[RECE] Diana - OTR - Modena

Reaction score
0
Nome: Diana
luogo: modena (di fronte a birreria 80° miglio)
Nazionalita: rumena
prestazioni offerte: bbj + rai 1 in car 50 rose, a casa 80 euro.
ricevuto:bbj + anal rimming , doggy style + dp con pollice :P e fk con 80 euro a casa.
Carattere: molto timida e silenziosa , ma bei gemiti quando scaldata e ben lontano dall'essere stronza.
Aspetto fisico: una bomba sexy.. alta 170cm, magra, terza di seno molto soda, un culo pazzesco e piercing nella fica!!!
Esperienza:
Premettendo che poche sere prima ero giá stato da lei per un bbj in macchina, questa sera dopo un giretto fino a bologna per vedere cosa offriva il mercato mi decido di tornare proprio da lei, perchè pensavo che forse sarebbe valsa la pena..e la spesa...e non mi sbagliavo!!!
Apparte la timidezza iniziale causata anche da me che sono taciturno è stata una vera rivelazione a partire da quando, dopo essersi andata a lavare in bagno, viene a letto e si cava giù le mutandine..quando vedo l'anellino penzolare giù dalle labbra lucide..mi viene giá l'aquolina..
non ho contrattato niente ed ho lasciato che tutto venisse abbastanza spontaneo.. come piace a me..
parte con il bel bbj e dopo poco le faccio intendere che la voglio sopra di me a 69.. senza dirle niente.. e così è stato..alla prima leccata era giá tutto un gemito ed io non c'ho più visto.. poi quel culetto così fantastico.. mi chiamava a se.. e appena provo a sfiorarlo un bel sussulto inonda la stanza.. facendomi capire che non le dispiaceva per niente..
dopo qualche minuto avvolto dal desiderio di arrivare ad un A-LEVEL la giro a pecos e incomincia la libidine.. (ovviamente mette il goldone)mentre penetravo la adorata patatina col mio più fidato amico il mio pollicione era giá per I fattii suoi che provava a mettere a suo agio quel bellissimo sfintere che pian piano si apriva come una rosetta..e via di DP..poco dopo provo a fare cambio, ma forse impaurita dalle dimensioni di poco sopra al normale o dalla poca confidenza, mi ha negato dolcemente l'accesso.. allora mi concentro a venire nel condom finendo con la patatina.. ma tra un gemito e l'altro la prendo per I capelli e me l'avvicino alla bocca per praticare un sexxyssimo bacio alla francese durante l'amplesso che apprezzo sempre molto..
dopo esserci entrambi lavati la riporto indietro assieme alla coinquilina che aspettava in soggiorno dapprima che arrivassimo ed è nato un bel social time dovuto al fatto che mi riconosceva dopo un anno che non mi vedeva più in zona perchè abituale del suo appartamento tempo indietro(modena 2 sempre grandi emozioni)..
alla prossima.
ciao

Reaction score
52
Bravo Magnapussy ...
finalmente un coraggioso dell'area modenese!!

Essendo nuovo onde evitare problemi dovresti presentarti nell'apposita sezione
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

E per le recensioni usare la scheda tecnica oppositamente preparata così ti faciliti anche il compito :ok:

Mi raccomando , tutto questo è detto da amico e non come polemica!!:pleasantry:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
per favore rcompila la scheda tecnica di punterforum, la tua non è conforme. Appena fatto poi sistemerò tutto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

Commenta
Reaction score
20
Nome: Diana
luogo: modena (di fronte a birreria 80° miglio)

cioè sta sul lato verso modena centro? praticamente nel piazzale d'ingresso al centro commerciale?
mora o bionda, cpaelli corti o lunghi?
in 50 metri ce ne sono 5 o 6 tra un lato e l'altro della stradae tutte altine...

p.s. come la situazione guerriglia urbana ai punter? sempre attiva?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non riesco a capire dove posso modificare, cmq scusate l'irregolarità.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
devi semplicemente compilare la scheda che ti ho postato, poi a sistemarla ci penso io. Procedi gentilmente

Commenta
Reaction score
52
cioè sta sul lato verso modena centro? praticamente nel piazzale d'ingresso al centro commerciale?
mora o bionda, cpaelli corti o lunghi?
in 50 metri ce ne sono 5 o 6 tra un lato e l'altro della stradae tutte altine...

p.s. come la situazione guerriglia urbana ai punter? sempre attiva?

Ciao Pongoespingo il posto è questo:
http://goo.gl/maps/JLqYb

A volte però sta anche dalla parte opposta sul marciapiede con la collega!
Comunque , se non sbaglio persona questa dovrebbe avere i capelli lunghi un pò vaporosi sul biondiccio o castano chiaro....
per non confondersi ,in caso sia dalla socia di fronte , quindi lato reggio ....l'amica gran telaio capello liscio corto quasi caschetto castana

Situazione controlli .....in questi giorni se ne sono visti un pò meno...forse causa disastri nella bassa modenese ....
ma solitamente bisogna prestare attenzione!!!

Commenta
Alto