[RECE] Diana - OTR Diurna - Arluno (MI)

Reaction score
32.819
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Diana,oppure Andrea a seconda del cliente 🤗
Nazionalità:Rumena
Età apparente:metà strada tra i 30 e i 40
Descrizione fisica:forse sotto al metro e sessanta, fisicamente taglia 40, crine scurissimo appena sotto il collo, bel viso abbronzato, occhi verdi, seno di una seconda misura abbondante leggermente spompo, sedere discreto. Non ha più la tonicità fisica di otto anni fa, ma si difende ancora egregiamente bene.
Attitudine:finta simpatica, nessun interesse verso il cliente di turno, a suo favore nessun timer
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:quelli sopra,piu qualche secondo di hj a mio carico
Durata dell'incontro:oltre i canonici quindici minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno beach 🏖
Coordinate:45.507395,8.963690

LA MIA RECENSIONE

Sinceramente, non avevo voglia di recensire Diana, anche se adesso si presenta come Andrea 😂, rinnegando parte del suo passato, e non avendo indagato più di tanto suppongo che abbia validi motivi per raccontare una marea di cazzate... cmq, per i punter che girano la zona da anni, Diana ha sempre operato in zona Proloco di Cornaredo per diversi anni!
L'atteggiamento non è cambiato, le sigle invece si, almeno nel mio personale ed unico incontro recente.
Bando alle ciance, la trovo ad Arluno, subito dopo la sedia di Mary!
Siede su di un secchio girato al contrario, tatuaggio in vista, cappello da spaventapasseri sulla nuca... mi fermo, il viso è rimasto da ragazzina, un filo di trucco, i soliti occhi verdi e magnetici, mi nega tutto e di più, ma la carico ugualmente per il classicissimo servizio da trenta euro.
La location non è lontana, scambiamo due parole... lei poco convincente, io capisco al volo ch'è meglio assecondare.
Svolta a centottanta gradi, devo divincolarmi schivando profondi crateri, poi finalmente la quiete 😬, insomma!
La guardo preparare il tutto, è oggettivamente una bella ragazza, pulita e curata.
Si leva l'indispensabile, il seno è piuttosto svuotato, leggerissima pancetta 🥓 ma nulla di vomitevole, sedere ancora più che discreto, depilatissima e buon profumo!
Io devo solo levarmi i pantaloni, e partenza a crudo con la mano.
Lei si lascia ravanare solo in superficie, serissima... tento d'incrociare il suo sguardo, un paio di mezzi sorrisini di circostanza e nulla, non è nelle sue corde! Mi copre con grande maestria nonostante le lunghe unghie turchesi.
Bj tenero, dice di non poter eventualmente ritoccare il trucco della bocca, ma va cagherrrr😝!!!
Si concentra sulla punta per ovvi motivi, e le sensazioni non sono malvagie, troppo monotono... resta attaccata al mio pisello per diversi minuti senza sosta, la fermo io chiedendo altro!
"Scendi, e vieni di là"
Pensando di essere in una botte di ferro, eseguo senza esitare!
Ecco l'insomma di prima, la botte di ferro passo dopo passo si ridimensiona un pelo...
la vegetazione spellacchiata,che divide la location dallo stradone adiacente, non garantisce sufficiente privacy, io vedo loro, e la conseguenza è ovvia!
Non ho chiesto se dispone di un'altro Imbosco...
Arrivo di fronte a lei, ancora seduta, mi sega ma semplicemente per verificare il condom.
Si gira mezza dentro e mezza no, insalivata e mi fa entrare!
Trovata la giusta postura e il giusto ritmo, mi chiede delicatezza, anche se non stavo assolutamente esagerando! 🙄
Ogni minuto e mezzo mi fa staccare per insalivarsi, e nel contempo con lo sguardo controlla che il profilattico sia ok, mahh!
Finisco da solo dopo il terzo "esci un attimo", godendo a metà 😔!
Percorso rifatto all'inverso, lei concentrata col phone 📱, Il secchio è ormai in vista, un ciao appena sussurrato e si ritorna alla solita routine...

Indietro
Alto