[RECE] Diana - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
739
Qualche sera fa in questo punto a Mornico al Serio 45.599255, 9.813133 ho visto un’OTR con capelli biondi, lunghi e mossi, con un fisico quasi da bbw, soprattutto nella parte posteriore, 4a di seno, alta 1.65 metri circa, vestita quasi in costume da bagno intero e dall’apparente età di 25/30 anni. Dall’intervista m’ha detto di chiamarsi Diana, d’ essere romena e di stare da poco tempo in quella zona. Precedentemente, utilizzava BI. I suoi servizi sono 30 bj+Rai1, 50 bbj+Rai1 e 70 bbj+Rai1s. Dalla faccia assomigliava un po’ a questa [RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)
Per tale motivo ho esitato ad avvalermi della medesima.
Notizie in merito?

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 dichiarati, credibili
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, fisico formoso, capelli lunghi biondi, seno almeno una quarta naturale, viso nella norma non bellissimo
Attitudine: abbastanza chiacchierona, non ha messo fretta
Reperibilità: la vedo da circa un mesetto quasi sempre libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per BJ
Compenso concordato: 30 per BBJ
Servizi offerti: BBJ + HJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio, venendo dal baraccone, prima della rotonda della Santella, all'ingresso della Ravago Italia
Coordinate: 45.599255, 9.813133

LA MIA RECENSIONE
Dopo essermi nuovamente fatto soffiare Maria da sotto il naso e dopo altre vasche in zona noto la signorina intervistata da Francostars e decido che avrei usufruito dei suoi servizi attratto dal davanzale che si ritrova. Concordo per un classico BJ a 20 e dopo essere salita in macchina ed espletato i soliti convenevoli, età, nome ecc. mi guida nel noto posto imbosco della zona (dove ci sono almeno altre 4-5 veicoli di colleghi). Prima di iniziare mi rilancia a BBJ a 30, senza possibilità di CIM e accetto. Tira fuori dei beni seni grandi naturali che non esito a palpare ed inizia un lavoro di bocca prima appena accennato poi con più affondi con un minimo utilizzo di mano. Ogni tanto si stacca e procede di HJ per poi tornare a dedicarsi al lavoro di bocca. Dopo pochi minuti capitolo su un fazzoletto da lei fornito e la riporto al suo ufficio. In definitiva non si è comportata male ma non corrisponde al mio ideale di OTR standard quindi non credo ci tornerò.

Commenta
Alto