[RECE] DIANA - OTR DIURNA - TRAVAGLIATO - SP19

Reaction score
14
Non è mia abitudine chiedere info, in genere vista la mia innata curiosità non posso non sbrigarmela da solo...comunque...

Il nome dovrebbe essere quello, ma forse si chiama Georgeta o Georgiana, devo ancora capirlo.
La fanciulla in questione la si trova qui: (dove indica la freccia verde)
[googlemap:38b5ecoi]http://maps.google.it/maps?q=45.511627,10.06723&num=1&sll=45.511324,10.067285&sspn=0.002684,0.004823&ie=UTF8&ll=45.511881,10.067317&spn=0.010736,0.01929&z=16[/googlemap:38b5ecoi]
Località Travagliato, percorrendo la SP19 in direzione Bassa Bresciana(Fenili Belasi) è sulla destra in uno spiazzo dopo lo svincolo per entrare in Travagliato City.
Rapida descrizione della fanciulla:
Senza dubbio una rumena, bella mora, capello lungo e mosso a volte se li stira e diventan lisci, di carnagione abbronzata, poco seno probabilmente una seconda scarsa in compenso un sederino e un paio di gambe che ogni volta che passo non riesco a non girarmi per guardare.
Il viso a quanto ho visto(non mi son mai fermato per contrattare, per ora) è carino, ma dovrei valutare più da vicino per dare un giudizio equo.
La fanciulla è presente quasi tutti i giorni(forse non la domenica) a partire da mezzogiorno e mezzo fino alla sera, ieri ad esempio son passato di lì alle 20.45 e si stava cambiando per tornare a casa.
Vedo che è molto gettonata, possibile che nessun forumista ci sia mai stato???
Se qualcuno ha info mi toglierebbe qualche curiosità...
Meow meow meow...

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR DIURNA - GEORGIA - SP19 - TRAVAGLIATO

Se ho capito qual'è la ragazza, mi son fermato a domandare info ed il menu prevede bj+rai1 a 40 rose; asporto e fk non ammessi (motivo per cui non sono andato... comunque ho notato che, come le altre, porta la clientela in mezzo ai campi adiacenti con tutti i problemi che ne derivano).
Tra l'altro, spesso si sposta più su in direzione ospitaletto.
:bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Cioè...
Quasi 90 visite al thread e a parte Jin (grazie per il contributo) nessuno ha saputo dire nient'altro?
Eppure a vedere come viene caricata durante la giornata(sia lei che le colleghe di quella strada) si penserebbe che qualcuno forse potrebbe condividere le info riguardo la donzella...
Mah, direi stop con le polemiche, stop ancora prima di iniziarle...
Comunque l'ho intervistata ma non mi son potuto fermare causa imprevisto, rate standard 30 rose, non ho chiesto per l'asporto ma mi informerò.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1

Ciao Elgato, premetto che almeno una decina di visite al thread saranno mie a causa di reload per lento collegamento :) , credo di aver visto la ragazza un po' di volte , quando occasionalmente sono andato al vivaio lì vicino. L'ultima sarà stata 1 mese fa, un sabato pomeriggio.
La descrizione sembra corrispondere, la ricordo per il colorito molto abbronzato i capelli mossi scuri e l'abbigliamento minimale e succinto
:w00tmesalia: . Dal viso però non mi sembrava molto giovane..forse sulla trentina?
Quel giorno indossava anche una abito corto e molto aderente, credo color argento, con chiusure a corde sulla schiena (in pratica lasciava intravedere tutto il lato b).
Non mi sono fermato perchè non conosco bene la zona e considerato che in quasi tutte le occasioni ho visto auto dei puffi in transito, la reputo ad alto rischio.
Non ho info utili da dare, ma volevo solo avvisare di tenere gli occhi ben aperti, infatti l'ultima volta c'era un suv della locale fermo nella rientranza sul lato opposto (in direzione vivaio) posta prima del distributore. Stazionava per speed check, ma da quella posizione lo spiazzo della fanciulla è sotto controllo.

Byee

Gent

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Adesso ho capito perchè CHI c'è stato non scrive niente riguardo la fanciulla...

Testata una settimana fa, devo ancora vedere come stendere la recensione, comunque, lei ha 21 anni(di viso effettivamente sembra più vecchia), rumena di Craiova, bel fisicaccio.
Mi spiace farvi aspettare ma adesso veramente ho poco tempo per scrivere, al più presto aggiornerò.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
Adesso ho capito perchè CHI c'è stato non scrive niente riguardo la fanciulla...

