[rece] Diana - OTR - Montecatini Terme (PT) - Piazza Gramsci

Ma so un c...zo a volte me la prende ammodo... a volte no... bho!!
Grazie caro sempre attento, di viso è molto carina la Polacchetta, però le seconde foto la vedono un pò sfattina !!.... Tutte le volte che ci passo "scappellato"... mi squadra, un volta rideva e mi ha fatto la linguaccia..:on_the_quiet:ed io gliel'ho resa ridendo...:on_the_quiet:
Mi dovrò decidere ad un test.... prima o poi...
bye :ok:

Ultima modifica:
si il culo è sfatto, largo e poco sodo . . . MA . . . può essere il suo bello . ..

lo definirei "AMPIO ed ACCOGLIENTE"

lei un pochino tendente al missiloide ma mi ricordo l'incannata a pecos come PIACEVOLE

grazie tantissimo per le foto . . . così ho le figurine per il mio ALBUM . . . vi voglio bene . . . se trovate anche quelle di LILY strafiga vi do in cambio Pulici, Altobelli e Careca

Ultima modifica:
sono nuovo del Forum è la prima recenzione, l'incontro è avvenuto il 10 di luglio 2012 mi trovavo a Montecatini mentre passeggiavo incontro questa ragazza con un sorriso bellissimo, mi fermo a parlare concordo il rate e saliamo nell'appartamento li vicino. devo dire ottimo gfe sembrava una fidanzatina, location molto scarna, credo non abiti lì lo utilizza come pied a terre. durata dell'incontro 30/40 minuti

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Montecatini
NOME: Diana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI BBJ, Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso un po morbida nei fianchi ma devo dire un pò di carne non guasta
ATTITUDINE: Rai 1, bbj , Gfe non ho richiesto altro

LA MIA RECENSIONE: sono nuovo del Forum è la prima recenzione, l'incontro è avvenuto il 10 di luglio 2012 mi trovavo a Montecatini mentre passeggiavo incontro questa ragazza con un sorriso bellissimo, mi fermo a parlare concordo il rate e saliamo nell'appartamento li vicino. devo dire ottimo gfe sembrava una fidanzatina, location molto scarna, credo non abiti lì lo utilizza come pied a terre. durata dell'incontro 30/40 minuti

Ha fatto un pò di foto nuove...é pettinata come la mi' nonna !! :sarcastic_hand:
Il letto è lo stesso.... :pardon:
Bye :ok:

Quasi quasi ci ritorno solo per lo sfizio di dirglielo. Voglio fare la merda: "Lo sai che questa pettinatura ti invecchia?". La butto giù psicologicamente... oppure mi manda affanculo.

Figurine della nostra Diana

Allegati

• frame-1.jpg
    frame-1.jpg
    11,4 KB · Visite: 148
  • frame-2.jpg
    frame-2.jpg
    12,1 KB · Visite: 118
  • frame-3.jpg
    frame-3.jpg
    10,4 KB · Visite: 116
Vista nuovamente in ambito OTR con la pettinatura in stile HIGH VOLTAGE.
Ve lo dico francamante, se questa pettinatura l'avesse avuta all'epoca, non mi ci sarei mai fermato.
Secondo me perde clienti.

Indietro
Alto