[RECE] Diana - Otr Notturna - Borgo Panigale(BO)

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Distributore dei lavaggi(prima del ponte della Pioppa)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ/BJ TITJOB FUCK RAI1 (missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20 = 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min buoni comprendenti la "pioppata" e la scopata in macchina
DESCRIZIONE FISICA: milf bionda,occhi marroni,rossetto scarlatto, 1,65,seno discreto,ma di quelli aperti, bel culo,considerata l'età,direi discretamente tenuta,anche se per i miei gusti sa un pò troppo di fumo...
ATTITUDINE:Cercamarito. Tenera,goffa,un pò impacciata,brava ragazza,di una dolcezza quasi disarmante. Cerca di soddisfarti al massimo delle sue possibilità.

LA MIA RECENSIONE:
Dalla strada sembra una gran figa,poi quando ti avvicini e la carichi,seppur ben tenuta,profumata,col culo e le tette di fuori ti accorgi che in jeans e maglietta,se la incontrassi per strada ti verrebbe in mente la compagna di banco un pò sfigatella della 5a Liceo.
...solo che lei come Liceo ha fatto quello del cazzo,con specializzazione da strada e a fine studi ha trovato lavoro nella zona forse più battuta del meretricio notturno: i lavaggi di Borgo Panigale.
28 anni,rumena,con una vita travagliata che mi ha raccontato per filo e per segno e che comunque non riporto perchè questo è un Forum di Puttanieri,con la veste moderna(a mio avviso scialba come tutti i simili) del Social Network, non Novella 2000.
Bonacciona nell'animo,tranquilla,non molto loquace,ma sufficientemente intelligente per capire che chi c'è di fronte in questo momento( cioè io) non sono un perditempo o un pocodibuono,ma uno che va al concreto.

Mi propone la camporella,il mio pane. Accetto,andiamo poco più in la,solo che una volta scesi dalla macchina ci accorgiamo che sembra un drive in del sesso on the field,per cui c'imboschiamo ancor di più,io calo la braga,lei già praticamente seminuda finisce di denudarsi,me lo prende in mano e ci baciamo teneramente.
Lei non bellissima,ma ha un viso espressivo.Capelli raccolti a coda legata,molto profumata,quando si toglie i tacchi mi arriva al mento,per cui me la giostro un pò come voglio.
In mezzo al campo l'atmosfera si fa dolce, mi sega mentre la bacio.Sa troppo di fumo per i miei gusti,ma la bocca col rossetto rosso fuoco m'attizza,la bacio,le infilo la lingua in bocca,lecco il collo,le orecchie e scendo ai capezzoli.
Il seno è discreto,un pò flappino,ma di quelli aperti verso l'esterno.Si prende bene in mano,si pastruccia così bene!
Chiedo la disponibilità per il BBJ.Vuole più soldi,per cui non insisto.
Non capisco perchè,ma nonostante la sua richiesta si accovaccia col guanto in mano estratto precedentemente dalla borsetta e me lo ciuccia cabrio per un pò,finchè non è proprio duro al 100%. Poi gomma con un pò di fatica con la bocca e le manine,anche perchè siamo al buio in mezzo alle frasche e la Luna non più piena al massimo non ci aiuta.
Tra un bacetto e una succhiata la giro e la pecorizzo,poi anche vista la posizione scomoda (per lei) decidiamo di cambiare.L'appoggio ad un pioppo e sollevandole la gamba sinistra la scopo dal davanti.
Ci sta anche a farsi baciare,anche qui dice che non le piace baciare i clienti,ma intanto ci sta ed essendo accondiscendente limoniamo. Siccome il ritmo aumenta,accusa ed abbracciandomi m'invita a concludere.
C'è troppo via-vai,sembra un drive in e non riesco a spruzzare,per cui decidiamo di finire la prestazione in macchina alla missionaria,dove dopo una sonora stantuffata finirò abbondantemente e godendo nel goldone.

Ovviamente la doppia seduta (campo-macchina) ha richiesto un ulteriore bonus monetario,per cui ai 30 ho dovuto aggiungere un 20 .
Social time post guzzo molto allegro e simpatico. Mi spiazza quando sorridendo mi dice :

"Con te mi sono divertita,ma mi hai rotto la figa.Spero che torni,ma se torni mi sposi!"
:shok::shok:
"Mò se" dico io, "al massimo posso impegnarmi per trovarti un marito e poi magari gli mettiamo subito le corna!"
:lol:

Tra uno scherzo e l'altro l'accompagno a fare una bevuta al barettino,ma per me è la fine perchè sfiga vuoi che proprio li ci son due mie care amichette per cui dopo una pausa caffè si riparte per un'altra avventura. Ma questa è un'altra storia.

Piacevole e bucolica avventura.
Milfetta accondiscendente non il massimo,ma ben tenuta. Forse ci sarà già il thread,ho cercato ,ma non trovato.Se c'è facciamo unire.

:ok:

Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
I capelli sono biondi e le arrivano sotto le spalle. Quando l'ho fatta io c'erano 30 ° a notte fonda ed era praticamente nuda a culo e tette di fuori. Sosta all'esterno del Distributore della zona lavaggi.
:wink:

Commenta
Alto