[RECE] Diana - OTR notturna - Brescia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia-sant eufemia
ZONA:viale sant'Eufemia nella strada dove ce la cabina del telefono rossa
NAZIONALITA': romena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:cicciotta
ATTITUDINE:otr romena

LA MIA RECENSIONE:
sono ubriaco.
e quando sono ubriaco non ragiono né io né tanto meno lui.
la macchina va da sola e vado a finire sul pluribenedetto viale sant'Eufemia e senza fare tanta strada entro in via Chiappa e aspetto più indietro dello stop...tanto so cosa accadrà; infatti poco dopo mi bussa al finestrino questa Diana ma io speravo nella sua amica assai bella figa. Va bene uguale devo svuotare i coglioni al più presto prima che mi prende una crisi di nervi. spara 50 in casa e 30 in auto...finalmente si torna ai prezzi di mercato giusti...ma concordo 20 in macchina...
Sale...e la sgrilletto intanto che guido..volevo macchiare il sedile per annusare bene l'odore di figa,ma si bagna poco...peccato.
mi fa fermare alla fine della via dove c'è il sottopasso e li si toglie le mutandine che accuratamente annuso e subito dopo mi spoglio dei jeans e delle scarpe.
mi succhia la fava con il preservativo...giusto così...ma subito la interrompo perché usa un poco i denti e la cosa non è che sia proprio gradita cosicché passo a RAI1 con le sopra che bagnaticcia benedice il mio cazzo. essendo ubriaco un po ho fatto fatica a venire infatti dopo un po ho chiesto di venire sopra io cosi alla mission la figa si stringe un po' e infatti mi fa capitolare cosi...voglio a tutti i costi le sue mutande usate ma anche pagando non me le lascia...cagna!
domani mi sono accordato e passo a ritirarle..rigorosamente usate. notte puttanieri!

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ormai io e i miei amici ci siamo accordati che dobbiamo portare il cimelio di guerra!!!

Commenta
Alto