[RECE] Diana - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
132
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica:1, 60, castana, qualche kg più del normale, piercing labbro inferiore
Attitudine: 7
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, fingering, daty, rai1
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
10 SP573
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Seppur con due gradi, stasera erano presenti una dozzina di ragazze infreddolite.
Scelgo Diana di 22 anni. Dice di essere presente in zona da qualche anno a periodi alterni, quindi sarà già conosciuta immagino. Parla bene l'italiano e di certo non è una novizia, ma non è eccessivamente meccanica.
Bbj svolto egregiamente seguendo le mie istruzioni. Nel mentre come da accordi si lascia digitalizzare (no Rai 2). Dopo un paio di minuti ha staccato per passare al trombo. Ho chiesto e ottenuto dopo qualche insistenza di vedere le tette, una seconda/terza molto belle ma aveva freddo e ha richiuso subito il piumino. La prossima volta aggiungo un ciucciamento in fase di contrattazione preliminare. Essendo un pò abbondante di sedere non l'ho girata a pecora. Rai 1 a missionaria. Come tempistica e modi è tra i 10 minuti di Alessia e i 20 di Maria, ma qui c'è il bbj.

Ultima modifica:
Reaction score
654
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora viso tondo fisico morbido qualche kg in piu alta 1.60 scarsi per 40 kg chiappotte seno non pervenuto
Attitudine:tranquilla gentile parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica nella media
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2 e FK
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto la pensilina davanti al locale prima della rotonda del Baraccone
Coordinate: 45.601705627951496, 9.80882695318459

LA MIA RECENSIONE
Nel periodo invernale le mie incursioni OTR calano drasticamente preferisco incontri in loft ma durante uno dei miei rari giretti vedo questa moretta sotto la pensilina di fronte al locale, in zona le presenze erano decisamente scarse
decido di fermarmi lei è una moretta non molto alta di fisico normale direi qualche chiletto in piu, mette in mostra le sue chiappotte coperte solo da calze color carne e una minigonna mentre sopra per ripararsi dal freddo ha un giubbotto decisamente voluminoso che copre tutte le sue forma, di viso è carina ha un pircing al labbro ( e qui mi viene alla mente una RECE a lei dedicata)
scatta l'intervistina lei si chiama Diana (ok è lei) il RATE è il classico da 30 a salire, 100 in motel la faccio salire e via verso l'imbosco, per me non è il massimo oltretutto lo stanno riempiendo di fazzolettini e quindi penso che a breve sarà fonte di lamentele (giuste) e controlli piu serrati della zona vabbè
continuiamo lei durante il viaggio è abbastanza taciturna, arrivati le verso il dovuto ho deciso per il Menu BBJ+RAI1 e ci prepariamo lei si toglierà solo la parte inferiore mentre rimarrà con il suo bel giubbotto ben allacciato
da una passattina con una salviettina umida decisamente fredda, e qui scatta una serie di battutine e lei si lascia un po andare è piu chieccherona (probabilmente si è tranquillizzata) parte di BBJ direi nella norma non usa le mani e segue i suggeriumenti, nel mentre inizio a masaggiarle il mappamondo decisamente freddo fino a scaldarla un po quindi mi intruffolo li in mezzo e accarezzo RAI1 e RAI2
quindi infilo il medio in RAI1 tintillando poi il clito e quindi mi posiziono su RAI2 e qui lei si stacca un momento e mi dice simpaticamente che li proprio non si entra che è senso unico si esce ma non si entra :ROFLMAO: riprendiamo le nostre attivita e dopo poco mi invita alla fase trombo vestendo il fratello e posizionandosi sul suo sedile si parte con una mission da auto e via, mentre la stantuffo cerco di raggiungere il suo seno operazione impossibile troppo coperto ritorno a massaggiarle le coscie
e dopo un po di andirivieni il palloncino è riempito, ritorno al mio sedile pulizie di rito ci rivestiamo lei si sistema e nel mentre iniziamo a chiaccherare, la riporto alla pensilina la saluto e via
Cosa si puo scrivere come conclusione c'è da precisare che non sono andato proprio alla cieca, vista la RECE prima della mia, ma di primo impatto quando è salita in macchina e fino all'inbosco mi sembrava fin troppo taciturna e un po mi stavo preoccupando ma poi si è sciolta ed era decisamente chiaccherona e simpatica, certo non ci andiamo per questo ma non guasta poi per il resto si è comportata bene non ha fatto notare il tempo che passava tecnicamente niente male non a livelli top ma niente male ha imposto i suoi paletti ma in modo gentile, e non è da tutte
per me è un buon incontro ripeto non da top teen ma buono

Commenta
Alto