[RECE] Diana - OTR - Bologna

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DIANA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:Viale PIETRAMELLARA

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti

DESCRIZIONE FISICA:Tanta, alta , mora

ATTITUDINE: Mi brucia ancora il culo

LA MIA RECENSIONE:

S
eratona..
cè poco in giro...e la mia nottata da puttaniere si è svolta quasi tutta nel tratto che và da porta San felice alla stazione....sarò passato 20 volte davanti al distributore di benzina Q8 ex Dany...dato che ero incuriosito da una biondina mignon tutta forme che mi chiamava a tutti i passaggi, lo vedevo dallo sguardo che era innamorata di me..ma si sa..l'amore è crudele e vince chi fugge....
infatti ho vinto....ho vinto una bella inculata :girl_hospital:
Sono i rischi che si corrono nell'abbandonare la vecchia strada per quella nuova....si...perchè ogni volta che passavo davanti alla biondina ero obbligato per fare inversione e a vedere due culi che passeggiavano sotto al muro dei giardini in viale pietramellara...e che culi......uno già conosciuto nel nostro forum l'altro nuovo.....
quindi a tutti i passaggi bionda che mi chiama e ammicca o culo nuovo ...bionda o culo ..culo o bionda ....
si sà io sono un fedele, ma era un bel culo , poi nuovo , potrei diventare un talent scout...diventare importante ...andare in tv....
Dai solo una volta..una scappatella....e fermiamoci....
sta attaccata al palo del segnale , da lontano è tanta, da vicino è tantona.......specifico.....non è grassa ...è tanta...con tacchi kmetrici micro pantaloncino è quasi bona!
Si abbassa ed il menù sarebbe 30 car 50 a casa.....
di fronte è bellina ..non come da lontano...ma è bellina...bel sorriso....non sicuramente anoressica
Opto per la prestazione in macchina, tanto da sondare il terreno, appena sale in macchina mi sembra diventata na 500 ...boh.....sarà che il sedile era troppo avanti ?:unknw:
Comunque nel breve tratto di strada , si fanno chiacchere , è davvero simpatica di profilo si nota un pò di sottomento,ma non quello da grasso quello tipo tacchino di costituzione ...25 anni ...qua da 3 giorni.....e rimarra fino ad agosto...nome Diana confermato da visione documento d'identita...
propongo il post vettura ...offro il 40entello , si propone per il resto , e qua faccio il figo...dai se mi tratti bene tienil..... già messo via!
Allora...nel mentre ripongo il portafogli si sfila i braghetti e nient'altro...e già incomincio a preoccuparmi...mi slaccio la cintura ed è già con il cappotto in mano !
Ahi......già ho l'ansia...mi sbrigo a cavarmi giù...dovevo ancora sfilarmi una gamba che era già in tentativo di vestizione....
Ecchecavolo...cerco un dialogo...é morto... é stanco ...é tardi ...se lo chiudi nel sacco subito lo perdiamo....
Risposta ...affari tuoi...
Ottimo....sono moolto moolto preoccupato ora..
Parte di bocca..ma la poesia e l'amore ormai eran perduti... incomincia a ciucciarlo ....nel frattempo mi allungo per incentivare lo spirito e dare una mano a quel disgraziato la sotto ...arrivo alla patonza ...ma un insieme di fattori quali....ricrescita ....opulenza .. visione smagliature... ed un pompino che sembrava avesse la saliva al last al limone...ci hanno fatto cadere in una profonda depressione
Tuttora a pensare a quel fastidioso stridolio sulla mia cappella mi vengono i peli del culo dritti............almeno loro :pleasantry:

Si stacca ...e mi dice che non va.."la ragazza è perspicace" ...chiede come mai?.... nemmeno rispondo...torna giú ...ma ormai ascoltavo la musica e picchiettavo a ritmo di musica le dita sulla sua schiena....le dico ..dai fa lo stes... era giá davanti....:bomb:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 38839598xx