Testata una settimana fa, devo ancora vedere come stendere la recensione, comunque, lei ha 21 anni(di viso effettivamente sembra più vecchia), rumena di Craiova, bel fisicaccio.
Mi spiace farvi aspettare ma adesso veramente ho poco tempo per scrivere, al più presto aggiornerò.

Meow meow meow...
Adesso ci hai incuriositi di brutto!
Dai, dicci com'è andata!

Commenta
Reaction score
4

Ieri, reduce dalla trasferta bergamasca in cui non ho concluso niente, decido di andare in missione e carico questa ragazza. Prestazione OTR nella norma anche come rate, bj ben eseguito e rai1, bella tipa anche se, secondo me, è più vecchia rispetto a quanto dice. Per la recensione devo trovare un po di tempo.
Ciao

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] GEORGIA - OTR DIURNA - TRAVAGLIATO - SP19

Come anticipato l'avevo incontrata un paio di settimane fa.

NOME : Alina (nome da battaglia???)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : curiosamente l'ho beccata a Mazzano, di sera, anche se la vedo sempre sulla SP19, località Travagliato, tutti i giorni.
Il posto a Mazzano comunque è questo:
[googlemap:vvd7g0ef]http://maps.google.it/maps?q=45.488891,10.366845&num=1&t=h&sll=45.488853,10.366904&sspn=0.001343,0.002411&ie=UTF8&ll=45.489009,10.366813&spn=0.002685,0.004823&z=18[/googlemap:vvd7g0ef]
ORARIO DI "LAVORO": quando l'ho beccata eran circa le 23.
NAZIONALITA' : proveniente dalla Dacia, Rumena di Craiova.
ETA' : 21, fisicamente ci siamo, il viso sembra più vecchio, poi basta che la fai parlare 2 minuti e ci si accorge che è una bimba.
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 mission e pecos
RATE DI PARTENZA : 30 in car
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : pelo nero, lungo e mosso, fisico molto bello, gamba snella e lunghetta(lei sarà 1.65 senza tacco) con un bel sederino, poco seno penso una seconda, direi una discreta topina.
Di viso come già anticipato sembra più vecchia dei 21 anni dichiarati, la pelle è molto abbronzata visto che lavora diurna sotto il sole(il segno dell' abbronzatura è evidentissimo durante la pecos, cosa che personalmente mi ingrifa)
ATTITUDINE : un filo taciturna, poi dopo avermi riconosciuto si sblocca un minimo ma niente di eclatante, poi c'è da dire che non mette fretta e non fa la stronza.

LA MIA ESPERIENZA :
E' un venerdì sera di metà luglio, mi ritrovo in giro per la city dopo esser stato a trovare un mio amico.
Capito a brescia Est, zona rezzato-ponte s.marco, e decido di fare un giretto di rincognizione.
C'è una discreta quantità di topa, e mano a mano, giro dopo giro l'ormone inizia ad impazzire.
Becco le solite a rezzato, mi fermo da una per un lavoretto orale (appena riesco inserisco la rece anche di costei, tale Elisa, rumena di Bucharest) e poi visto che era ancora presto procedo uscendo dalla città.

In un primo momento penso di aver sbagliato, perchè vedo questa fanciulla che mi è stranamente familiare.
Poi ritorno lì e mi fermo.
Brevissima intervista:
Io : "ciao bella, com'è?"
Lei:"30 euro, bocca - fiqa"
Io :" bueno, andiamo"

