Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE
si Invernizzi....sono ancora un novizio purtroppo
ma cerco di organizzarmi.
Si, a volte era con una ragazza mora un po più bassa di lei, sempre rumena come lei,
molto carina, ma ricordo che non me ne parlava molto bene e che per lei era un po una piaga di amica.
I primi tempi mi portava in un parcheggio sotto il ponte all'indiano un posto abbastanza tranquillo, un po buio, però vicino al cimitero. Poi abbiamo optato per la camera, che costava di più ma era molto meglio. Anche se lei faceva sempre sconti sulla rate. Ricordo che questa ragazza era davvero molto gentile e che faceva vedere che ci teneva molto ai clienti. Una volta mi disse che capiva il periodo brutto della crisi e che pur di avere buoni rapporti con i clienti
addirittura una volta disse " se un giorno non hai soldi me li porti la prossima volta" ????
Mah...mai sentito dire una cosa del genere da una OTR. Sarà stata una OTR samaritana? :sarcastic_hand:
lei era una buona bbj e si faceva leccare da ogni parte. UN bel seno carnoso e caldo e anche partecipe nelle prestazioni. Ho provato anche rai 2 con lei, ma diceva che non lo aveva mai fatto e infatti, dopo varie prove ho dovuto rinunciare.
Peccato che non ho mai avuto il suo cell. L'hai vista giorni fa Gladiatore?
Comunque al suo posto per un paio di mesi c'era una ragazza polacca, timbrato pure lei, ma era terribile, carina si ma un caratteraccio, l'ultima volta mi fece incazzare, mi rispose male senza un motivo e nonostante 'avevo già pagata l'ho riportata al suo posto e addio. Poi sparita pure lei...per fortuna.