Links:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-erika-new-new-8xij95670874

matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• dian01.jpg
    dian01.jpg
    76,7 KB · Visite: 791
  • dian02.jpg
    dian02.jpg
    45,9 KB · Visite: 785
  • dian03.jpg
    dian03.jpg
    49,8 KB · Visite: 779
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Sapevo di poter contare su di te......:girl_hospital::training1:

un insieme di fattori quali....ricrescita ....opulenza .. visione smagliature... ed un pompino che sembrava avesse la saliva al last al limone...ci hanno fatto cadere in una profonda depressione
Tuttora a pensare a quel fastidioso stridolio sulla mia cappella mi vengono i peli del culo dritti

nsomma Caronte...
Pompino al ..Last al limone
nel senso che te lo strizzava troppo tanto da fartelo..sfrigolare?:mega_shok:
spiegati meglio..

fisicamente ci sarebbe pure ..mi par di capire...

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
un insieme di fattori quali....ricrescita ....opulenza .. visione smagliature... ed un pompino che sembrava avesse la saliva al last al limone...ci hanno fatto cadere in una profonda depressione
Tuttora a pensare a quel fastidioso stridolio sulla mia cappella mi vengono i peli del culo dritti

nsomma Caronte...
Pompino al ..Last al limone
nel senso che te lo strizzava troppo tanto da fartelo..sfrigolare?:mega_shok:
spiegati meglio..

fisicamente ci sarebbe pure ..mi par di capire...

Geppetto Geppetto o mio car Geppetto....
allora io e l'altro pelato giriamo sempre in coppia ,ma....purtroppo io sono quello che rimane fuori....
non sò cosa combini quel delinquente insaccato....
la mia visione era solo una testa mora che andava su e giu....e la sensazione come nella pubblicita quando passano il dito su di un piatto perfettamente sgrassato...assolutamente fastidiosa.
Fisicamente ci sarebbe anche ..si...l'ho vista(solo vista non frequentata) anche le sere dopo compresa ieri sera....ed è fatta bene ma è tanta...è una ragazzona....che svetta sui tacchi.
Il viso non è il massimo, ma cè di peggio
Quindi..... quando te la trovi al fianco senza 13 o 15 cm di tacco..... dove rimane ragazzona.....e vedi le smagliature , tocchi un po di abbondanza generica , sarà in parte colpa mia, ma l'amore non cresce :whistle3:
Comunque facendo considerazioni a posteriori in base agli avvenimenti....è una che ti vorrebbe smarrire nel max 15/20 minuti

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Geppetto Geppetto o mio car Geppetto....
allora io e l'altro pelato giriamo sempre in coppia ,ma....purtroppo io sono quello che rimane fuori....
non sò cosa combini quel delinquente insaccato....
la mia visione era solo una testa mora che andava su e giu....e la sensazione come nella pubblicita quando passano il dito su di un piatto perfettamente sgrassato...assolutamente fastidiosa.
Fisicamente ci sarebbe anche ..si...l'ho vista(solo vista non frequentata) anche le sere dopo compresa ieri sera....ed è fatta bene ma è tanta...è una ragazzona....che svetta sui tacchi.
Il viso non è il massimo, ma cè di peggio
Quindi..... quando te la trovi al fianco senza 13 o 15 cm di tacco..... dove rimane ragazzona.....e vedi le smagliature , tocchi un po di abbondanza generica , sarà in parte colpa mia, ma l'amore non cresce :whistle3:
Comunque facendo considerazioni a posteriori in base agli avvenimenti....è una che ti vorrebbe smarrire nel max 15/20 minuti

:ok:.

Commenta
Reaction score
166
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Angolo tra Viale Pietramellara
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1(Mission e Pecorina),Hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi compreso il tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza forse 1.70,Mora vari tatoo spalla avanbracci,Seno terza con capezzolo pronunciato scuro.
ATTITUDINE:E' una Chiavata di Merda.

