[rece] diana- otr notturna- anzola-bo

Reaction score
20
nuovo arrivo all'ultimo parcheggino a dx prima di arrivare al lu king

bionda piccolina 160, 22/23 anni , bulbo alle spalle, faccetta simpatica e tendente allla porcaggine, può indurre a pensare che è un missile perchè all'intervista se poi non la carichi lascia trasparire lo scazzo.

jeans che lasciano intuire un bel culo, anche se il taglio non lo esalta, e giubbotto molto gonfio all'altezza della zona mammaria, mi fanno optare per un test del menù standard bbj+rai1 a 50 km/h

lei porta in un posto di merda, ma riesco a portarla in un posto migliore, il social time è piacevole, la ragazza è simpatica e parla bene l'italiano.

arrivati, chiede il conquibus e poi si spoglia rivelando una bella dotazione di tette, direi una terza, dalla forma a punta ma un pò appoggiata, molto sode e con un bel capezzolo reattivo, pussy depilata ed esente da ogni afrore.

il bbj è delicato e non particolarmente variato direi sufficente e il trombo a mission gradito, non ho tentato fk, ma era bello mentre la pistonavo vedere le tette che andavano su e giù scandendo il ritmo.

finale copioso nell'impermeabile .

dimenticavo quando si è spogliata l'ho fatta girare per vedere com'era il gluteo e devo dire che sembrava un mandolino, fenomenale, peccato sia inviolabile

C

cicciobg

Ospite
Ospite
pongoespingo ha scritto:
quando si è spogliata l'ho fatta girare per vedere com'era il gluteo e devo dire che sembrava un mandolino, fenomenale, peccato sia inviolabile
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
pongoespingo ha scritto:
ma era bello mentre la pistonavo vedere le tette che andavano su e giù scandendo il rtmo

Bella Pongo: quelle sono tette.... Ma che pacche gli dai????? :sarcastic_hand:

Io a leggere tutte le vostre avventure ,mi creano una voglia di tornare in anticipo, ma ho chi me le spegne :biggrin:

Commenta
Reaction score
982
si bel colpo
forse l'avevo intravista
romania ? albania ? <se è serba mortadella si fionda subito e interrompe il ramadan>

Commenta
Reaction score
337
Non sarà mica la collega di Gloria?
Se é lei per me é difficile poterla testare.... Gloria non vuole mica é golosissima , vuole solo che scopo con lei :biggrin:
Se sapesse che 300 metri dopo me le son fatte quasi tutte, mi toglie dal testamento :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
si bel colpo
forse l'avevo intravista
romania ? albania ? <se è serba mortadella si fionda subito e interrompe il ramadan>

Ramadan???? no no ..... mica mi sono fermato é che ho altro genere da accontentare.
Qui non si fa la solita trombatina, si tromba sul serio e non é pay, peccato che alla fine di questa settimana finisce il divertimento.

Commenta
Reaction score
742
Mortadella ha scritto:
Ramadan???? no no ..... mica mi sono fermato é che ho altro genere da accontentare.
Qui non si fa la solita trombatina, si tromba sul serio e non é pay, peccato che alla fine di questa settimana finisce il divertimento.
Dipende dalla persona che si trova. Esiste quella che vuole essere veloce o quella che non lo è.

Commenta
Reaction score
337
Francostars ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Dipende dalla persona che si trova. Esiste quella che vuole essere veloce o quella che non lo è.

Francostar: mi riferivo ad una ragazza ( mia amica o amante)che non ha niente a che fare con quelle di mestiere .

Commenta
Reaction score
742
Mortadella ha scritto:
Francostars ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Francostar: mi riferivo ad una ragazza ( mia amica o amante)che non ha niente a che fare con quelle di mestiere .
Stavo parlando proprio di quel tipo di paragone. Ho rivelato che con le "direct-pay" a volte, si compiono amplessi simili a quelli svolti con le altre donne; dipende dalla meretrice.

Commenta
Alto