[RECE] Diana - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
3.882
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, massiccia ma non grassa; vedi sotto
Attitudine: molto buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: orale e vaginale
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pressi rotonda c.c. ex Auchan giugliano
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

LA MIA RECENSIONE

Era da molto che la tenevo puntata, perché mi attraeva l’altezza (rilevabile sin da seduta) e l’occhio chiaro, oltre al suo ammiccare appena nota che un automobilista la stia guardando.

Appena caricata si mostra gioviale e socievole, ed è sempre un grande inizio. Anzi, mi spara anche a raffica una serie di battute, abbastanza da farmi chiedere se non sia forse alticcia… ma in realtà è solo carattere.

Dopo il giro dell’oca ci imboschiamo presso il cavalcavia antecedente il PUP, luogo sporchissimo e polveroso con stradina semi decente, ma abbastanza al sicuro da sguardi indiscreti ed al tempo stesso idoneo ad un avvistamento precoce di mezzi in arrivo: non consente però il disimpegno della postazione a marcia avanti, quindi un eventuale mezzo parcheggiato dietro rende impossibile un eventuale allontanamento

Le tiro fuori uno dei due pezzi forti, il seno modello latteria: peccato per i capezzoli incavati, perché le zizzone che fanno città metropolitana hanno sempre un loro perché.

Solito palloncino scadente ma orale praticato con sufficiente impegno, anche se un poco monotono: positivo il fatto che le si possa tenere la testa (con capelli pulitissimi) e contemporaneamente soppesare alternativamente le due mozzarelle.

Passiamo al trombo a missionaria, peccato che di default faccia partire una ‘registrazione’ con sospiri e frasi ad effetto, ma che a me provocano l’effetto di ammosciare. Però compenso con l’altro piatto forte, due occhi dall’azzurro intenso, bastevoli a farmi schizzare in breve: peccato non sia possibile succhiare le tettone.

Pulizie di rito e ritorno in pochi minuti in postazione, che in termini di riservatezza non è il massimo….. anzi… è proprio il minimo.
Mentre mi chiedo se qualcuna delle auto circostanti contempli dei conoscenti a bordo, mi allontano diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): W4JV+CF Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Età dichiarata/presunta: non ricordo se le ho chiesto l’età, stimo 30
Etnia: ucraina
Servizi usufruiti: orale e vaginale
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: hotel, non ho chiesto anale
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: è stata quasi sempre seduta, ad occhio direi oltre cm. 170
Reperibilità: non facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: si

Voto all’esame universitario: 22,5 trentesimi
Volto: 7,5 Fisico: 7.5 Prestazione: 7,5
Nome d’arte: Diana
Nome vero: n.r.
Peso: 60
Taglia: 44
Capelli: chiari, lunghi al collo
Occhi: azzurri
Naso: normale
Bocca: normale
Seno: una quinta, sodo proporzionalmente alla massa

Culo: n.r.
Gambe e coscia: proporzionali alla massa generale, come anche le spalle
Abbigliamento: top, reggiseno, short: non ricordo il perizoma e la calzatura, mi sembra scarpette da ginnastica
Tattoo: nessuno
Segni particolari: neo ovoidale poco più grande di una moneta da 5 centesimi sul ventre, lato destro, al di sotto della linea dell’ombelico

Indietro
Alto