[RECE] Diana - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 150 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza su li 1,65, bel viso, bel sorriso, se non sbaglio a rifatto le labra ma gli stanno bene, Capelli Neri, tette rifatte abbondanti sarà una 4 bel culo.
ATTITUDINE: simpatica, educata e professionale.

È da un bel po' di tempo che pensavo di ritornare a fare le recensioni visto che manco da molto, inizio con fare questa di Diana, ragazza Rumena che staziona a ischitella e che conosco da quando è arrivata. La ragazza si è sempre comportata molto bene con me anche in un'occasione quando era incazzata ha comunque fatto il suo dovere. La ragazza a le tette rifatte abbastanza grandi, a molti tatuaggi sul corpo, e sia per questi dettagli fisici e sia per il modo di vestire assomiglia alle modelle della SuicideGirl.
Vi racconto dell'ultima volta che l'ho incontrata che e ieri .
Mi stavo recando sulla strada ancora indeciso su chi scegliere, c'erano quasi tutte ma appena ho imboccato la strada dopo lo spartitraffico mi arriva il messaggio di Diana per chiedermi come stavo, il tempo che ho preso il telefono per vedere di chi era e sono arrivato dove stava lei (tra l'altro questo è la seconda volta consecutiva che mi succede questo fatto, l'ultima volta mi era capitato alla rotonda) , così andiamo al solito hotel. In stanza dopo aver scherzato su questa cosa e chiacchierato un po' abbiamo fatto i lavaggi di rito, ed e partito il primo round, messo il preservativo a iniziato con un buon pompino, dopo un po si e passati a scopare, prima lei sopra a cowgirl e poi in missionaria è durata un bel po fino che non sono venuto. Ci siamo riposati un po' abbiamo parlato, si è fumato un po' di sigaretta elettronica e poi abbiamo iniziato il secondo round. Ho iniziato io con un po' daty che sembrava gradire (è una delle poche ragazze che non sono mai riuscire a venire con la lingua, che e la mia specialità) poi siamo passati o scopare, visto che a lei piace la pecorina, ma a me non tanto, abbiamo trovato un compromesso come sempre e siamo andati per la scopata a ponte, siamo passati poi il missionario, poi in un'altra posizione scelta da lei che non so bene definire, poi e tornata lei sopra, ma visto che ancora non venivo, ha proseguito con la bocca e in seguito con la mano, un buon 20-25 minuti buoni. Non si e mai lamentata. Finito il tutto ci siamo puliti, rivestiti, fatto qualche altro tiro alla sigaretta elettronica e siamo andati via. In tutto l'incontro sarà durato un'ora e 10 all'incirca.
Aggiungo che ogni tanto mi prende a morsi e qualche schiaffo, sa che mi fa arrapare questa cosa e che quando lo fa inizio a scoparla forte.
Questo vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Cribbio !!

Non pensavo che la signorina si desse tanto da fare !!

Soprattutto per la concessione di alcuni servigi che, a detta di alcuni, venivano offerti solo a pochi fortunati in via del tutto esclusiva ...

Forse ciò è accaduto anche per il rate generoso offertole da parte tua.

Comunque, data la sua intraprendenza e disponibilità, sarà sicuramente una conoscenza che necessita un approfondimento ...

Incrociata qualche volta in hotel ed era veramente boombastica con quel broncio, vitino da vespa, culetto e tettone veramente al top !!
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
anche con me si comportata sempre bene è un bel tipo vai Lucullo all assalto;)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Visto che in zona si alternano giorni di piena a giorni di magra mi sapete dire la ragazza se staziona in auto per riuscire ad individuarla più facilmente, perché ancora devo capire chi è, e le recensioni positive mi hanno incuriosito molto
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Ha una Citroen C4 grigia a 4 porte e staziona sotto o di fronte all'ingresso del Lido La Favorita

