[RECE] Diana - OTR notturna - SS16 Cesenatico (FC)

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: DIANA
Nazionalità: ROMENA
Età apparente: 26 dice lei
Descrizione fisica: Bionda tinta, con estension, alta 1,70 , seno direi terza piena abbondante, occhi scuri, fisico da monta
Attitudine: simpatica, parla bene l'Italiano ed è molto curiosa , paziente
Reperibilità: non saprei dare una reperibilità. sono anni, che la vedo, ma mai da vicino.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in car e 100 albergo.
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ e Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 35/ 40 minuti, consumati più che altro in chiacchere.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
CESENATICO SS16 , alle pompe di un distributore, sulla destra, in direzione Rimini:


LA MIA RECE :

Ho chiesto informazioni, su questa presenza, per sapere se esisteva già una rece, perché è presente da 5 anni e nessuno ha mai scritto niente.
Ringrazio Papero70 per avermi dato la conferma che non esiste.
Cari compaesani Romagnoli: siete proprio gelosi !!!!!! Tanto, la da a tutti; basta pagarla:beee:

L'incontro, é avvenuto 2 settimane fa.
Arrivo da Cervia in direzione Rimini e visto, che dovevo fare rifornimento alla putancar, volto al distributore, dove ha la stalla questa cavalla.
Mi fermo, e oltre alle pompe, vedo Diana.
Gli dico buonasera e rifornisco di carburante la putancar .... Incuriosito, chiedo il tariffario e lei mi dice che in car chiede 50 oppure 100 in albergo.
Visto, che non so come esercita, ho deciso per la car .
Finisco di rifornire la car e la invito a salire per farci un giretto in camporella.
Mi indica la strada che non è molto lontano ed è abbastanza tranquillo.
Arriviamo, verso il buono pasto e ci prepariamo l'ambiente per esercitare il trombo.
Nel frattempo, parliamo e mi dice, che è qui da 5 anni e si trova bene.
Mi calo le braghe e faccio uscire quella testa di cazzo del fratellino, che era già andato in tiro, nel vedere le gambe e le tette della cavallina da monta.
Lei, prende subito nelle mani il fratellino e lo massaggia , prepara il vestitino e lo insacca con maestria.
Scende di pompa e mi da la possibilità di accarezzargli il seno.
Pompa in maniera delicata e sentita, non fa affondi, lo lecca e se lo sbatte sulla lingua e lo ciuccia.
Vede che sono in tiro e mi chiede di scopare.
Lei si stende sul sedile e io salto corsia e gli vado sopra.
Si dà un po' di gel, per facilitare la penetrazione.
Una volta dentro, la sento molto calda e strettina..... come al mio solito, la pompo piano, per non essere sgarbato.
Lei rilassata mi fa muovere come voglio e mi agevola.
Io alla vista delle tette, oltre che accarezzarle con una mano, gli chiedo se posso baciarle. Lei acconsente.
La bacio sul collo e tette ( lei, si lascia fare )
Continuo a scoparla e fra vari baci, arrivo anche sulla bocca, che lei non mi scansa e tende ad aprirla.
In pratica, ci siamo limonati, come 2 fidanzatini ( cosa che di solito non faccio )
Ho cercato di durare la scopata, pensando ad altro altrimenti, sarei venuto subito.
Lei, mi ha dato l'impressione di gradire molto e me ne dara conferma dopo.
Finalmente esplodo e lei si rende conto e mi bacia.
Gli rimango ancora sopra e lei, mi chiede, se mi è piaciuta.
Gli dico che rischio di innamorarmi ; lei mi guarda e mi da un altro bacio.
Ritorno sul mio sedile, mi da delle salviette umide, per pulirmi , ci ricomponiamo e mi dice, che la prossima volta sarebbe più bello nel letto.
Lo so che è più bello, ma sono belli anche i 100 euri.
Comunque, rimaniamo ancora nella postazione a chiacchierare di diverse cose.
Gli ho anche detto, che la vedevo tutte o quasi, le volte che passavo per la strada ed ero curioso di vederla e non mi sono mai azzardato perché non sono abituato ad andare a prostitute :nea:.
Rimetto in moto l'auto e la riaccompagno alla stalla.
Un saluto e un bacio veloce sulle labbra e contento, proseguo il mio viaggio.
In auto, non ha lasciato nulla.

Ps: Non so come definirla. Per essere cavallina lo è , anche un buon senso dell'umorismo. Volevo ritornare, ma non l'ho più vista, sebbene mi ha detto, che cè tutti i giorni, all'infuori del martedì o mercoledì... Non mi ricordo di preciso.
Vorrei dire a i miei Romagnoli: non vi costa nulla scrivere anche voi le vostre esperienze.
Tempo fa, ne scrivevo di più , riguardo alla SS16. poi ho smesso di scriverle, perché avevo l'impressione di favorire le esercenti e intanto, davo certezze agli spioni, che leggono, per sapere , dove sono le esercenti e come operano....... Oppure siete gelosi.
 
Alto