[RECE] Diana - OTR notturna - Modena ovest

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 24,
Età dimostrata: 28,
Descrizione fisica: altezza 1.80 metri circa, capelli bioindoscuro, lunghi e lisci, carnagione non molto chiara, 4a di seno, faccia rotonda e corporatura robusta atletica,
Attitudine: calma, senza fetta, un po’ impulsiva e non molto educata.
Reperibilità: quasi facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50,
Compenso concordato: 50,
Servizi offerti: 30 per bj, 50 per bj+Rai1 oppure bbj+Rai1 e 30 per solo Rai1, niente baci sulla bocca, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 a 50 per un servizio con calma,
Durata dell'incontro: 25 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Osio Sotto (BG) SP525 davanti all’MD verso Bergamo,
Coordinate: 45.609710089972324, 9.587806850322556

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver osservato la stessa persona ed aver chiesto relative informazioni, ho deciso di provare a testarla, anche se ho dovuto sperare nel buon destino, visto che la medesima è proprio una miss OTR (forse e quasi sicuramente la più bella di tutta la Lombardia) e sempre si nota alla propria postazione stradale in costume da bagno, tanto d'attirare pericolosamente lo sguardo degli automobilisti di passaggio.
Mi sono avvicinato alla detta donna ed ho deciso d’avvalermi per la prestazione citata, preferendo un servigio svolto con calma senza agitazione, temendo un incontro non buono. Ho notato subito una certa attrazione per la connessa bellezza, quando è salita a bordo del lato passeggero del veicolo in abiti quasi inesistenti.
Ci siamo recati all’imbosco, durante il bj Diana è stata brava e si poteva accarezzare un magnifico corpo femminile atletico e ben formato, come quello di una modella con relative poche coperture. Non si è spogliata tutta, ma ha slacciato solo le mutande.
Non ha m’ha donato alcun bacio; ovverosia, non le ho chiesto nulla in merito.
Durante l’amplesso è stata calma e non molto fredda nell’operazione, tanto da emanare qualche gemito.
Purtroppo, i connessi rifiuti sono stati buttati nell’ambiente dalla medesima donna, prima che la fermassi.
Posso dire d’aver avuto un buon incontro, anche se Diana ha avuto spesso dei sussulti espressivi con acidità nei suoi discorsi e non m’ha salutato quando l’ho riportata alla sua sede.
 
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Sui 25
Descrizione fisica: molto alta ma fiappetta, viso da modella
Attitudine: stanca, ma almeno non rompe
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ BJ + Rai1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: Prima della rotonda di via Virgilio, dove c'era la Bea 44°38'56.5"N 10°51'48.1"E · SS 9 Via Emilia, 1291-1275, 41123 Modena MO, Italy

Ieri sera nonostante la stanchezza dovevo assolutamente tornare in campo, anche per una misera sveltina. Pena, affossare i livelli di testosterone e velocizzare il processo di stress ossidativo con conseguente invecchiamento precoce.

La salute è sempre la prima cosa, ricordate.

Bene, siccome ero comunque stanchissimo e già tardi e poi avrei dovuto cenare, non era il caso di dirigermi fino in zona Samoggia-Anzola, per cui decido di rimanere in zona Modena Ovest, anche se ultimamente non c'era proprio niente, se non le solite, oppure niente. Oppure dei missili come ho letto recentemente nel thread.

Arrivo in zona e vedo che c'è Bianca almeno, male che vada andrò da lei che è sempre un bel fighino. Passo oltre Tecnomat e prima della rotonda di Via Virgilio mi appare una stangona bionda, con un body nero rasofiga. Anche se dalla faccia sembra un po' scocciata mi attizza pensare di mettere il punto con una così alta.

Avevo quasi il dubbio da lontano potesse essere trans, data l'altezza, ma assolutamente non lo è.

Faccio il giro e torno indietro, beh vado là e sentiamo cosa dice.

Accosto quindi e chiedo info. La squadro fisicamente la zona bacino, che da seduto sulla macchina era praticamente all'altezza dei miei occhi. Non è assolutamente tonica. Un po' fiappa.

Tuttavia, di viso è bellissima. Rasenta il 10. Ha un viso proprio da modella.

Mi fa 50 euro macchina. Azz... Vabbè che ormai ho capito che la base è salita a 40 e non più 30. 50 per una sveltina è veramente tanto... dopo essere stato in Svizzera poi che con 120 ti fanno mezz'ora ti seducono, ti viziano e stai in una camera da letto confortevole...

Ci rifletto... o vado da una già fatta per risparmiare 10, o mi prendo questo rischio per fare una non testata (sul thread di Modena non avevo letto buone impressioni), ma comunque nuova, fisicamente niente di che come tonicità, ma con un viso straordinario.

Decido di optare per sbloccare questo badge. "Piantalo in una con un viso da modella".

Le chiedo preventivamente se gli va bene di andare dietro e mi fa che no problem (anche per questo fatta salire).

Versato il compenso veniamo ai fatti.

Attitudine scialba, annoiata, e va bene, ci siamo abituati. BBJ... malissimo, male male male. Non affonda niente, non sento niente, gli va bene solo che eiaculo ormai ogni 72 ore di media, quindi arrivo al momento abbastanza carico.

Glielo metto dentro da mezzo barzotto. Per fortuna che fisicamente mi piace, quindi nonostante la stanchezza, riesco a erigere discretamente. Si fa succhiare le tette, bene, almeno quello.

Capitolo abbastanza presto, qualche altro minuto sarei potuto stare, purtroppo non in completissima erezione, son quelle cose che ti lasciano un po' così, ti sembra di aver fatto le cose a metà. Ma almeno mi lascia continuare a grattare il membro anche da venuto, in modo da poter usurfruire abbastanza del godimento (o la liberazione).

Riassunto: Certamente non aspettatevi assolutamente nulla dal punto di visto prestativo o dalla sua attitudine. E dal BJ lasciamo perdere... bocciata.

Perlomeno, non rompe il cazzo, con tutte le maleducate che ho incontrato, che appena lo infili ti dicono dai vieni... certo non dovrebbe la prassi, ma purtroppo è pieno di ste dementi.
Consiglio di andarci solo se volete sbloccare il badge "fatti una con un viso da modella", perchè è veramente bella. Per il resto niente di che.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
L'ho intervistata e si chiama Diana, ha detto che a 50 euro fa bbj senza cim. Boo. Comunque volevo solo sapere il nome da mettere nella recensione. Aggiungo che ha un tatuaggio in una gamba. Purtroppo non era in intimo ma con gonnellina.
 
Commenta
Alto