La girl in questione è una bella gnocca alta caschetto rosso
di viso nn un gran che ma il telaio è da paura. Rumena ovviamente.
Riceve in V.le Europa tra lo svincolo tangenziale e via Cadriano
a dx o a sx per chi va verso il Meraville, dipende dal sole e
da come le tira il culo.
Per 50 banane tutto coperto ti porta nel seminterrato di un palazzo in una
stradina a 5 minuti da lì: credo sia abbastanza famoso
perchè mi sa tanto di trombodromo.
Nn dice una parola, ha un espressione sull'incazzato andante e sembra molto
sbrigativa, mentre mi avvicino all'alcova penso "alè prendo la fregatura..."
Sensazione mezza confermata quando si spoglia sotto e mi fa sdraiare sul letto
leopardato nella cameretta dove il caldo è mitigato da un efficiente ventilatore.
Inizia a pompare a manetta sempre regolare, faccio finta di essere vicino a venire
e lei, la stronza, inizia a pompare più forte per farmi finire alla svelta...
Eh no bella mo ti aggiusto io... le faccio scoprire i seni che trovo belli sodi una terza piena,
e poi la faccio venir sopra e la penetrazione e' da panico perchè è più secca del culo di un cammello.
Dai un volta dai due dai tre alla fine lo prendo bene in mano io e da sotto glielo pianto con decisione
in pancia e inizio il su e giù e... sorpresa si inizia a bagnare ci do per un po' poi la giro ed è
talmente alta che riesco a farle la pecora in piedi, spettacolo. Lì si vede che non le gusta tanto
infatti nn è più bagnata, la rigiro e termino alla missionaria dove sembra gradire di più.
Ritorniamo indietro e avremmo scambiato sì e no 10 parole.
che dire? Ho visto otr più partecipative che si bagnavano meno o per niente e ti mettevano più fretta.
Lei nn è certo un gf experience, ma tutto sommato un mezz'oretta scarsa per 50 euro ci può stare.
La scelta è se tornarci o no, magari alla seconda/terza botta si scioglie un po',
ma temo di rompermi le balle prima io...
Adios
di viso nn un gran che ma il telaio è da paura. Rumena ovviamente.
Riceve in V.le Europa tra lo svincolo tangenziale e via Cadriano
a dx o a sx per chi va verso il Meraville, dipende dal sole e
da come le tira il culo.
Per 50 banane tutto coperto ti porta nel seminterrato di un palazzo in una
stradina a 5 minuti da lì: credo sia abbastanza famoso
perchè mi sa tanto di trombodromo.
Nn dice una parola, ha un espressione sull'incazzato andante e sembra molto
sbrigativa, mentre mi avvicino all'alcova penso "alè prendo la fregatura..."
Sensazione mezza confermata quando si spoglia sotto e mi fa sdraiare sul letto
leopardato nella cameretta dove il caldo è mitigato da un efficiente ventilatore.
Inizia a pompare a manetta sempre regolare, faccio finta di essere vicino a venire
e lei, la stronza, inizia a pompare più forte per farmi finire alla svelta...
Eh no bella mo ti aggiusto io... le faccio scoprire i seni che trovo belli sodi una terza piena,
e poi la faccio venir sopra e la penetrazione e' da panico perchè è più secca del culo di un cammello.
Dai un volta dai due dai tre alla fine lo prendo bene in mano io e da sotto glielo pianto con decisione
in pancia e inizio il su e giù e... sorpresa si inizia a bagnare ci do per un po' poi la giro ed è
talmente alta che riesco a farle la pecora in piedi, spettacolo. Lì si vede che non le gusta tanto
infatti nn è più bagnata, la rigiro e termino alla missionaria dove sembra gradire di più.
Ritorniamo indietro e avremmo scambiato sì e no 10 parole.
che dire? Ho visto otr più partecipative che si bagnavano meno o per niente e ti mettevano più fretta.
Lei nn è certo un gf experience, ma tutto sommato un mezz'oretta scarsa per 50 euro ci può stare.
La scelta è se tornarci o no, magari alla seconda/terza botta si scioglie un po',
ma temo di rompermi le balle prima io...
Adios