I programmi sono saltati capisco che la serata stà andando a puttane e rastrello per strada quello che non ho mai fatto.
Conosco la tipa dalla recensione del buon Caronte ma ci vado lo stesso e ancor più coglione decido di usufruire della casa.
Alta capello raccolto dietro mora faccia lunga con un seno che per consistenza ci siamo ma ha dei capezzoli che sicuramente qualche bebè avido li avrà succhiati senza risparmiarsi.
Vestita con un piccolo corpetto sul bianco ricamato e un pantaloncino di jeans che faceva fatica a mantere qualche chiletto in più rispetto al peso forma.
Parla troppo non sà che dire e ripete sempre le stesse cose spara cazzate e la cosa che mi dà ancor più fastidio ti vuole convincere di quello che stà dicendo.
Si crede che sono nato ieri parlandomi di altre realtà cittadine come quella di Milano.
Ma ad ogni cazzata la spiazzavo facendole capire che non sono uno stupido ed alla lunga non la rispondo neanche più.
Mi dice..
Diana: a Bologna non lavoro..strano non mi carica nessuno...
Bird: Le dico che forsè è l'effetto Caronte ( Flegetonte)....sai il ciclone d'aria calda di questa Estate?
Diana:Ahh si si ho sentito una cosa del genere....
Tra me e me rido e penso che sia solo u'oca ciuccia soldi.
Arriviamo nei presi per parcheggiare ma si incomincia a stufare causa un camion della nettezza urbana che carica un biodone(Avrà impiegato si e no 30") ma lei già stava in paranoia.
Entriamo in casa e scopro che è l'appartamento dove risiedeva tempo fa Emma La Lavatrice.
Un caldo boia appena aperto la porta mi assale, stanza senza aria confezionata senza una finestra aperta e ne un ventilatore acceso.
Bah ma come si fa lavorare così.
Si spoglia tutta è un po' abbondante ai fianchi e un po' di pancetta, non guasterebbe se lei non si credesse figa ed avrebbe un minimo di professionalità.
Fa una bj orrendo di 20" e staccandosi mi dice che non è eretto.Non mi scompongo le dico di continuare e oplà l'amico è in tiro.
Scopata a mission dove lei è un continuo mettere le mani sia davanti che da sotto con due mani!!
Mi stringe fra le gambe talmente che faccio fatica a sferrare dei colpi soddisfacenti.
Le chiedo la pecorina e sbuffando si mette in piedi mentre continuo a scoparla lei continua con la mano anche se guardandomi ad un specchio nei pressi del letto ho più soddisfazione vedendola sbattuata con le zizze che sbattano su e giù.
Il tutto tra Bj Mission e Doggy nel giro di pochi minuti.
Si stacca la Vacca (faccio pure rima) e mi incomincia a segarmi.
Capitolo ingloriosamente nel goldone rosso.

Avvertenze per l'uso: In Car non sà di una sega(Pap) e in Casa è na chiavata di Merda(THx).

Link:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-erika-new-new-wqhr95670648

Index:38839598xx

Ricordo:
attachment.php

Rece:264

Allegati

• 467307e3637ad34a1531ab1214b3e4d3.upload.jpg
    467307e3637ad34a1531ab1214b3e4d3.upload.jpg
    46,3 KB · Visite: 497
Commenta
Reaction score
985
ma basta :lol:
ora capisco che uno debba fare dei missili per MISSIONE ma qui si esagera

questa qua vedi che è un MISSILE già a 100 metri dalla macchina

all'intervista, 3alexino aveva intuito e andava via dicendole "si si ci vediamo più tardi" e lei lo ha mandato in CULO ! MISSILE PROOF
fantastico

Commenta
Reaction score
166
Pensa se usciva una buona chiavata che divertimento Sfottere il Traghettatore......

Spero che dopo la Rece di Caronte e la mia se ne ritorni a Milano..........Ciao nè----

Commenta
Alto