[RECE] Diana - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: sul lato destro strada
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20-21 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,70 circa
ATTITUDINE: gioviale, ma passiva

Nel primo pomeriggio, mi trovo a percorrere la strada di Ischitella e vedo a metà strada in uno spiazzo sulla destra una ragazza con capelli lunghi scuri, pelle molto bianca molto carina in volto e ricoperta da numerosi tatuaggi, chiesta la sua disponibilità, questa accetta e ci si reca in posto tranquillo e al chiuso li vicino. Si parla un pò, si cerca di trovare un feeling e si inizia, prestazione abbastanza standard ma anche abbastanza partecipativa da parte di entrambi, terminato il tutto con garbo e cortesia si riaccompagna la ragazza e si va via

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/50 ) ★★★★☆
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,65 circa
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA ESPERIENZA: riporto anche io le mie impressioni su Diana. Parto col dire che l'avevo puntata da diverso tempo, infatti solo all'intervista sempre sorridente. L'occasione per concretizzare si presenta dopo meritata vittoria goldbet che mi consentiva di avere un po' di pecunia in più per sollazzarmi con una bella ragazza. In mattinata la vedo in un bel vestitino fiorito con tacchi alti come piace a me, davvero un bel vedere. Aspetto il mio turno dopo che un paio di avventori la intervistano e vanno via. La carico velocemente e ci dirigiamo nel vicinissimo residence. Lei è davvero carina. Mi conferma che è rumena, occhi verdi davvero belli ed un "mussillo" che ti invita solo a baciarla. E' molto alla mano e ride alle mie battute. In stanza (un plauso al residence mi sembra davvero sopra la media per la zona) scende dai tacchi e perde ovviamente in altezza e qualcosa al culetto che torna ad essere un po' piatto, sopperisce con due tette naturali a coppa di champagne che sarà un piacere succhiare. Dopo i lavaggi di rito, mi fa accomodare simpaticamente sul letto. Comincia il pompino. Delicato, devo un po' dirigerla nel farlo un po' più rude come piace a me. In generale il solito peccato farselo fare covered. Le ricambio il favore orale. Leccare la sua giovane fica ben depilata, non mi fermerei mai. Nel mentre le tocco le tette e qualche pizzicotto sui capezzoli. Mi propone "pecorina", rinuncio e preferisco una missionaria. Il culetto un po' mi ha deluso e preferisco scopare guardandola negli occhi. La scelta è azzeccata. Grazie al fatto che non è altissima mantiene le gambe in posizione perfetta, durante l'amplesso mi mette ad un certo punto i piedi contro il petto, così non posso proprio resistere e nonostante la sborrata del giorno precedente, vengo copiosamente nel cappuccio. Qualche chiacchiera veloce mentre ci rivestiamo e la riaccompagno al lavoro. Finchè conserverà la "leggerezza" della sua gioventù sarà un must. Assolutamente da rivedere.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
78
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,65 circa
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA ESPERIENZA: Come promesso in altra conversazione, avendo un pò di tempo sono qui a fare la mia recensione. Diana è super! Oramai è appuntamento di almeno una volta a settimana. Confermo quanto detto nelle rece precedenti. Forme piacevoli, alta 1,65 circa...longilinea e manegevole. Tette a coppa sode, naturali e piacevolissime al tatto. Ama la pecorina....se si entra in sintonia consente masturbazione e 69. Cavalca che è una meraviglia. Fresca come la primavera! Ragazza sveglia e socievole.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
NOME: Diana
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 22 - 24
FISICO: Magra, bruna , bel culo, capelli lunghi , 1.62
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
REGALO : 50 + stanza
COSTO CONCORDATO : 50 + stanza
DURATA: 30 min
ATTITUDINE:
COORDINATE: vedi sopra Ischitella zona Lidi

Nonostante il periodo pesante e angosciante mi sono deciso a provare questa ragazza che per molto tempo avevo visto, ma non so perche', non mi era mai venuta voglia di provarla. Si va in hotel , lei e' molto sorridente ma non particolarmente loquace, dopo brevi lavaggi in stanza me la trovo sul letto in ginocchio e facendola accomodare inizia un discreto bj , aumenta la velocita', e devo dire che succhia bene , senza uso della mano. Dopo di cio' decido di passare direttamente a pecos, perche' era proprio quel culetto impertinente che mi aveva convinto , all' inizio vado piano poi ovviamente a incasare e lei accusa ma incassa bene. Poi dopo, lei sopra, dove, devo dire, che dopo una partenza un po lenta va forte, spingo anche io da sotto e dopo un po' arrivo soddisfatto. La ragazza e' carina , curata , non e' una tigre pero' rispetto ad alcuni missili della stessa giovane eta' e' piu' accogliente ... e chest' e'
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: di fronte o poco prima del lido la favorita
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 capelli lisci neri lunghi belle forme bona
ATTITUDINE: Simpatica un po’ sulle sue all’inizio poi si scioglie

