[RECE] Diana - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: diana
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA:direzione modena appena passato il ponte prima strada a dx,, con amica bionda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:carina molto teen .. dolce, viso da bimba e timida!!!
ATTITUDINE: non e' il suo mestiere ma cerca di farlo bene per il cliente..

LA MIA RECENSIONE:
essendo solo vago per la pianura padane... e all' improvviso vedo questo tipino che rispecchia i miei canoni di bellezza..
. inversione e non c'eè piu''.. aspetto.. dopo mezzora arriva-- accendo e zac... caricata di nuovo,,, e no!!! allora la riaspetto e stavolta tocca a me... caricata subito... tanto si parla durante il viaggio,,, la base delle otr e' sempre la stessa...
mi porta in un posto tranquillo ... ma sarei andato in hotel tanto mi piaceva... ma visto l'orario ho rimandato...
do i soldi mi spoglio e mi sento dire : se ti fa' piacere mi spoglio anch'io!!! ma certo gia' sei bella cosi'.. pensa senza vestiti""" -- intanto si avvicine e chide di accarezzarla perche' gli piace... e intanto mi accarezza il fratellino senza gomma... 2 minuti e stiamo limonando... fantastica..
dopo 10 min era durissimo e lei bagnata... mi chiede se lo puo0 succhiare... ECCOME!!! finchè vuoi gli dico,,, e la sua dolcezza,,, si riversa sul c...o... CHE SPETTACOLO.. 10 min e non capisco piu niente... la stendo e la pompo con voglia e dolcezza--- finche' vengo come non mi capitava da un pezzo con brividi lungo la schiena... ci rivestiamo scambio di cell... e le dico che domani ripasso per l'hotel... lei mi fredda dicendo che oggi andava a casa e tornava il 26 settembre... peccato... la scarico... limanata ricordo e mi dirigo a casa... alla pioppa... ci ripenso e torno indietro... non c'e.. le tel... e mi dice che ero l'ultimo cliente e d era gia' arrivata a casa... e non si poteva fare piu' niente... ok ciao---
in conclusione belle teen-- non nuova... ha detto che è li da diverso tempo... ( ho cercato la rece senza trovarla) feeling perfetto... ma penso con molti.... e adesso aspettiamo che torni a settembre.... non una mangia uomini--- direi piuttosto una ghesia::::

Alto