NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20-21 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,70 circa
ATTITUDINE: gioviale, ma passiva
Nel primo pomeriggio, mi trovo a percorrere la strada di Ischitella e vedo a metà strada in uno spiazzo sulla destra una ragazza con capelli lunghi scuri, pelle molto bianca molto carina in volto e ricoperta da numerosi tatuaggi, chiesta la sua disponibilità, questa accetta e ci si reca in posto tranquillo e al chiuso li vicino. Si parla un pò, si cerca di trovare un feeling e si inizia, prestazione abbastanza standard ma anche abbastanza partecipativa da parte di entrambi, terminato il tutto con garbo e cortesia si riaccompagna la ragazza e si va via
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/50 ) ★★★★☆
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20-21 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,70 circa
ATTITUDINE: gioviale, ma passiva
Nel primo pomeriggio, mi trovo a percorrere la strada di Ischitella e vedo a metà strada in uno spiazzo sulla destra una ragazza con capelli lunghi scuri, pelle molto bianca molto carina in volto e ricoperta da numerosi tatuaggi, chiesta la sua disponibilità, questa accetta e ci si reca in posto tranquillo e al chiuso li vicino. Si parla un pò, si cerca di trovare un feeling e si inizia, prestazione abbastanza standard ma anche abbastanza partecipativa da parte di entrambi, terminato il tutto con garbo e cortesia si riaccompagna la ragazza e si va via
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/50 ) ★★★★☆