[RECE] DIANA - OTR DIURNA - BOLOGNA - VIALE EUROPA

Reaction score
0
La girl in questione è una bella gnocca alta caschetto rosso
di viso nn un gran che ma il telaio è da paura. Rumena ovviamente.
Riceve in V.le Europa tra lo svincolo tangenziale e via Cadriano
a dx o a sx per chi va verso il Meraville, dipende dal sole e
da come le tira il culo.

Per 50 banane tutto coperto ti porta nel seminterrato di un palazzo in una
stradina a 5 minuti da lì: credo sia abbastanza famoso
perchè mi sa tanto di trombodromo.

Nn dice una parola, ha un espressione sull'incazzato andante e sembra molto
sbrigativa, mentre mi avvicino all'alcova penso "alè prendo la fregatura..."

Sensazione mezza confermata quando si spoglia sotto e mi fa sdraiare sul letto
leopardato nella cameretta dove il caldo è mitigato da un efficiente ventilatore.

Inizia a pompare a manetta sempre regolare, faccio finta di essere vicino a venire
e lei, la stronza, inizia a pompare più forte per farmi finire alla svelta...
Eh no bella mo ti aggiusto io... le faccio scoprire i seni che trovo belli sodi una terza piena,
e poi la faccio venir sopra e la penetrazione e' da panico perchè è più secca del culo di un cammello.

Dai un volta dai due dai tre alla fine lo prendo bene in mano io e da sotto glielo pianto con decisione
in pancia e inizio il su e giù e... sorpresa si inizia a bagnare ci do per un po' poi la giro ed è
talmente alta che riesco a farle la pecora in piedi, spettacolo. Lì si vede che non le gusta tanto
infatti nn è più bagnata, la rigiro e termino alla missionaria dove sembra gradire di più.

Ritorniamo indietro e avremmo scambiato sì e no 10 parole.
che dire? Ho visto otr più partecipative che si bagnavano meno o per niente e ti mettevano più fretta.
Lei nn è certo un gf experience, ma tutto sommato un mezz'oretta scarsa per 50 euro ci può stare.
La scelta è se tornarci o no, magari alla seconda/terza botta si scioglie un po',
ma temo di rompermi le balle prima io...

Adios

Reaction score
2
Re: DIANA - VIALE EUROPA - BO - OTR DIURNA

è è è è ... dana vecchia conoscenza, ora è cosi' :mda: un po' svogliata... ma in passato ha avuto anche i suoi momenti di gloria...ma si sa' nella vita ci sono sempre gli alti e i bassi... e anche i medi, ma sempre meno :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2

Ma è quella un po' in carne?

Effettivamente lì ce n'è una da tempo che si sposta da una parte all'altra, ma mi sembra di ricordare mora. Per un po' c'è stato anche un trio, che stavano vicine vicine direzione fiera dopo via Cadrian, ma che mi pare siano sparite.

Commenta
Reaction score
2

diana e' quella appena passato il ponte della tangenziale sulla dx o sx andando verso cadriano-- :search: - ha gamba chilimetriche

Commenta
Reaction score
2

Capito, grazie.

E' "Carol Alt" nel mio personale censimento della zona. Allora sì decisamente gnocca, non sapevo fosse storica, vista per la prima volta a maggio, senza usufruire perché i miei superpoteri mi dicevano missile. Mi piacerebbe sentire la campana di chi si è lanciato in un tentativo di fidelizzazione più veloce del minimo urbano. Non mi dà l'idea di una che lavora molto sul piano della fidelizzazione.... gnocca e tiratissima ma con "missile" stampato in faccia.

Commenta
Reaction score
556

Cosa dire un gran telaio, servizi nella norma come sopra.....l'unica pecca è la location! Praticamente sembra di salire sul palcoscenico di un teatro. Quando parcheggi ci sono i vecchietti e le mamme con passeggino sedute nel parco(platea) praticamente di fronte all'ingresso. Per raggiungere l'alcova non è difficile incontrare qualcuno. Rischio sputtanamento altissimo quasi certo!

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di pura fantasia ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma e' la "mia" DIANA??

Collegamento alla pagina web non disponibile

Non ha piu' il camper?