Non puoi sbagliare ....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, bel viso, bel sorriso, capelli castani, belle tette rifatte (una 4), bellissimo il culetto, belle gambe e bei fianchi.
ATTITUDINE: simpatica, educata, professionale
Approfitto della bella giornata di sole per fare un giro ad Ischitella, che per me rimane la migliore zona per bellezza ed attitudine delle ragazze. Non so ancora chi tromberò, ma tra le mie due preferite, c'è Diana e la trovo libera, mi accostò e le faccio cenno di seguirmi al solito hotel, giunti sul posto, iniziamo subito a chiacchierare mentre saliamo le scale, ed entriamo in room, lei è sempre sorridente e di buon umore, si spoglia e va a lavarsi. La ragazza ha un fisico bellissimo, non magra ma neanche grassa, due bellissime zinne rifatte molto bene, belle tonde e proporzionate al suo corpo, io ero già nudo, vado a lavare le mani e l'uccello, dopodiché passiamo al bj, dove si prodiga in una buona pompa, e mi arrapa lanciandomi sguardi da troia sempre col mio biscottone tra le labbra che ormai è bello duro, nel mentre le accarezzo tutto il corpo con dolcezza e apprezzo la sua bellissima pelle, dopo qualche minuto passiamo al trombo, con un paio di posizioni, concludo con una pecora dove la tengo per le chiappe e la scopo con molta foga. Per me è sempre un piacere vederla, per la sua bellezza, stile ragazza della porta accanto, e per il suo carattere gioviale, resta un punto di riferimento per la zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena ma lo so da voi
ETA': Non la chiedo mai. Direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 ( solito hotel )
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso imbarazzante, di quelli che mi incantano, capelli castani e lisci che non si lascia toccare pena il taglio del braccio all'altezza del gomito. Seno rifatto sicuramente bene ma forse un pò esagerato nel suo insieme, culo da ammmirare ( la terza m è voluta) e tastare senza pensare a un domani. Il tutto sembra una di quelle piste tutte curve che Bagnaia ci vorrebbe rivincere un mondiale.
ATTITUDINE: Soprattutto professionale. Quello dice e quello fa ma con simpatia e anche quel pizzico di partecipazione che purtroppo non è mai troppa.

E finalmente ci sono riuscito. Effettivamente le vostre indicazioni sono notevoli. Solito hotel, stanzetta meno glamour e meno garconniere ma chi la guarda? . Lavaggio immediato da parte sua sempre gradito anche se nei saluti Diana già profumava di buono.
Tocca a me e al mio rientro in stanza lei è già nuda e mi guarda col musino da sbaciucchiare tutto. Peccato che è off limits sotto tutti i punti di vista. Qualche leggerissimo bacio sulla guancia in fase di arrivo e di uscita ma niente di più.
E si parte.
BJ ! non posso mettere altre B perchè non lo richiedo perlomeno le prime volte e dalle vostre segnalazioni non credo che lo faccia. Pero' altre J le posso mettere !
BJJJJ ! ottimo. lei sicuramente professionale e mi dispiace non averla potuta vedere negli occhi o nello specchio mentre lo faceva. Colpa mia. Con tutto il profilattico mi sembrava di sentire saliva e il ruvido della lingua. Ma forse ero io troppo eccitato. La accarezzo mentre lei continua stando ben attento a non digitalizzare -non concesso- . Provo a muovermi verso un DATY ma non c'e' nulla da fare. QUELLO DICE E QUELLO FA. Abbracciata e messa sul letto.
RAIUNO e GAME OVER. Troppa attesa da parte mia e molto contento di quello che ho visto e fatto ma...

... la cosa forse da migliorare sono i troppi paletti. Conoscendoli prima non danno fastidio più di tanto però fermarsi perchè molte cose non si possono fare fa diventare difficile mantenere la concentrazione. Per fortuna lei è bella. Non apprezzo moltissimo il seno rifatto ma il suo comunque è fatto bene. E' professionale e non sono certamente soldi buttati.
Il BJ per me è stato superlativo. Solo pensarlo scoperto credo che mi rovinerei finanziariamente.
Ci tornerò sicuramente perchè sapendo dall'inizio ciò che non si può fare sarà tutto più bello.
Ciao Diana, come ha suggerito una persona qui dentro, ogni volta che vedrò un manga penserò a te. E a me i manga piacciono.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, 1.60, occhi marroni, labbra carnose (rifatte), bel seno (rifatto), bel culo, belle curve, tatuaggi un pò ovunque
ATTITUDINE: Simpatica, Spigliata, Professionista del Cazzo (in senso positivo)

E' un periodo particolare ...

Manca quantità e qualità un pò in tutta la Campania ...

Le ragazze, da anni ormai, sono sempre le stesse e quindi dobbiamo fare di necessità virtù ...

Ho visto quel bel bocciolo di ragazza crescere pian piano negli anni, caricata personalmente poche volte nelle varie fasi della sua evoluzione estetica ...

Ma veniamo al dunque ...

Breve saluto e via in albergo ...

Ci si spoglia, ci si lava e lei m'attende inarcata sul lettone

Con lei è sempre molto gradevole parlare e gradisco farlo guardandola negli occhi ed assecondare con le mie mani le sue dolci curve ...

