[RECE] Diana - OTR notturna - Roma (Prati Fiscali)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prati Fiscali
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, né magra né grassa, capelli biondi, tette una terza.
REPERIBILITA': Semplice
ATTITUDINE: Chiacchierona, prestazione un pò troppo sbrigativa

Girovagando per la Salaria, ad un certo punto vicino Prati Fiscali alla fermata del bus in questo punto: Google Maps
Incontro questa donzella, tale Diana, che mi sembra piuttosto carina, abbasso il finestrino chiedo informazioni, trattativa veloce. Sale in macchina ed inizia subito a chiacchierare, dice di venire dall'Ungheria, precisamente da Budapest, anche se ha un forte accento romano, fatto sta che pensavo fosse romana. Dice che vive da molto tempo a Roma, insomma mi porta in un parcheggio imboscato poco lontano dall'incontro. Arrivati al parcheggio, dopo le solite pulizie pre incontro, inizia con un BJ accettabile, nel mentre tocco il culo che non è particolarmente sodo. Dopo un pò sale sopra di me, già praticamente dopo 30 - 40 secondi mi chiede quanto mi manca. Niente con questa pressione non riesco a venire, e decido di concludere con una manovella, con lei accanto che si fa toccare le tette ( che non erano piccole ma neanche particolarmente grandi). Devo dire incontro non dei migliori, penso si possa trovare di meglio. A livello estetico non è male la ragazza anche se non giovanissima, secondo me ha anche qualche anno in più dei 27 dichiarati. Però il fatto di mettere subito fretta, un pò da missile. Per carità ha fatto tutto quello che ha detto, ma la prestazione non è stata un granché.
 
Alto