Commenta
Reaction score
2

fino a 2 mesi fa' aveva ancora il camper (ma quante testate ho/abbiamo ) tirato nelle arcate :whistle3: per ultimamente leggo di uno scantinato, quindi direi di no!!!! :cray: pero' il camper sfatto aveva un suo fascino con la coperta tigrrrrrrrrrrata eeh!!! :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma PURAVIDA dice che ha un caschetto rosso...siamo completamente sicuri che sia proprio lei??

Se e' lei...mi sa che ci ritornero'...perche' lo scantinato mi ispira..
Io con lei ho fidelizzato parecchio.....ci saro' andato 7-8 volte.....era diventata una scopata incredibile...fantastica la sborrata sul collo e sulle sue tette fantastiche...pero' bisogna saperla prendere...e' una ragazza un po' "particolare".... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

oh thx i capelli si tingono, bisognerebbe riconoscere se è mora dai peli della gnocca ma era depilata.. :biggrin: :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

eccomauro ha scritto:
e' e' e' e' ... dana vecchia conoscenza, ora e' cosi' :mda: un po' svogliata... ma in passato ha avuto anche i suoi momenti di gloria...ma si sa' nella vita ci sono sempre gli alti e i bassi... e anche i medi, ma sempre meno :rofl: :rofl:

Bravo eccomauro ti vedo informato.
Una volta era più sciolta col tempo così fan tutte, non stupitevi!!

Commenta
Reaction score
556
oggi avevo voglia di mettermi in mostra e di fare un bel giro..... detto fatto!

Che telaio...proprio come piace a me! :good:

Commenta
Reaction score
985
Solito racconto di fantasia:

NOME: Diana
ETA': non so
NAZIONALITA': rumena . . .
DESCRIZIONE FISICA: almeno 1,75, gambe lunghe, gran telaio, mora, capello medio cortino, seno naturale molto ben fatto 2a/3a; occhi mori, pelle del viso coloritina e un po' sciupatina.
LUOGO DI CARICO: v.le europa subito dopo il ponte della tang andando al meraville, cioè a circa 2m dal posto di Alexandra
RATE/SERVIZI: 50 in loft r1+bj altro non so
ATTITUDE: non chiaccherona, va saputa prendere e gestire, in tal caso diviene accondiscendente nel trombo
ESITO: Niente di eccezionale ma buona chiavata (B).

C'è una loftina che non ho fatto che è da fare assolutamente, ma non rispondeva mai....e poi c'è un LOFT con 2 LOFTINE che AMO...le mie NINFONE :rofl: ....poi ce ne sarebbe un'altra ancora lì vicino con la quale uscirebbe una guzzata stellare...e altre 2 low cost che si potrebbero fare....MA........MA......l'OTR chiama....e poi.. siamo oltre metà gennaio e non abbiamo ancora fatto niente OTR...e quindi......si va OTR....in DIURNO per giunta.

Gran ziganìio trash zona fiera e poi uscita 7....poca roba e low quality....inchiavabilità alle stelle......mah....si decide che facciamo Alexandra (l'avevo intervistata tempo fa) e sbrighiamoci pure visto che.. (miei problemi familiari). La vedo da lontano in occhiali da sole, mi fermo e la carico al volo (come detto l'avevo già intervistata e poi meglio ridurre i rischi sgamo).

MA...CAZZO...non è lei...però ormai è salita....ECCO...EPIC FAIL :sorry: ??? Chi è questa ? Meno male che alle interviste ci dovevo guardare bene. La tipa è bella lunga, pelle del viso sciupata dal troppo sole preso sul ponte della tange :biggrin: ...parla poco...qua da 2 anni...arriva il missile ??? mi sembrava di aver letto qualche commento negativo ?
boh...non mi perdo d'animo e vado con le mie 2000 cazzate. Lei non è loquace però almeno ridacchia e l'atmosfera si scioglie. Dopo attesa perchè l'amica è con un punter, altre chiacchere e cazzate dove lei, per quanto non espansiva, è tutto sommato cordiale; si va nella batteria di loft al pilastro dove nella stanza in fondo feci con grande soddisfazione 2 volte Anastasia :blum3: , era fine 2009 forse. Qua siamo nella stanza prima.

