[rece] DIANA - otr notturna - via Pontevigodarzere - padova

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via Pontevigodarzere - proprio al distributore della Esso
NOME RAGAZZA: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, occhi azzurri, davvero carina sia come viso che come fisico, pearcing sotto e sopra il labbro
ATTITUDINE: Non male, ma ci sono ampi spazi di miglioramento

LA MIA ESPERIENZA: Questa dovrebbe essere una new/old entry.
Passo per pontevigodarzere in uno dei miei giretti e mi vedo questa biondina davanti al solito distributore della Esso. Si vede subito che è giovane, capello biondo abbastanza corto, jeans attillatissimi e maglietta rosa altrettanto attillata, quel genere di indumenti che se non hai un fisico decente non ti puoi in nessun modo permettere, perchè lasciano davvero poco spazio all'immaginazione.
In compenso ha dei sandali argentati orrendi, non ho mai capito perchè, ma le rumene considerano quel tipo di sandali altamente provocanti ed erotici. A me sembrano delle scarpe di cartone da 5 euro, devono fare un male ai piedi pauroso...
Comunque mi fermo a fare 4 chiacchere e subito mi accoglie con un sorriso favoloso. Sembra una tedeschina, con le lentiggini su un viso abbastanza pallido, che fà molto teenager.
Chiedo il menù e mi sciorina i soliti piatti, chiedo l'opzione BBJ e mi dice che è possibile con 50 scalini. Ok, a bordo.
Si sale e mi chiede se ho io un posto dove mi sento tranquillo, la cosa mi stupisce perchè di solito non ti permettono di portarle a spasso, e già questo mi fà propendere per un bel finale di serata.In macchina è loquace e simpatica, non le solite musone che non spiccicano una parola
Ci appartiamo non nei soliti posti che i puffi conosceranno a menadito, ma in un'angoletto tranquillo di mia conoscenza, verso il dovuto e lei si spoglia quasi completamente, tiene i calzini (che tristezza) e il reggiseno da cui fà però uscire le poppe.
Il BBJ non è che sia il suo pezzo forte, direi molto nella norma (anche qualcosina sotto), bocca non molto serrata e di sicuro non si è prodigata più di tanto, ma comunque l'effetto di far imbizzarrire il cavallino l'ha ottenuto.
Si passa alla monta, con le solite 2 posizioni possibili in macchina, niente di più. Ha una fichetta davvero ben curata, depilata perfettamente con lo scalpo alla moicana, e vi posso assicurare che è bionda naturale :lol:.
Finisco nel condom, ci riassettiamo e si ritorna alla base, nel tragitto mi dice che era già stata a Padova, sempre su via Pontevigodarzere, però più avanti, vicino al cavalcavia dell'autostrada per capirci. Si lamenta che il lavoro è particolarmente scarso e che non riesce a trovare un'appartamento, per cui è itinerante tra varie amiche. Se non riesce a sistemarsi mi ha detto che se ne andrà a fare un giretto in Germania.
Sarebbe un peccato perchè non mi sono trovato male e sono sicuro che facendosi vedere un pò più spesso si potrebbe ottenere forse un pò più di coinvolgimento.

Reaction score
3
Eh, ne ho sentite altre. Vogliono andare tutte li', per sfuggire ai grami marciapiedi nostrani. La Germania oggi e' l'Amerika. Ci toglieranno pure le zoccole, oltre alle mutande..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma anche se vanno tutte lì, non credo che i tedeschi abbiano voglia di farle diventare tutte ricche, e tra fkk, laufhaus e altro la germania non ha certo un bisogno disperato di zoccole.

Commenta
Reaction score
3
Altre due stradali mi hanno detto che stanno pensando di trasferirsi in un fkk. Auguri a loro.
Piuttosto, volevo chiederti se il distributore della Esso e' quello sulla destra o sulla sinistra venendo da Padova città?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Anche perchè in quello a destra non c' è nessuno... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Eh, si'. Ma sai com'e, vedi mai che mi perdevo una supergettonatissima del distributore a fianco, mai vista perché caricata di continuo. In mancanza di meglio, mi accontento di congetturare..

Commenta
Alto