Mi decido dopo varie vasche in cerca di Mia anche per cambiare un po’ di provare Diana la trovo al solito posto con calze nere e un bel vestitino che mette in risalto tutte le sue grazie, mi fermo gli chiedo il rate e lei è subito molto sorridente così gli dico di salire e andiamo al solito hotel. Nel tragitto parla poco ma è molto sorridente il tutto mi fa ben sperare, entrati in stanza passiamo in bagno per i soliti lavaggi di rito, va prima lei è dopo io quando rientro la trovo sul letto tutta nuda e devo dire la verità il culo perde un po’ scesa dai tacchi ma è comunque molto bona mi avvicino lei è sempre sorridente iniziamo prima a parlare dei nostri tatuaggi lei ne ha molti e finalmente la trovo più a suo agio, inizio ad accarezzare la sua pelle liscia e profumata mentre lei inizia a massaggiarmi il cazzo e darmi qualche bacino sul collo e petto ricambio con un daty con lei che inizia ad ansimare e il tutto mi fa eccitare così mi calza il condom e mi fa mettere bello comodo steso. Inizia a succhiarlo con bei movimenti ci sa fare!! Si mette a pecora laterale con le gambe aperte per poterla digitalizzare la pompa continua con bei affondi e accenni deep mentre la mia mano inizia a farsi sempre più spazio nella sua bella pucchiacca sempre più umida, ormai sono di marmo così la prendo e la faccio salire sopra di me appena se lo mette dentro inizia lenta guardandomi negli occhi e molto sensuale poi inizia a muoversi più velocemente andando avanti e indietro con me che la prendo per i fianchi facendola muovere ancora più veloce sto davvero in paradiso!! Quando sono quasi al culmine la tiro addosso a me e inizio io a spingere forte stringendola a me e baciandola sul collo inizia ad ansimare tanto non so se finge ma è tutto molto naturale e mi piace tanto riesco a darle altre tre quattro botte forti in questa posizione e sborro a più non posso nel gommino!! Ci guardiamo negli occhi lei sorride e mi dice ne avevi tanta dentro l’ho sentita tutta ? iniziamo a ridere e ci stendiamo sul letto. Piccolo social e poi ritorniamo in bagno a lavarci prima di uscire ci salutiamo con un bacio e la riaccompagno alla sua postazione, Diana e bona e bella molto simpatica forse non una vera tigre da letto ma con lei è tutto molto intimo sembra quasi di stare con la tua ragazza la consiglio vivamente. Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
61
Una curiosita anche se non e periodo...ma volend
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: di fronte o poco prima del lido la favorita
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 capelli lisci neri lunghi belle forme bona
ATTITUDINE: Simpatica un po’ sulle sue all’inizio poi si scioglie

Mi decido dopo varie vasche in cerca di Mia anche per cambiare un po’ di provare Diana la trovo al solito posto con calze nere e un bel vestitino che mette in risalto tutte le sue grazie, mi fermo gli chiedo il rate e lei è subito molto sorridente così gli dico di salire e andiamo al solito hotel. Nel tragitto parla poco ma è molto sorridente il tutto mi fa ben sperare, entrati in stanza passiamo in bagno per i soliti lavaggi di rito, va prima lei è dopo io quando rientro la trovo sul letto tutta nuda e devo dire la verità il culo perde un po’ scesa dai tacchi ma è comunque molto bona mi avvicino lei è sempre sorridente iniziamo prima a parlare dei nostri tatuaggi lei ne ha molti e finalmente la trovo più a suo agio, inizio ad accarezzare la sua pelle liscia e profumata mentre lei inizia a massaggiarmi il cazzo e darmi qualche bacino sul collo e petto ricambio con un daty con lei che inizia ad ansimare e il tutto mi fa eccitare così mi calza il condom e mi fa mettere bello comodo steso. Inizia a succhiarlo con bei movimenti ci sa fare!! Si mette a pecora laterale con le gambe aperte per poterla digitalizzare la pompa continua con bei affondi e accenni deep mentre la mia mano inizia a farsi sempre più spazio nella sua bella pucchiacca sempre più umida, ormai sono di marmo così la prendo e la faccio salire sopra di me appena se lo mette dentro inizia lenta guardandomi negli occhi e molto sensuale poi inizia a muoversi più velocemente andando avanti e indietro con me che la prendo per i fianchi facendola muovere ancora più veloce sto davvero in paradiso!! Quando sono quasi al culmine la tiro addosso a me e inizio io a spingere forte stringendola a me e baciandola sul collo inizia ad ansimare tanto non so se finge ma è tutto molto naturale e mi piace tanto riesco a darle altre tre quattro botte forti in questa posizione e sborro a più non posso nel gommino!! Ci guardiamo negli occhi lei sorride e mi dice ne avevi tanta dentro l’ho sentita tutta ? iniziamo a ridere e ci stendiamo sul letto. Piccolo social e poi ritorniamo in bagno a lavarci prima di uscire ci salutiamo con un bacio e la riaccompagno alla sua postazione, Diana e bona e bella molto simpatica forse non una vera tigre da letto ma con lei è tutto molto intimo sembra quasi di stare con la tua ragazza la consiglio vivamente. Saluti