Lei va un attimo in bagno, poi io propongo il pagamento, ci si spoglia e salta fuori una bella spilungona con delle ottime bocce natural. Di pelle è chiarina, non scuro-zigano come il viso. Vado con i miei bacetti e carezze lei lascia fare (no FK) finchè si siede, si gomma e si va di bj con me in piedi. E' molto decisa, fa forte e si sentono i denti, ma soprattutto non mi piace l'uso delle mani, ma io come è noto sono un GENIO e allora gliele prendo delicatamente così è costretta a darci dentro solo di bocca. Si impegna parecchio fino a quando non propongo una piacevole pecos. Io alto lei pure, viene abbastanza bene, diciamo incannata completa, duratura e prepotente, lei forse un po' secchina (no cream). Sta buona buona e lo prende tutto, per un tot. Decido di missionarla, qualche mio accenno di FK gentilmente aggirato, avanti avanti fino a felice conclusione.

Poi con calma rivestimenti vari, qualche chiacchera, si esce incrociando l'amica (ma non mi pare sia Alexandra nemmeno questa) che ha beccato un nuovo punter; poi si fa accompagnare a prendere la macchina (non lontano dal luogo di carico), bacino di saluto e via.

poi vengo qua e scopro che l'avete già fatta tutti da anni...vabbè, che non fosse una newentry era chiaro

Commenta
Reaction score
0
... l'importante è che tu sia stato bene... e fatto o non fatto da tutti... sono particolari---- :yahoo: :yahoo:
--- pero' ha sempre 2 belle bocce... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:v.le europa sul ponte della tange verso meraville, diurna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40' viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, mora capello medio, belle tette 3°
ATTITUDINE: silenziosa ma sul pezzo si applica

LA MIA RECENSIONE: La donzelletta lavora in viale europa assieme all’amica Alexandra già da diversi anni. Sono mesi che provo a farmela, ma il fatto che lavora solo di pomeriggio e non sempre, mi ha consentito solo pochi giorni orsono di riuscirci. Fisicamente è una gran topa, alta,mora, slanciata, tonica il mio ideale gi gnocca, anche qui sono consapevole di andare incontro, a sensazione, a un mezzo missile, ma voglio provare lo stesso. I jeans aderentissimi e una maglietta stretta aiutono molto a farla sembrare quasi perfetta, quindi la carico e andiamo verso lo scantinato del trombo, non parla molto anche se ha una buona proprietà linguistica italica. Mi sembra alquanto incazzata quindi provo io a fare le conoscenze di rito, si dimostra educata e risponde alle domande senza andare oltre. Entriamo in cantina e si spoglia completamente, ora posso confermare tutta la descrizione fisica precedente, una bella stanga con una terza di tette sodissimee un bel culo altrettanto sodo, comincio a baciare i capezzoli e scendo verso il paradiso, una leggera ricrescita mi divide dalla meta priva di afrori, labbra sporgenti e grosse, comincio a piluccare, lei è immobile non dice nulla, vado avanti imperterrito e sento che si sta bagnando, la guardo in viso e noto una tigrona che la sta pungendo sul mento, ma non dico nulla vado avanti per diversi minuti, lei dall’immobilismo passa a un leggero tremolio di gambe e inguine, controllo in basso e sento un lago deliziosamente viscido e appiccicoso. Uno spettacolo. Controllo il mento e la zanzara è sempre li che completa il suo lavoro, scoppia in un orgasmo violento allontanandomi e pregandomi di non toccarla. Si placa ora tocca a me, la tigre se ne va, mi smanetta la verga accarezzandola e cercando di infilare il gommino, gli chiedo di farmi un po’ senza, lei nega, insisto e me lo prende in bocca. E’ abbastanza brava gli do due dritte e aggiusta subito il tiro facendo un discreto lavoro sia di labbra che di lingua, poi mi incappuccia e via di mission, essendo bagnata moltissimo entra che è una meraviglia, è molto larga e io, credetemi, non c’e l’ho proprio piccolo, comunque si tromba bene, poi la giro e continuo di pecora, dove mette in mostra un fantastico buchetto a suo dire inviolato, la visione da sola vale il prezzo del biglietto, ma io non sono ancora contento e voglio finire con uno smorza dove lo sballonzamento delle tette e la stretta delle chiappe mi fanno venire felicemente in tana. Pulizie e partenza verso il guar-rail, anzi no, scende vicino a una macchinina parcheggiata che dice essere sua, mi saluta grattandosi in continuazione il mento ormai con un bozzo rosso, per oggi ha già finito. Non ha minimamente fatto fretta, un buon incontro sono rimasto contento. Quando potrò sicuramente ci torno. Spero per lei che non ci siano più tigri.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:v.le europa sul ponte della tange verso meraville, diurna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40' viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, mora capello medio, belle tette 3°
ATTITUDINE: silenziosa ma sul pezzo si applica

