[RECE] Diana - OTR - Carugate

Reaction score
64
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: Carugate, arrivando da Agrate sta alla rotonda prima dell'Ikea
ORARIO DI "LAVORO": dalle 22, non so fino a che ora
NAZIONALITA': dice russa ma e' furba e chiacchierona come le albanesi
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, bionda occhi azzurri, velina... bella figa!
ATTITUDINE: furba e sbrigativa

Ieri sera verso le 22.30 parto per una ronda nella "mia zona", mi dirigo subito al Colleoni ma forse per la movida dovuta al Gran Premio e la possibile presenza di puffi c'era il deserto totale, neanche una fino allo stadio... :mda: cosi' facendo mente locale sulle possibili soluzioni mi viene in mente la biondina che sta a Carugate alla rotonda prima dell'Ikea. Arrivo e la trovo li che balla come al solito con gli auricolari, in passato l'avevo gia intervistata ma mi propose di consumare in piedi nel sottopassaggio a ridosso dei palazzi li a pochi metri :shok: ovviamente rifiutai, ieri invece mi propone subito la stradina li accanto alla rotonda sempre pero' troppo vicino alle abitazioni, infatti sull'imbosco non ci siamo proprio. Veniamo ora alla prestazione, che dire, niente di che... nel giro di qualche minuto dove praticamente non e' stata un secondo zitta era giu dalla macchina che mi mandava i bacini, oltre alla solita furbizia tipica delle albanesi la cosa che mi ha infastidito di piu e' che mi ha lasciato sedile e cruscotto cosparso di fazzolettini e dulcis in fundo sulla via del ritorno c'era qualcosa che luccicava sempre sul cruscotto... era la confezione argentata del profilattico!
In zona Monza/Brianza le russe del Colleoni sono il top, eleganza, professionalita' e bellezza!

Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Sono a Concorezzo (Cuncuresss) che e' praticamente il paese prima di Monza, le fanciulle stanno dal distributore verde in poi (fino piu o meno allo stadio) da ambedue i lati. Leggi qui (viewtopic.php?f=47&t=1625) e se ancora non l'hai fatto presentati alla comunita', benvenuto!

:wink:

Commenta
Alto