Presentazioni di rito, "piacere gato, meow meow", e lei "piacere Alina", anche se più la guardo più mi sembra di averla già vista.
Arriviamo sul luogo del trombo, direi discreto, perchè lontano dalla strada e parecchio imboscato, l'unico dettaglio è che per arrivarci bisogna passare per una strada con divieto di ingresso da un certo orario...quindi se ti beccano lì la multa ci starebbe a prescindere.
Lei prende il suo rate, poi inizia a spogliarsi.
Io la guardo, belle abbronzatissima, e segno del vestito.
Poi guardo il vestito.
Ecco chi è!!!!!!!!!!!!!!!
E' quella che staziona a Travagliato, e che tra l'altro avevo intravisto lo stesso giorno mentre ero di passaggio, e comunque subito noto che ha su lo stesso vestito che usava durante il turno diurno.
Va bon, adesso svelato il mistero sul chi è.
Si parte con le danze, vestizione del fratellino e lei parte di BJ coperto, direi molto buono, profondo, con poco uso della mano e leggero avvitamento della testa mentre pompa su e giù, e così la lascio andare avanti un pò. :woottrizomeno:
Poi la fermo, e si parte di Rai 1, inzialmente si va via di Mission, dove vado avanti senza problemi per un pò di tempo, e poi le dico di girarsi e così facciamo un pò di pecos fino alla conclusione.
Il suo coinvolgimento è stato a livelli standard minimi...però c'è da confermare che non ha messo fretta e non si è mai lamentata per i cambi di posizione.

Pro: fisicamente buona, bel telaio, pelle abbronzata e patata depilata, non mette fretta.
Contro: se la becchi di giorno, la location del trombo è un pò problematica(a Travagliato), io l'ho beccata la sera, ma la location era comunque problematica...non è un freezer, però diciamo che ci si avvicina...ma almeno non rompe le balle col tempo.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

pheego ha scritto:
Ieri, reduce dalla trasferta bergamasca in cui non ho concluso niente, decido di andare in missione e carico questa ragazza. Prestazione OTR nella norma anche come rate, bj ben eseguito e rai1, bella tipa anche se, secondo me, e' più vecchia rispetto a quanto dice. Per la recensione devo trovare un po di tempo.
Ciao

Hombre, appena hai un minuto riesci ad inserire la rece con le varie voci giuste????????
Grazieeeeeeeeee...

Commenta
Reaction score
4

elgatonero ha scritto:
Hombre, appena hai un minuto riesci ad inserire la rece con le varie voci giuste????????
Grazieeeeeeeeee...

Volevo lasciare a te l'onore...

A parte gli scherzi, son sempre di sfuggita al pc, a breve provvederò senz'altro

Commenta
Reaction score
4

Allora, scrivo questa rece che ricalca inevitabilmente quella del Mitico Gato!

NOME : Iliana o Liana (Forse ha detto anche a me Alina, ma non ho capito un granché)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: SP19, nel posto indicato in precedenza
ORARIO DI "LAVORO": dalle 13 alle 19 circa
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : Lei dice 21, secondo me ne ha di più, sia come viso che come fisico.
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1.
DESCRIZIONE FISICA : capelli corvini, lunghi mossi raccolti in una coda, bel fisico da lontano, ma da vicino ha evidenti smagliature sulle gambe, anche se nel complesso è davvero bella. Di viso è molto carina, molto belli gli occhioni marroni. La pelle è molto abbronzata con un'evidente segno d'abbronzatura che si nota molto durante l'azione.
ATTITUDINE: Più che taciturna con me è stata praticamente muta, rispondeva a monosillabi e, durante l'azione è rimasta molto distaccata.

LA MIA ESPERIENZA :
Dopo un paio di giri sulla SP19 mi fermo e chiedo con una certa fretta il menù, dopodichè la faccio subito salire.
Sono stato frettoloso nell'approccio per via dei puffi che spesso e volentieri passano per la zona, una volta in macchina provo a chiacchierare un pò ma lei niente, le uniche parole che mi da detto sono "iliana - romania - si - no"
Mi indica un posto in mezzo al granturco, praticamente a 30 metri da dove l'avevo caricata, le chiedo "ma non è un pò troppo vicino?" lei risponde "no, tranquillo" (tranquillo un cazzo) decido così che deve essere una cosa veloce.
Abbastanza brava con la bocca, anche se un po troppo "sistematica" per i miei gusti, il rai1 in posizione classica lo fa in maniera molto distaccata e passiva.

Devo confermare che, in ogni caso, non mette fretta e non rompe le scatole come fanno molte rumene.

Alla fine mi chiede di lasciarla alla location, in modo da uscire in due tempi differenti.

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
Eh gattone, io questa tua affermazione non l'ho comunque capita...
Che cosa intendevi dire?

Commenta
Reaction score
14

lozoodi105 ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Eh gattone, io questa tua affermazione non l'ho comunque capita...
Che cosa intendevi dire?