LA MIA RECENSIONE: La donzelletta lavora in viale europa assieme all’amica Alexandra già da diversi anni. Sono mesi che provo a farmela, ma il fatto che lavora solo di pomeriggio e non sempre, mi ha consentito solo pochi giorni orsono di riuscirci. Fisicamente è una gran topa, alta,mora, slanciata, tonica il mio ideale gi gnocca, anche qui sono consapevole di andare incontro, a sensazione, a un mezzo missile, ma voglio provare lo stesso. I jeans aderentissimi e una maglietta stretta aiutono molto a farla sembrare quasi perfetta, quindi la carico e andiamo verso lo scantinato del trombo, non parla molto anche se ha una buona proprietà linguistica italica. Mi sembra alquanto incazzata quindi provo io a fare le conoscenze di rito, si dimostra educata e risponde alle domande senza andare oltre. Entriamo in cantina e si spoglia completamente, ora posso confermare tutta la descrizione fisica precedente, una bella stanga con una terza di tette sodissimee un bel culo altrettanto sodo, comincio a baciare i capezzoli e scendo verso il paradiso, una leggera ricrescita mi divide dalla meta priva di afrori, labbra sporgenti e grosse, comincio a piluccare, lei è immobile non dice nulla, vado avanti imperterrito e sento che si sta bagnando, la guardo in viso e noto una tigrona che la sta pungendo sul mento, ma non dico nulla vado avanti per diversi minuti, lei dall’immobilismo passa a un leggero tremolio di gambe e inguine, controllo in basso e sento un lago deliziosamente viscido e appiccicoso. Uno spettacolo. Controllo il mento e la zanzara è sempre li che completa il suo lavoro, scoppia in un orgasmo violento allontanandomi e pregandomi di non toccarla. Si placa ora tocca a me, la tigre se ne va, mi smanetta la verga accarezzandola e cercando di infilare il gommino, gli chiedo di farmi un po’ senza, lei nega, insisto e me lo prende in bocca. E’ abbastanza brava gli do due dritte e aggiusta subito il tiro facendo un discreto lavoro sia di labbra che di lingua, poi mi incappuccia e via di mission, essendo bagnata moltissimo entra che è una meraviglia, è molto larga e io, credetemi, non c’e l’ho proprio piccolo, comunque si tromba bene, poi la giro e continuo di pecora, dove mette in mostra un fantastico buchetto a suo dire inviolato, la visione da sola vale il prezzo del biglietto, ma io non sono ancora contento e voglio finire con uno smorza dove lo sballonzamento delle tette e la stretta delle chiappe mi fanno venire felicemente in tana. Pulizie e partenza verso il guar-rail, anzi no, scende vicino a una macchinina parcheggiata che dice essere sua, mi saluta grattandosi in continuazione il mento ormai con un bozzo rosso, per oggi ha già finito. Non ha minimamente fatto fretta, un buon incontro sono rimasto contento. Quando potrò sicuramente ci torno. Spero per lei che non ci siano più tigri.

Son piegato a mezzo dal ridere. :lol::lol::lol:

La TIGRONA sul mento!!!

Commenta
Reaction score
3.530
Questa passi ,la vedi ,realizzi che sia il classico "fiaccone che non vale niente",in realtà ti sbagli e ti sbagli di grosso,perchè non sarà più una bambina si... non avrà un viso da farti incantare si... ma ha un fisico di tutto rispetto e soprattutto nel sesso è valida,completa e soprattutto se sai scopare le piace tanto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana detta "la Tigrona"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Europa prima dello svincolo per Cadriano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ BJ RAI1 RAI2 HANDJOB COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,bionda,capelli lunghi,viso un pò da ominide, gran fisico dove spiccano le tette belle piene e naturali
ATTITUDINE: taciturna,parla solo il minimo indispensabile ma nel sesso è tanta roba oltre che completa

