CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: http://goo.gl/maps/BDlnI
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, FUCK, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, magra , Viso interezzante e molto curato, capelli castani con riflessi chiari, 2° di seno, fisico notevole.
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, difficile trovarla al suo posto
LA MIA RECENSIONE:
Giovedì pomeriggio, durante una perlustrazione in zona Ischitella noto una bella ragazza all'altezza della prima rotonda tra il bar Quattro stagioni e Villaggio Coppola, precisamente dove a segnalato da Myprivacy73. Erano circa le ore 15.30. Veloce inversione di marcia ed intervista. Lei è magra, alta circa 170, capelli castani con qualche riflesso più chiaro. volto ben curato. Indossa un vestitino corto nero che lascia scoperte un bel paio di gambe affusolate. Borsa color pelle e scarpe abbinate con tacco. Solito rate, vedi scheda, mi dice che si trattiene fino verso le 19 e che si chiama...DIANA. Avevo intuito si trattasse di lei e mi faccio lasciare il numero del suo telefonino dicendole che sarei passato più tardi. Contatto Marina per vedere se fosse in zona. Mi risponde dopo un'oretta, ma mi dice che sta tornando a casa. Ed allora è la volta buona di incontrare 'sta Diana, per cui, la richiamo e fisso un appuntamento. All'orario prefissato la chiamo e lei mi raggiunge vicino al bar Quattro Stagioni. Quando entra in auto sono emozionatissimo perchè averla a pochi centimetri mi fa apprezzare tutta la sua avvenenza. Ci dirigiamo al solito albergo e saliamo in camera. Lei riceve una telefonata e mi chiede di poter rispondere. Era una persona che aveva conosciuto qualche giorno prima e che voleva organizzare un incontro per la serata. Se qualcuno poco dopo il primo incontro vuole trascorrere una serata con lei vuol dire che la ragazza ci sa fare. A fine telefonata reciproci lavaggi e via. Le chiedo di restare in intimo e che ci penserò io a levarglielo. L'abbraccio e la bacio e lei non si sottrae, anzi partecipa. E' troppo alta e ci stendiamo sul letto. Ha veramente un fisico invidiabile, asciuttissimo ed un volto carino e ben curato nei particolari. E' bellissiomo starle a fianco, carezzarla e baciarla. Lei dischiude un po' le labbra ed io non insisto: è già bello così. Lentamente le sfilo il reggiseno ed ammiro il suo bel seno: una seconda rotonda e soda. E' davvero una top model. Le mie effusioni si fanno più intense e lei partecipa con carezze e baci. Le sfilo anche gli slip e la osservo ammirato. Lei inizia un po' di spettacolo, giocherellando con i seni e passandosi le mani sul corpo. Non ha una minima imperfezione se non , a voler essere pignoli, un leggero sottomento. Tocco a bacio ovunque il suo corpo e cerco un contatto più profondo con i baci, attendendo la sua disponibilità. Il boxer è ormai rigonfio di eccitazione e lei inizia a giocherellarci con qualche delicata carezza. Dopo un po' le carezze diventano massaggi per poi trasformarsi in una presa piena. Sua mano nei boxer e liberazione di Pasqualotto che tira fuori la testa e saluta. Mi metto comodo e lei scendo giù giocherellandoci con le mani e le dita. Poi inizia a baciarmi la pancia, giù per i fianchi, più giù alla base dei testicoli. La sua lingua giocherella sapientemente con testicoli ed asta, alternandosi a mani e dita. La lubrificazione è garantita da una sapiente salivazione che rende fluide le manovre. E qui avviene quello che non credevo. " Sei ben profumato -mi dice- Normalmente io faccio tutto coperto. Però per te..." Scopre il glande ed inizia a slinguazzarlo per poi affondare del tutto fino alla base. Resto incredulo ed eccitatissimo per la sorpresa. E' formidabile e ci da dentro di brutto, tanto che devo frenare i suoi impeti. Lei continua agiocarci da grande maestra alternando delicatezza e decisione. Dopo una diecina di minuti le chiedo di incappucciarmi e di salirmi sopra. E qui non so che toccare: seno, labbra, posteriore è tutto un bel toccare. Anche in questo caso devo frenare le sue energie e nasce un bel combattimento, Appena io allento la presa lei si mette a cavalcare ed io devo riprendere le redini in mano. Decido di capovolgere la situazione per controllarla meglio. La rigiro a sonda letto ed impongo i miei ritmi. No posso fare a meno di baciarla e stringerla con grande passione e lei mi
segue. L'eccitazione è al massimo e ma la faccio salire sopra ma di spalle. Controllo io l'andatura mantenendole le natiche. La vista del mio che stantuffa nella sua adorabile mi esalta e mi porta in un paio di muti ad un copioso orgasmo che prolungo al massimo, fino a quando non sento un incipiente ammosciamento.Sono ansimante e lei sudata con un po' di fiatone. La stringo forte e l'accarezzo, mentre ancora il mio corpo è pieno di eccitazione.Lei rimane stesa davanti a me per largo nel letto e noto di nuovo quanto sia bella: è un quadro d'autore. Mi racconta della sua vita, dei suoi intendimenti, della sua necessità personale di lavorare e guadagnare. Sa bene cosa vuole e come ottenerlo. Sa perfettamente che la sua bellezza, unitamente alla sua disponibilità, è fonte di buoni guadagni. Sa di poter scegliere le persone che incontra e di poter permettersi di rifiutare incontri non graditi e, quindi, di poter lavorare con più serenità. Fatto sta che dopo averla vista per strada, non è più tornata alla base per le due ore successive e neanche per quella successiva al nostro incontro. Mentre ci rivestivamo ha chiamato una persona che conosceva che l'ha raggiunta in hotel.
Quando sono sceso nella hall con lei vicino un giovane e corpulento avventore che si accompagnava con una ragazza bionda, mediamente carina, ha girato di scatto la testa e l'ha guardata come se stesse vedendo la Venere di Botticelli. Lei l'ha notato ed, andando oltre, ha sorriso portandosi la mano sulla bocca.
Insomma ragazzi, Diana ci sa fare ed è veramente bella. Spero che con il tempo possa abbandonarsi ulteriormente è che la sua splendida sceneggiatura possa fare spazio ad un comportamento più realmente partecipativo.