Non c'è molto da capire, era una piccola polemica(inutile lo so) verso chi va dalle girls e non dice mai niente.
Questa ragazza qui è presente da settembre dell' anno scorso, e dubito che fino a poco fa nessuno che legge questo forum ci sia mai andato.
Io passo ogni giorno da quelle parti perchè praticamente è la strada che devo fare fra casa-lavoro e vedo che sia la girl che anche le colleghe son sempre abbastanza richieste.
E' un piccolo appunto che faccio, visto che alla fine la zona di Brescia è abbastanza popolata, sia a livello diurno che notturno, ma alla fine ho visto che a recensire son sempre i , purtroppo pochi, soliti.

Comunque, riguardo la gir, di bocca almeno con me è stata molto brava, e pure il resto della prestazione non lo catalogo certo come missile, per questo dico che di sicuro chi c'è stato una brutta impressione non l'ha avuta...ma finora nessuno di lei aveva mai parlato.
Comunque sia, OTR WARRIORS inside, stasera ho sfidato le forze dell' ordine e mi son portato via la Mirellina di Rezzato, ex diurna di Ospitaletto.
Domani appena riesco aggiorno il thread.

Un saluto a tutti i colleghi.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
Non e' mia abitudine chiedere info, in genere vista la mia innata curiosità non posso non sbrigarmela da solo...comunque...

Il nome dovrebbe essere quello, ma forse si chiama Georgeta o Georgiana, devo ancora capirlo.
La fanciulla in questione la si trova qui: (dove indica la freccia verde)
[googlemap:36mey27n]http://maps.google.it/maps?q=45.511627,10.06723&num=1&sll=45.511324,10.067285&sspn=0.002684,0.004823&ie=UTF8&ll=45.511881,10.067317&spn=0.010736,0.01929&z=16[/googlemap:36mey27n]
Località Travagliato, percorrendo la SP19 in direzione Bassa Bresciana(Fenili Belasi) e' sulla destra in uno spiazzo dopo lo svincolo per entrare in Travagliato City.
Rapida descrizione della fanciulla:
Senza dubbio una rumena, bella mora, capello lungo e mosso a volte se li stira e diventan lisci, di carnagione abbronzata, poco seno probabilmente una seconda scarsa in compenso un sederino e un paio di gambe che ogni volta che passo non riesco a non girarmi per guardare.
Il viso a quanto ho visto(non mi son mai fermato per contrattare, per ora) e' carino, ma dovrei valutare più da vicino per dare un giudizio equo.
La fanciulla e' presente quasi tutti i giorni(forse non la domenica) a partire da mezzogiorno e mezzo fino alla sera, ieri ad esempio son passato di lì alle 20.45 e si stava cambiando per tornare a casa.
Vedo che e' molto gettonata, possibile che nessun forumista ci sia mai stato???
Se qualcuno ha info mi toglierebbe qualche curiosità...
Meow meow meow...

ci sono stato il week scorso a travagliato...xo nn mi sembra di averla vista nel punto indicato..forse mai potevo pensare che ce fosse una li..

Commenta
Reaction score
4

un pomeriggio della settimana scorsa, dopo lunga inattività non ho potuto resistere ed ho rifatto visita a Georgiana.
Confermo al 100% le recensioni con una piccola variante: iniziato a pecos e poi finito alla solita maniera. Davvero notevole.

N.B.: non c'è più il granturco a schermare le scorribande e la stradina dove allegramente ti porta è spesso oggetto di "tour" anche da parte delle machine con la fascia verde. Io ci sono andato dopo che, all'imbrunire, ho visto la macchina dei puffi uscire dalla stradina e dirigersi verso il centro del paese...