Piacevole distrazione la sua pelle morbida, le ripide salite sulle sue belle tette, le discese mozzafiato lungo l'arco della sua schiena e le colline del suo culo ...

Il suo BJ è bello, lento, delicato e con affondi fino alla base degni di nota ...

Si sposta i capelli per farmi vedere le sue labbra all'opera ed il suo viso in tutta la sua dolcezza

Mi piace quando a pecora entro bello duro e lei sobbalza quasi sempre ...

L'andamento a ritmo alternato e il massaggio a quel bel culo duro sono ormai un must, quasi un rituale ...

Quando mi cavalca lo fa sempre con estrema sensualità, con lentezza ma a volte accelerando un pochino per dare all'atto un pò di ritmo ...

Non riesco a smettere di toccarla, comprimendole il culo e lasciandolo poi per le sue dolcissime tette

Diana non si risparmia, sempre molto attenta ai dettagli ed alla tecnica, osservandoci/si spesso allo specchio

C'è molto narcisismo in questo volersi sempre ritrovare riflessa da qualche parte quasi a confermare la bontà del suo corpo e della sua prestazione

Diana è quel porto sicuro in cui puoi sempre approdare quando sai che il mare è in tempesta e non hai speranze di raccogliere un pescato sufficiente o devi semplicemente salvare la giornata ...

Ragazza spigliata, intelligente, cordiale, sicuramente da coltivare per avere sempre più soddisfazioni ...

Non sono un abitudinario ma so che quando c'è lei almeno le trasferte al lago non sono mai inutili ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
A caccia della... Dea della caccia...

NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITÀ: Rumena
CITTÀ: Ischitella
ETÀ: 23 (occhio a non darle di più...)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1
RATE: 50 + 20 (albergo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: castana snella 1.60 circa, seno rifatto e bello sodo, bel fondoschiena, pelle liscia, vari tatuaggi su petto, mano e schiena
ATTITUDINE: capricciosetta
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Per scaricare le tensioni prepartita mi metto in macchina in barba alla crisi economica a foruncoli inguinali, e per come fini Napoli - Juve la timbratina era ancor più d'obbligo 🤔

Solito primo approccio in zona rudere alla ricerca di KvaraElona;
era lì in tiro vestita di legging rosso, senza maglia e con reggiseno nero strettissimo ma purtroppo per me c'era una fila che manco dal medico curante durante il periodo influenzale...

Allora desisto e mi dirigo nella "piccola Ischia". Vedo RoXanax vestita praticamente per andare a sciare, allora cambio rotta in direzione lidi e trovo libere sia Karina che Diana. Non avendole mai interrogate, faccio pari e dispari tra me e me, e alla fine punto la Dea della Caccia...

Fisicamente non è molto diversa da Alexandra (di cui ho recensito il mese scorso) a parte la chioma e i tattoos, di viso molto carina.. abbastanza somigliante ad Adriana Chechick o come cavolo si scrive...
Solito "albergo ipnotico", un pò di social e via alle danze!

Rispetto ad Alexandra non si fa fare Daty e neanche leccare i capezzoli, oltre a non indossare i collant (fa freddo dice lei, ma va va... 😁)
per il resto bj e pecora standard con tanto di venuta nel gommino... inoltre mi é sembrata molto più loquace ma decisamente tendente allo schizzinoso (mi fa fatto una testa così per averle dato qlk annetto in più... ma va va... 😁) anche se in modalità friendly, va detto ...

In conclusione le do un voto in meno per i servigi offerti e ribadisco il concetto che una timbrata ci può stare, più di una no, e che a quei prezzi si può e deve cercare di meglio...

Tanto vi dovevo... 🖐️
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, viso e occhino da cerbiatta, 1.60, occhi marroni, labbra carnose (rifatte), bel seno (rifatto), bel culo, belle curve, tatuaggi un pò ovunque
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, partecipe

