CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:Via stalingrado pensilina dopo via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:morettina, 160cm, faccia tonda , belle gambine bel sedere
ATTITUDINE: Non ce la può fare...e nemmeno ci prova
LA MIA RECENSIONE:
Ottimo
Ho puntato sta morettina dall’estate appena passata, il problema è che essendo socia di una mia vecchia conoscenza dalla quale sono scappato a gambe levate, devo studiare il territorio prima di provare la tattica di avvicinamento!
Giro che giro…l’elena non cè..taccc…presaa……
carico la topina
Diana ....piu bellina da lontano che da vicino…Fisico dalla vita in giù ottimo belle gambine bel sederino all’infuori
ma quando incominciamo a giocare ,saltano fuori gli inghippi….
Non bacia e tutto coperto....l’insistenza non serve…..
Non parla un cazz di italiano …e ti mugugna davanti sventolando un fazzolettino ed un preservativo..
Alla lunga vuol far capire, che se minimamente si fosse pensato di far qualcosa cabrio…SCORDATELO….
Nel suo fare però è dolce gustosa e simpatica
Sembra tettona ma é una finta...tutta imbottitura che va a compensare due ciabatte
Pancettina
Pelle liscia.
Chiaccheriamo , le salto addosso, lo sento che
si è gia innamorata di me ....
Si lascia fare ...girata di qua e di la...sditalinamento…pagnottone bello caldo e gonfio…chiappa soda …il dietro non si può usare ma qualcuno cè già passato
Smorfiette ..inarcamenti volontari....con sbrodolamento incorporato....
Mi piaceva la situazione , una lotta per un bacio, per una leccata, per una strizzata....per infilarlo ...per mantenere un certo ritmo....si comportava come fossi un megadotato...maa.. alla fine stanco di sentire ..grosso ,fai male , piano, fai male, uuu fai male.....finito di manetta mentre aveva due dita in figa e les ucchiavo il sangue dal collo....
Mi aspetta ...per la prox..(che cè già stata...)
La scarico..mi guarda innamorata e mi bacia wireless
Pensavo di essermela scampata ...ma il semaforo era rosso e c'era l elena....
La guardo...mi guarda ....la riguardo...mi riguarda.....
Ooooooo...ciaoooooo.....ma dove eri sparitoooo..... no no non ceri piu....e lei...noooo.....ti ho chiamato..sei sparito,...dov eri....dove sei andatooo.... TUTTO QUESTO....mentre i compagni di semaforo ridevano e mi davano del puttaniere alla frutta..vedendo il cesso
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:Via stalingrado pensilina dopo via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:morettina, 160cm, faccia tonda , belle gambine bel sedere
ATTITUDINE: Non ce la può fare...e nemmeno ci prova
LA MIA RECENSIONE:
Ottimo
Ho puntato sta morettina dall’estate appena passata, il problema è che essendo socia di una mia vecchia conoscenza dalla quale sono scappato a gambe levate, devo studiare il territorio prima di provare la tattica di avvicinamento!
Giro che giro…l’elena non cè..taccc…presaa……
carico la topina
Diana ....piu bellina da lontano che da vicino…Fisico dalla vita in giù ottimo belle gambine bel sederino all’infuori
ma quando incominciamo a giocare ,saltano fuori gli inghippi….
Non bacia e tutto coperto....l’insistenza non serve…..
Non parla un cazz di italiano …e ti mugugna davanti sventolando un fazzolettino ed un preservativo..
Alla lunga vuol far capire, che se minimamente si fosse pensato di far qualcosa cabrio…SCORDATELO….
Nel suo fare però è dolce gustosa e simpatica
Sembra tettona ma é una finta...tutta imbottitura che va a compensare due ciabatte
Pancettina
Pelle liscia.
Chiaccheriamo , le salto addosso, lo sento che
si è gia innamorata di me ....
Si lascia fare ...girata di qua e di la...sditalinamento…pagnottone bello caldo e gonfio…chiappa soda …il dietro non si può usare ma qualcuno cè già passato
Smorfiette ..inarcamenti volontari....con sbrodolamento incorporato....
Mi piaceva la situazione , una lotta per un bacio, per una leccata, per una strizzata....per infilarlo ...per mantenere un certo ritmo....si comportava come fossi un megadotato...maa.. alla fine stanco di sentire ..grosso ,fai male , piano, fai male, uuu fai male.....finito di manetta mentre aveva due dita in figa e les ucchiavo il sangue dal collo....
Mi aspetta ...per la prox..(che cè già stata...)
La scarico..mi guarda innamorata e mi bacia wireless
Pensavo di essermela scampata ...ma il semaforo era rosso e c'era l elena....
La guardo...mi guarda ....la riguardo...mi riguarda.....
Ooooooo...ciaoooooo.....ma dove eri sparitoooo..... no no non ceri piu....e lei...noooo.....ti ho chiamato..sei sparito,...dov eri....dove sei andatooo.... TUTTO QUESTO....mentre i compagni di semaforo ridevano e mi davano del puttaniere alla frutta..vedendo il cesso