Ma bacia con la lingua o bacio a stampo,anche se non è periodo..
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
@tornados Giusto un bacio a stampo quando ci siamo salutati come hai detto tu non è periodo e io manco ho insistito più di tanto ma sono sicuro che se diventi un suo cliente fisso non si fa problemi a baciarti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Non bacia neanche a stampo. E stiamo parlando di periodo precovid. Mi disse che glielo chiedono tutti e io le dissi sarà per il musetto impertinente che hai lei rise. Incontrata varie volte e sempre la stessa storia. Pertanto i "prescelti" ci illuminino.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
come scritto sopra “giusto un bacio a stampo” durato una frazione di secondo e pure un po’ rubato ma visto che non si era tirata indietro ne mi aveva fatto storie ho pensato che se diventi cliente fisso magari ti bacia tranquillamente...
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,65 circa,bruna bella di viso bellissime tette
ATTITUDINE: simpatica,educata,professionale

LA MIA ESPERIENZA:Che porcella ragazzi.....come già detto notai la ragazza qualche sabato fà mentre ero in attesa di sua collega,avevo paura di caricarla perchè non la conoscevo e avevo paura di missile però il suo fisico mi colpi.
Leggo di lei grazie a voi...faccio le somme tra aspetto fisico e recensioni e mi viene la fissa.
Cosi mi dirigo all imbosco presso lido la favorita ma era presto nessuna presenza decido per un caffè e al ritorno noto la presenza di Carina in smart vestita di bianco che dire bel pezzo ma si è deposto male su di lei decido di attendere un pò...
Arrivo alla favorita c'è un vecchia peugeot grigia targa straniera scende Diana ma un collega era già li appostato cosi decido di attendere la ragazza merita.
Appena ritorna la carico ,mi presento,lei mi dice ti conosco mahh forse mi ha notato in qualche mio appostamento in zona è molto carina bruna vestita con un bel mini vestito e autoreggenti neri sui tacchi è strafiga
Arrivati in hotel in stanza mi dà subito bacetto e mani tra le gambe poi si spoglia perde un pò senza i tacchi, ma è normale, comunque nuda è stupenda con tetta riffa una bella 4,bel culo belle gambe belle labbra.
Dopo i lavaggi iniziamo a strusciarci a maniamienti vari lei mi sega ci baciamo sul collo ,la bacio le tette(che belle)succhio i capezzoli e la infilo un pò le dite anzi il dito in figa al tentativo secondo dito mi ferma dice di non gradire che uno va bene.
Inizia a bagnarsi io sono durissimo la sua visione nuda mi ha eccitato tanto che dire 22 anni son sempre 22 anni ....cosi mi incappuccia e succhia prima lento poi più forte è brava ma non fà pompini che entrano nella storia .
Dopo si opta per uno stutacandela scelto da me ,devo toccare e leccare quelle belle tette,lei cavalca bene per 5 minuti si stanca e mi chiede pecorina dicendo che è la sua posizione preferita cosi accontento la girl la sbatto per bene 10minuti si bagna abbastanza mugula un pò poi la giro mi stendo su di lei e ci abbracciamo c'è un bel coinvolgimento la sento sempre più calda e sento belle contrazioni ci dò dentro forte fino a venire con grande eiaculazione ragazzi che fessa accogliente.

Simpatica,sorridente,pulita è davvero bona tanta qualità mischiata alla giovane età fanno la differenza se migliora nel pompino, durante il quale ho dimenticato di scrivere massaggia bene le palle,è da fidelizzare na bella chiavata devo dire..nel social mi ha detto di aver tolto la smart che era un cesso di macchina quindi per chi è interessato la macchina è quella da me sopraindicata
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
22
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,65 circa,bruna bella di viso bellissime tette, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, educata, professionale