Commenta
Reaction score
0
NOME : Diana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : sulla SP19, all' altezza di Travagliato, nell' ingresso di una stradina laterale.
ORARIO DI "LAVORO": generalmente vedo che è lì dalla mattina fino alla sera, stacca verso le 18.00, io l'ho beccata giovedì verso l'ora di pranzo, alle 13.00
NAZIONALITA' : pure lei proveniente dalla Romania, di Craiova.
ETA' : età dichiarata di 21 anni, secondo me giusta
SERVIZI OFFERTI : pompino rigorsamente coperto, scopata a mission e disponibile alla pecorina
DESCRIZIONE FISICA : bella ragazza mora, capello lungo fino alle spalle, colore nero, di fisico è molto bella...belle gambe che mette volentieri in mostra, un bel sedere(un piacere vederlo a 90°), magrina e con un seno piccolo, credo una seconda scarsa, ma decisamente sexy.
Ha un viso molto bello, con occhi color marrone chiaro che quando ti guarda ti stregano, belle labbra e tutto l'ambaradan è decisamente buono.
ATTITUDINE : quando mi son fermato, ho intervistato e poi è salita in macchina.
Confermo che è stata parecchio taciturna, ho dovuto rompere il ghiaccio io, ma una volta fatto questo si è dimostrata piuttosto simpatica anche se di certo non è una chiaccherona naturale.
Nel trombo non è certo una calda come il fuoco, ma si è dimostrata paziente, parecchio brava di bocca, e disponibile a vari cambi di posizione, rai 1 a mission, normale e con gambe sulle mie spalle, e poi si è lasciata cavalcare per bene a pecorina.

LA MIA ESPERIENZA :
Questa settimana ho alcuni giri in zona, per lavoro, e prendo la palla al balzo per fare un giretto sulla provinciale, ricognizione, in cerca di Irina, ma non ce n'è traccia, vedo una girl mora molto carina alla rotonda di cazzago ma mi dirigo verso travagliato.
Arrivo e vedo questa mora, microgonnellino di jeans, calza nera autoreggente, stivale lungo sopra il ginocchio.
Basta questo per farmelo rizzare, accosto e intervisto.
Dopo aver detto di sì al rate di 30 rose, lei sale, e ci dirigiamo verso il posto, imboscato in mezzo ai campi, e fortunatamente non è nè troppo vicino al luogo del carico, nè visibile dalla strada.
Come detto prima, ho sciolto il ghiaccio e lei è gentile, simpatica e anche se non è chiaccherona si dimostra una piacevole compagnia.
Ma non sono andato lì per parlare, quindi, arriviamo al posto, e dopo aver versato il dinero vediamo di iniziare a divertirci, o quantomeno divertirmi io.
Lei parte con un bel pompino, energico a tratti, bello profondo e con cambiamenti di ritmo, ci sa decisamente fare con la bocca, e infatti lascio che si dedichi al mio amichetto per un bel pò di minuti...nel frattempo io esploro per bene il suo corpo, un seno piccolo ma naturale, e soprattutto un bel sederino che basta scostare il gonnellino per ammirare.
Leva il perizoma, e io passo dal suo lato, per iniziare a mission, dove riceve il fuck molto bene, tenendo botta, poi senza problemi concede una piccola variante, dove le prendo le gambe e me le metto appoggiate sopra le spalle(fortunatamente ho una monovolume piuttosto comoda e spaziosa), e vedere i suoi stivali accanto a me aumenta esponenzialmente la mia eccitazione.
Chiedo se si gira a pecorina, non ci sono assolutamente problemi, pronti, partenza, via!
Vado avanti così un pò di minuti, aumentando il ritmo e l'affondo, lei tiene sempre botta per bene e non si lamenta, e arrivo a conclusione mentre le tengo i capelli raccolti a coda.
Ci si riveste, e la riporto alla location, un saluto e si riparte...il lavoro mi aspetta!

Pro: un viso molto molto bello, attitudine da scoprire ma poi si rimane soddisfatti, nel trombo non è particolarmente partecipe ma si lascia manovrare senza nessun problema, un fisico sexy e spesso si veste proprio in modo arrapante.
Contro: location di carico proprio in vista sulla strada, probabimente col buio la privacy è migliore.

Commenta
Reaction score
14
Rivista giusto mezz'ora fa, oggi avevo voglia di revival, visto che saranno quasi 2 mesi che non mi ci fermavo.
Clima perfetto, lei presente sul posto con cintura inguinale di jeans(mini-mini-minigonna), colore bianco, scarpa col tacco bianca...decisamente si potrebbe candidare al titolo di "Miss Gambe SP19" edizione 2011...
Comunque sia, rate 30 euro, posto infamissimo ma ancora nascosto dalla vegetazione, oggi avevo proprio voglia di rischiare grosso...ma comunque ho chiesto alla girl ed eventualmente ha anche altre locations a disposizione, con un minimo(ma minimo) di sicurezza in più.
Pompa brevissima, giusto una boccata, poi l'ho fermata io perchè ero già in tiro e l'ho posizionata subito a pecorina.
Cavalcata quasi epica, fino a conclusione.
Confermo la bontà della girl in quanto a disponibilità, purtroppo sempre un filo assente, ma mai nè frettolosa e nè scortese.
Rose ben spese, in attesa che rientri Irina penso che dirotterò i miei fondi in questa direzione...

