANA
NAZIONALITA': RUSSA (A SUO DIRE MA L'ACCENTO NON SI SENTE...! FORSE ALBANESE)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI 1 CHIESTO SOLO BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 ROSE (SOLO BJ 20)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BELLISSIMA RAGAZZA ALTA 1,65 CIRCA, magra, capelli corti BIONDi, CULETTO MORBIDO, SENO UNA 2°
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi la mia esperienza

una sera mi tovavo di passaggio e vidi questa bellissima ragazza bionda, dopo qualke giro mi fermai per intervistarla, 30 rose bj+rai 1 20 bj, concordo solo per il bj.

mi dice di parcheggiare la macchina in un parcheggio li vicino, circa 15 mt e lei veniva a piedi.
salita in macchina le davo il compenso e iniziammo a chiacchierare.
le chiesi come si kiamava da dove veniva e l'età. lei si kiama diana, dice di essere russa ma dall'accento non si direbbe, forse sembra più albanese e ha 23 anni.
subito dopo mi dice di mettermi a mio agio e rilassarmi. icappuccia ed inizia un bj meccanico, subito la fermo e le dico di fare piano xkè non mi piaceve per niente. allora mi disse che io DOVEVO dirle come lo volevo,ed inizia un bj favoloso, senza uso delle mani sull'asta, ma con un bel strofinamento dei c........i.

kiesi se potevo toccarla ma disse che se volevo potevo toccare solo fuori dal perizoma senza mettere la mano dentro. mi accontento, alzo la minigonna e vedo un bel culetto, con n bel perizoma, ed indossava delle autoreggenti, allora inizi subito inizio a palpeggiare quel suo culo favoloso, morbido, senza nemmeno un pò di cellulite.

dopo un po arrivo alla conclusione, pulisco, qualke altro minuto di chiacchiere poi scende e torna da sola alla sua postazione.

in conclusione mi è piaciuto tantissimo. devo dire che è una otr abbastanza pulita e profumata.

ora lei non staziona più li, non so di preciso dove si mette ora li vedo altre ragazze una riccia bionda alta e una che le somiglia, ma non è lei, forse quelle due l'hanno cacciata non so, alcune sere si mette o poco più avanti al semaforo o più dirtro dopo l'altro semaforo verso bollate.

Reaction score
431
CITTA DELL'INCONTRO: Arese
ZONA: SS VARESINA COORDINATE GOOGLE MAPS ( 45.551913,9.090119 )
NOME: Diana
NAZIONALITA': non mi ricordo cosa mi ha risposto ma credo rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Boccafica
COMPENSO RICHIESTO: 30€ boccafica
COMPENSO CONCORDATO: 30€ boccafica
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola ragazza biondina, seno piccolo bel culo
ATTITUDINE: scarsa, inizia bene e finisce male

Capitato per caso nella zona, reduce da una giornata lavorativa abbastanza negativa, da un pacco di una tipa con cui non nutrivo molte speranze di uscirci insieme ma che cmq mi ero preparato in caso positivo, e attratto dalle frequentazioni del viale, vengo assalito dal raptus di provare a tirarne su una giusto per sfogarmi dalla giornata pessima.. faccio un pò di giri ma quando mi decido trovo incredibilmente il deserto, ormai rassegnato di tornare a casa con le pive nel sacco trovo questa Diana e un pò per disperazione la faccio salire, non mi convinceva molto, aria da furbetta e svogliatella.. mi porta in un parcheggio poco lontano dal luogo d'abbordamento, durante il tragitto era abbastanza carina nei modi ma sul finale mi sono dovuto ricredere purtroppo.. Parcheggio nel parcheggio adiacente ad un parco, meta di pellegrinaggio di altre sue colleghe amiche con quindi un conseguente via vai di rispettivi colleghi e colleghe, pago il dovuto per un boccafica standard, la faccio spogliare per poter venire a conoscenza della dotazione mammellare che ahimè era abbastanza scarsa.. subito dopo lei inizia con il suo dovere orale, incappuccia subito l'amichetto e con grande esperienza sforna un buon pompino che mi ha soddisfatto.. con l'arnese pronto per il penetramento, si passa alla seconda parte del menu, sedili abbassati, gambe spalancate, e via dentro nel pertugio rumeno spalancato dalla "gentile" amica... la stantuffo con vigore x 5 minuti di fila ma la posizione scomoda in macchina mi fa afflosciare l'arnese, al chè mi fa sedere e mi invita a concludere rapidamente di mano, insisto che mi faccia concludere lei con la sua mano, accetta svogliata e sbuffando di fare presto che deve tornare di là, quanto ci metti, finisci dopo da solo, e dulcis in fundo, mentre stavo concludendo la romantica frase dai su vestiti pulisciti dopo! mi devo sborrare le mutande perchè tu hai fretta di tornare in strada? mah.. la riporto indietro nel silenzio in macchina e la lascio li.. riaccendo la musica in macchina e me ne ritorno a casa, con le palle svuotate e cattivi pensieri svaniti per il momento, almeno la sua funzione di distrazione è stata utile..

in definitiva, primo menu buono, secondo discreto, ma dolce caffè e ammazzacafè decisamente amari.. direi che ci sono metodi migliori per spendere 30€

Commenta
Reaction score
0
Non conosco benissimo la zona, ma credo proprio di avere capito di quale biondina si tratti. Devo dire di avere avuto – già dal dialogo preliminare pessimamente gestito – la sensazione di cosa mi avrebbe atteso: puoi toccare qui, ma non un centimetro più in là; allora cosa aspetti a finire; insomma più o meno quello che è stato raccontato negli interventi precedenti. E me ne sono andato senza tornare più, dunque non ho molto altro da raccontare, ma direi, a posteriori, contento di avere evitato di pagare una prestazione che non avrei apprezzato.

Commenta
Alto