Era un po’ di tempo che volevo concedermi un passaggio a Ischitella. Avevo letto varie recensioni della famosa Mia ma ieri nessuna traccia (o se c’era non l’ho individuata).
Faccio qualche vasca, 5-6 proposte di livello vario… qualche intervista e le due che mi incuriosiscono di più sono una certa Camilla (castano chiaro, abbastanza alta, magra, vestitino leopardato che lasciava vedere belle gambe, profumo che mi attizzava) e Diana (vestitino bordeaux, calze nere che facevano intravedere tatuaggio sulla coscia, apparentemente un po’ più in carne di Camilla, visino dolce e furbo).
Opto per Diana, quelle troppo magre non le preferisco e mi sembrava più bona.
Andiamo al solito motel, posto decisamente meglio di altre esperienze, camere pulite e in buono stato.
Versato l’obolo Diana si sfila il vestitino e mostra un bel culetto tondo (di cui gli faccio i complimenti) e un paio di tette rifatte (bene) davvero da sballo.
Il social è simpatico, la ragazza chiacchiera senza problemi mentre procediamo entrambi alle pulizie di rito e continuerà ad avere un approccio simpatico e disponibile lungo tutto l’incontrò.
Nudi sul letto le bacio le belle tette e intanto le metto le mani in ogni dove. Lei intanto mi incappuccia e si prodiga in un discreto pompino mentre io le infilo le dita tra le cosce e la sento sempre più bagnata. Dopo un po’ mi sale sopra e inizia in attività ginnica di livello, mentre io mi godo lo spettacolo tra lei di sopra e lo specchio posto dietro che mi regala una vista praticamente a 360 gradi.
Dopo alcuni minuti mi propone una pecorina alla quale non posso dire di no (il suo culo mi aveva proprio ispirato). La prendo da dietro in modo abbastanza rude spingendo forte e lei sembra gradire. Incassa bene e emette gemiti (veri o falsi che siano) che mi fanno concludere in modo più che soddisfacente!
Bagno per entrambi, ci rivestiamo sempre con buon social e lei sorridente e solare. Ad alta voce mi chiedo che cavolo ci fa una come lei, con quel sorriso, a fare sto mestiere, meriterebbe decisamente di più. Lei con una punta di orgoglio mi risponde che per esigenza si può fare tutto ma l’importante è farlo con dignità.
Sorridiamo entrambi. La riaccompagno e le auguro in bocca al lupo per tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e con forme gradevoli h 1,65 circa,bruna bella di viso bellissime tette, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, educata, professionale

Visto che avevo un pò di tempo tra un impegno ed un'altro, decido di farmi un giro per Ischitella, inizio dalla rotonda fino al Bar che sta prima del ponte chiuso per pericolo crollo.
Noto pochissime presenze Michela vicino alla rotonda e Camilla con altra collega sullo stradone tra il lido La Favorita e lido Airone, faccio una sosta caffe al Bar e decido di andare via, sulla strada del ritorno noto la Citroen C4 Grigia al Lido la Favorita e Diana al suo interno, mi accosto e le chiedo di andare in Hotel. era un bel po di tempo che non incontravo la Bella Diana.
In hotel dopo i lavaggi preliminari ci stendiamo sul letto e cerco un contatto ravvicinato per poter stringere quel suo bellissimo corpo e cosi inizio a tastare tutto quel ben di Dio.
Lei inizia un Bj fatto con molta calma e fatto cosi bene che non fa rimpiangere un BBJ, dopo poco la prendo da sopra avvicinandomi il più possibile al suo viso quasi da sfiorare le sue labbra ( Peccato che non conceda FK) per poi finire con lei prima di lato e poi con pecorina.
Diana concede il minimo sindacare per una Otr, ma quello che fa lo fa con Professionalità e Simpatia, senza mai mettere fretta e cercando di soddisfare al meglio il Cliente che sta con lei.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, bel viso, bel sorriso, labbra rifatte ma non eccessive, capelli castani, belle tette rifatte (una 4), bellissimo il culetto, belle gambe e bei fianchi. Voto 7
ATTITUDINE: simpatica, educata, professionale

Recensione: oggi alle 11,40 circa mi trovo ad ischitella e per curiosità decido di dare un occhiata per vedere quali fossero le presenze di oggi.
Oggi c’erano parecchie ragazze, non sono pratico della zona quindi non so chi siano ad ogni modo c’erano 5/6 ragazze.

Mi fermo da una tipa in fondo alla strada ma non mi ispira simpatia, decido quindi di tornare indietro e vedo in posizione la ragazza in questione, che aspetta in un auto grigia con targa straniera all’ombra del cartellone del lido.

La mia intenzione era fare solo una rapida intervista, ma poi si dimostrata subito carina e sorridente e la rapida intervista si è trasformata in una rapida sosta in hotel.

Ci siamo accomodati in stanza e spogliati gli guardo quel corpo perfetto con i tatuaggi al punto giusto e glielo dico, ma lei abituata ai complimenti ringrazia ma si vede che è estremamente abituata. poi pulizie di rito e ci accomodiamo sul letto.

Io forse fin troppo arrapato me lo faccio ciucciare e appena pronti passiamo alla missionaria, e li capitolo dopo poco.

Lei bellissima, ci vorrei tornare.
 
Commenta
Alto