Commenta
Reaction score
14
Come anticipato, da un pò di tempo a questa parte(da quando manca http://community.punterforum.com/[rece]-irina-brescia-sp19-vt45383.html ) Diana è stata promossa a "Professoressa" del pompino sulla SP19.
Stacanovista con le labbra, quando inizia non smette se non glielo chiedi, grandissimo uso della bocca, pochissimo della mano...
Una delle garanzie, visto che di grosse novità su quella strada non ce ne sono...
E neppure nel trombo delude, tra l'altro difficilmente stà lì a questionare sul tempo, cosa ottima.

Commenta
Reaction score
167
CITTA DELL'INCONTRO:Travagliato(Brescia)
ZONA:Strada Statale 19(Difronte alla Michelina/Alina)
NOME:Diana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 (Car)
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 di altezza,2a di seno un po' flappo,capezzolo pronunciato nero...altro non saprei dire
ATTITUDINE:Pessima

Secondo round passa neanche un'ora dopo aver mangiato un paio di panini al distributore Agip.....Faccio fatica a trovarla e molto caricata bah?!Poi mi dirà che era stata in albergo con un cliente.
E' simpatica ed è tutta Carinina finchè non si tromba....mi fa ciucciare pure le tette
Il suo bj rigorosamente con Gommone rosso e meno frenetico ed è più sentito...mette il viso che posso guardarla mentre mi succhia l'uccello è bella..ma in questo mestiere non basta essere bella.
Si posiziona a Mission tenedo le tette fuori incomincio a scopare sembra andare tutto bene ma mi sento scomodo dopo 5/6 minuti mi stacco perchè volevo togliermi quel cagacazzo del tappettino che mi faceva scivolare al che la Carinina si trasforma in una grandissima Stronza pardon...scusate il Francesismo....
faccio per avvicinarmi per infilzarla e lei mi fa...
Diana:Ah io ho i miei tempi....
Bird:Eh???Sono passati 5/6 minuti....
Diana:Ahhh non posso stare tutto questo tempo....
Bird:Ma stai scherzando?
Diana:(Mi guarda senza espressione come se guardasse nel vuoto)
Bird:Beh finiscimi di Bocca o di Mano....
Diana:Se mi dai altri 30 EURO!!!!

M'incomincio ad innervosire non gli metto le mani addosso perchè è una ragazzina...mi sgoldono butto il preservativo e mi tiro su le braghe....
Bird:Sei fortunata che non ti lascio in mezzo al fango...
Diana:Con faccia ancora più da Ebete..."Perchè mi vuoi lasciare qui?!"

Più la guardo e più m'incazzo la devo scaricare il prima possibile prima che ci ripensi e me ne possa pentire...
In 30 secondi la scarico e la mando a cagare..........

P.S. Prima di Caricarla mi son perso per la seconda volta...:biggrin:

Rece:130

Commenta
Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La tecnicaesenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: sp19
ZONA:via della Francesca
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho vhiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:bel fisichino, culo sodo, completamente depilata
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: risale all'inizio del mese, causa frequenti spostamenti non ho avuto tempo e voglia di farla.Comunque intervista rapida con sua richesta di 30 per un bj. Alla mia risposta di 20 non ha assolutamente ribattuto ed è entrata.La strada per arrivare al luogo è pessima, piena di buche. Lei si spoglia completamente, mi copre ed inizia un bj di rara beltà. Minimo uso della mano e grandi affondi.Io le metto le mani dappertutto e trovo una fighetta completamente depilata che mi manda ulteriormente su di giri. Le chiedo i compensi per gli altri servizi che, a bocca piena, mi sciorina: 30 rai1, 50 rai2 in car.Dopo poco capitolo e lei continua finché non ho lasciato l'ultima goccia. Veramente brava!La riporto in dietro ed incontro quello che lei mi dice essere il figlio del proprietario del campo, non del tutto a posto, che mi si mette a seguire la macchina.La scarico al suo posto e telo onde evitare strane selciate sulla carrozzeria.Ottima esperienza, sicuramente da ripetere.Buona notte...

Commenta
Alto