LA MIA RECENSIONE:

Novità On The Road ce ne sono eccome! Alcune valide ,altre un pò meno da Ponente a Levante, da Ponte Samoggia a San Lazzaro,ma siccome (a parte i soliti noti che hanno tutta la mia stima e a cui voglio bene) guzzate e non scrivete un piffero ve le scrivo un pò per volta (e se e quando mi pare)

Partiamo da una stra-nota e presente da anni sul territorio ma ampiamente sottovalutata a mio avviso, un pò perchè si tende a provare la novità rispetto al vecchio,un pò perchè lei ci mette del suo stando quasi sempre a farsi i cazzi propri sul guard rail o magari a parlare con l'Alexandra.
Il posto di carico è lo stesso già descritto da chi mi ha preceduto,un pò merdo perchè li le macchine vanno forte arrivando dal Cinema The Space,per cui bisogna stare in campana e caricare alla svelta.
Oltre a Diana c'è un'altra presenza che però non mi ispira per fisico e viso,per cui scelgo Diana che subito mi propone 50 in camera dicendo che si può fare un pò di tutto.
Nel tragitto s'intuiscono subito 2 cose: la prima è come sia una ragazza abbastanza taciturna che risponde solo se interpellata. Non è il tipo che vuole sapere chi sei,cosa fai,dove mangi e dove dormi, risponde solo alle domande e in modo un pò distaccato forse anche un pò sfavato.
Il viso non è il massimo,è un pò da ominide primitivo con poco trucco,molto naturale,la scollatura mostra un bel seno che sta ancora su bene e la mini gonna mette in rislto le gambe lunghe e un discreto lato B.
Trombo sito in piena zona Pilastro,trovo un buco per culo e lei scende scosciata tra gli sguardi dei condomini anche se il buio un pò ci difende.
Mentre apre la porta la cingo a me e approfitto per dare una palpatina alle curve. Sorride, si lascia fare ed entriamo nel bunker stranoto ai più e che credo sia anche rifugio di altre ragazze.
Concordiamo 70Euro per la visione di entrambi i canali ,pompino scoperto e venuta libera da decidere sul momento.
Ci spogliamo,lei mi guarda e sorride,io le guardo le tette e il Monte di Venere. Il fisico(viso a parte che poi non è brutto) è molto "Botticelliano" e sembra fatto apposta per il sesso. Si avvicina e ci baciamo in bocca,prima timidamente poi pian piano con più passione. Sorride,capisco come possa essere un pò in imbarazzo,mi stacco e inizio a succhiarle i capezzoli duri ed eretti mentre con le mani mi accarezza i capelli. Adesso le parti s'invertono ;lei mi succhia il membro,io le accarezzo i lunghi capelli,ci fermiamo e ci ribaciamo in bocca stesi sul letto.
Tutti questi preliminari dolci e passionali hanno fatto si che in poco tempo il mio membro sia diventato di marmo. Gommiamo e dopo un pò di BJ ,questa volta coperto, la penetro alla missionaria in RAI1. La vagina è morbida e accogliente,lei tra l'altro si mette in una posizione inarcata per prenderlo dentro come si deve ed ovviamente io non mi risparmio. In breve l'atmosfera ai piani inferiori si fa molto bagnata,oltretutto continuiamo a baciarci in bocca,collo,seni,potrei anche finire così, ma avevamo concordato anche una visita al secondo canale che avverrà in doggy e dopo una leggera spalmata di gel.
Qui va un pò in sofferenza,allora rallento ma non mi stacco perchè il culo riceve alla grande e mi godo la visione del mio cazzo che entra ,esce e lo stantuffa a dovere.
Ormai sto per spruzzare,lei si gira,leviamo il condom e lentamente mi sega finchè non le schizzo le tette e il corpo mentre sorridendo lo accarezza piena di sperma.

Tutto molto buono,parla poco,fà e si lascia fare proprio come una meretrice dovrebbe fare,non è invadente ma con me è stata accondiscendente a tutto facendomi stare molto bene.

L'ho beccata di sera ma solitamente è diurna fino alle 17/18. Nei week end e quando ci sono eventi fieristici ovviamente raddoppia il turno.

Fidelizzo sicuramente.

:yess:

Commenta
Alto