Recensisco Diana dopo averla incontrata tre volte, non avendo avuto la possibilità di farlo precedentemente.
L’ultima volta la vedo, accosto e sale in macchina. Le chiedo se si ricorda di me, ma dice di no (anche se le due volte precedenti si è molto divertita… dopo spiego…).
Arrivati in camera ci spogliamo e cominciamo vari strusciamenti sul letto, bacetti sparsi, ma mai sulla bocca che non concede mai. Mi chiede di cominciare, ma le dico che preferisco partire io: la faccio distendere e comincio a baciarla dappertutto fino ad arrivare alla sua fichetta che io trovo meravigliosa. La bacio e lecco per un bel po’ con lei che geme, si agita e ansima sempre più apprezzando il mio impegno e quando sta per venire mi dice: “Adesso mi ricordo di te!”. Viene e mi stacca perché le è diventata sensibile ed attacca lei con un buon pompino, rigorosamente coperto e poi passiamo a scopare in svariate posizioni, con lei molto partecipe, fino a quando non vengo con enorme soddisfazione.
Mi tiene bloccato ancora tra le sue gambe per un po’ e mi stuzzica e coccola un po’ e io ricambio.
Ci rivestiamo e la riaccompagno, in attesa della prossima volta che certamente non mancherà.
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 50
DESCRIZIONE FISICA: la faccio breve bellissima,occhi chiari,capelli castani fisico da sportiva con tetta 4 rifatta ma molto bella culo e gambe magre e sode
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, partecipe,spiritosa molto sveglia.
Era piu di un anno che per questioni personali avevo abbandonato il mio hobby preferito ma da gennaio ho ripreso...per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio...
inizio la mia serie di race da fare con quella che oggi reputo forse la piu bella e tosta ragazza che c'è nelle zone dove vado a caccia ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Conosco Diana da molti anni forse 4,prendo appuntamento telefonico e ci vediamo nella solita location la ritrovo di prima apparenza più bella di come la ricordavo con i capelli neri ora è castana e questo colore fà evidenziare meglio i suoi bei occhi ed esalta il suo bel viso.
Entrarti in stanza sorseggia il suo the e parliamo un pò poi si passa ai lavaggi per ritrovarci a fare bel petting a bordo letto dove mi masturba con buone maniere e ovviamente io le ricambio il favore ispezionando anche con 2 dita la sua calda e dolce figa.
Si passa a coprire il fratellino e si avvia in un ottimo pompino salivato dal buon ritmo con bei affondi e carezze di palle si dedica molto senza guardare il tempo,dimenticavo un aneddoto dove la ragazza mi mostra il suo savoir fare e la simpatia mentre mi segava ha avvicinato la bocca mi ha guardato e ha detto so che stai pensando ma scordalo e abbiamo riso..ero ancora scoperto...
Scopiamo in varie posizioni mi cavalca per prima dove si mostra ben ferrata cambia ritmo e da belle botte poi passiamo a pecora per finire in missionaria voto per fisico e prestazione 9.
Che dire ho trovato una ragazza che ricordavo bella ancora più tosta e bella che è migliorata molto nel social e nella prestazione sono rimasto sorpreso e contento.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sull' 1,65, bel viso, bel sorriso, tette rifatte abbondanti sarà una 4, bel culo.
ATTITUDINE: simpatica, educata e professionale.

Ritorno a recensire da un bel po' di tempo , ed inizio con farlo con questa questa bella ragazza di Diana,
la stessa staziona ad ischitella e che di vista conosco da un bel po' di tempo,ma questa volta deciso di fermarmi per conoscerla meglio.
Devo dire che la ragazza si è comportata molto bene con me e posso dire che quell'aria a volta imbronciata, almeno nel mio caso,
e' solo un lato caratteriale che la contraddistingue,ma nell'intimita' e' stata molto simpatica, partecipe e calientee.
Fisicamente e' molto carina,tette rifatte bene ed abbastanza grandi, ha diversi tatuaggi sul corpo, una gamba e sedere tonico ,begli occhi a contorno di dolci labbra carnose.
Vi racconto dell'ultima volta che l'ho incontrata che e ieri .
Prima abbiamo un po parlato del piu' e del meno ,delle nostre passioni e lei mi ha fatto i complimenti perche nonostante non sia piu un ragazzino mi mantengo in forma grazie alla mia passione del powerlifting...
dopo di che ,tra coccole e carezze si e passati a scopare, prima lei sopra a cowgirl e poi in missionaria è durata un bel po ,
poi abbiamo cambiato posizione e prima che iniziassimo la missionaria,le ho praticato un bel daty con suo immenso piacere,al che piu che pronta ,ho concluso il tutto proprio esplodendo il mio piacere nella sua figa sempre piu bagnata ed eccitata.
Finito il tutto ci siamo puliti, rivestiti,e ripromessi di rivederci piu' spesso alle prossime occasioni...
oltre che a darci un appuntamento virtuale tra una decina di anni per un futuro fidanzamento... :) :)..
 
Commenta
Alto