[RECE] Diana - OTR - Roma (Aurelia)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: bel fisico asciutto ma formoso, viso molto bello, bionda
Attitudine: gentile, attenta, professionale ma non distaccata
Reperibilità: diurna 10/17

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via del Fontanile di Mezzaluna
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi sveglio stamattina a mutanda gonfia, con quel solletichino alla base dell'apparato riproduttivo che lancia segnali inequivocabili di bisogno di qualcosina di buono. Il primo pensiero è per la mia super trombamica, ma mi sovviene che si trova dall'altra parte del mondo per lavoro ( tra l'altro mi bombarda maliziosamente di foto super arrapanti, e me la immagino circondata da una foresta di cazzi che la vorrebbero concupire - e forse ci riescono pure :eek:). A quest'ora non riesco a pensare che a qualcosa di facile e non impegnativo, quindi, dopo trucco e parrucco, mi avvio verso l'unico luogo di Roma (a mio avviso) dove di giorno si trovano ragazze discrete, a parte Santa Palomba (che però è troppo incasinata per i miei gusti). Prendo quindi l'Aurelia, supero Massimina senza trovare alcune vecchie conoscenze, arrivo fino alla rotonda per Fregene nel deserto più assoluto, giro per via del Fontanile di Mezzaluna e dopo un ponticello, sulla destra, vedo scendere da un'auto una bella sventola bionda, stretta in un tubino bianco. Proseguo per tornare indietro, ma devo arrivare fino all'incrocio della Muratella per poter girare. Quando torno accosto l'auto e vedo la tipa seduta su un piccolo slargo con canneto che urla al telefono nella sua lingua con qualcuno che la sta facendo incazzare. Non mi sembra il caso di attendere, ma lei mi fa un cenno con la mano. Decido di aspettare, nel frattempo si alza dalla sedia e si piega a 90° per prendere la borsa, facendo vedere un bel culotto pieno su un fisico sinuoso (peccato si noti abbastanza cellulite sulle gambe). Comunque entra in macchina e mi sorprende per il suo bel viso, direi da ungherese, con lineamenti fini e regolari, con quel non so chè di puttanesco ma di classe. Ci avviamo verso un luogo tranquillo, non lontano. Si tratta di un vigneto circondato da una stradina carrabile. Appena entrati, però, notiamo una macchina che ci segue. Mi dice: "è il contadino!". Il poveraccio evidentemente si è stancato di quel genere di traffico sul suo campo e vuole scacciarci. Naturalmente esco da quella situazione imbarazzante e mi avvio verso altra location poco distante, più isolata, anche se a breve distanza dalla Roma-Civitavecchia. Ci fermiamo, mi ispira molto per tratto e pulizia, e le chiedo se gradisce il cunnilingus. Purtroppo mi dice di non gradirlo, invece fa pompino scoperto ma senza CIM, e anche RAI2 se voglio. Per i miei gusti il BBJ senza CIM è come l'anitra senza l'arancia e RAI2 in macchina richiede un mood belluino che le circostanze precedenti non mi consegnano. Quindi opto per il classico bocca-figa a 30. Mi preparo, lei si china mostrando un seno non grande ma ben fatto e un didietro gustoso da palpare, non rifiutando fingering discreto nei due canali. Il pompino (coperto) è veramente ben fatto, con tutti i sentimenti (mugolii, sguardi) ed il mestiere (succhiate a cappella alternate ad affondi), ma il sovrappiù è dato dalla parte estetica, perchè vedere quel bel viso impegnato con passione nella sua opera mi ipnotizza nella bellezza dell'atto e decido di godermelo senza alternative. Vengo con grande piacere e noto che non smette subito dopo, ma continua con dolcezza a succhiare finchè non la fermo io con la mano. Torniamo alla base facendo due chiacchiere, è simpatica e sa il fatto suo, ma si vede che la discussione avuta poc'anzi al telefono le ha lasciato un'ombra. La lascio e la saluto. Un'altra macchina era già ad aspettarla. Credo abbia molti aficionados, del resto non è facile vedere una ragazza così bella per strada.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
ciao...se ho capito bene la postazione questa ragazza si trova più vicino al bivio con la Muratella che alla rotonda sulla Aurelia per Fregene, giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Si. Venendo da Muratella, dopo la rotonda, trovi una black inguardabile sulla tua destra, fai altri duecento/trecento metri e la trovi (se c'è) sulla sinistra prima del ponticello. Auguri!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Ciao sono passato ieri ma non l'ho trovata, che voi sappiate è in vacanza o sono stato solo sfortunato?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Tieni presente che la maggior parte delle ragazze dell'est sono a casa per le feste. Comunque Diana non è una lavoratrice continua. Lavora solo quando le va.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Questa estate di passaggio per andare da e verso Fregene avevo adocchiato la fanciulla, veramente notevole per la sua bellezza, cercando di caricarla quando disponibile (é richiestissima) per ben tre volte; la prima volta mi ha detto che aveva la "prenotazione"(presumo quindi che abbia lasciato un appuntamento telefonico ai più fidelizzati), la seconda mi ha snobbato per un collega con la macchina dietro la mia, dicendomi che aveva un appuntamento e di aspettarla. L'ho aspettata inutilmente per quasi un ora sul margine strada e per questo penso che operi anche in albergo o a casa, la terza volta mi ha detto invece che faceva troppo caldo e che aveva finito la giornata (erano le 15.00 di agosto).
Mi ha fatto venire i complessi, non sono impresentabile ma lei deve essere davvero richiestissima.
Chi riesce ad abbordarla farà bene a farsi dare il numero di telefono anche perché si presenta in loco nei giorni e orari che più le aggradano.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
lazio
Avete piu' notizie di Diana, è da diverso tempo che non la trovo passando da quelle parti, qualcuno l'ha piu' vista?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
Io l'ho vista un paio di settimane fa al suo posto, ma, come ho già detto nel post, la sua presenza è estremamente incostante.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
8
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: mi ha detto Ungherese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bel fisico asciutto ma formoso, viso molto bello, bionda
Attitudine: gentile, attenta, professionale ma non distaccata
Reperibilità: diurna 10/17

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via del Fontanile di Mezzaluna
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Timbrata un paio di volte, una estate scorsa (2022) poco distante dalla zona di imbarco. Mi porta fra le vigne in una giornata ventosa, una roba fra il bucolico ed il romantico. Buon bj, con discreti affondi. Io in piedi fuori dalla macchina e lei seduta lato passeggero. Ad un certo punto si vede che ci stava prendendo gusto perchè li dove st apre le cosce e si sposta le mutandine, il tutto sempre mentre tiene la nerchia in bocca. Le faccio spostare le mani e faccio un accenno di mouth fuck. Ci sta, anche perchè non esagero...Quando sono soddisfatto la faccio tirare su, lei si abbassa le mutandine e la prendo da dietro in piedi. I tacchi e la sua altezza aiutano notevolmente la buona riuscita del momento ludico-ricreativo. Nel momento della venuta assesto dei colpi più decisi e glielo spingo tutto fino in fondo, incassa senza divincolarsi e anzi, si spinge lei indietro a prenderselo tutto. La riaccompagno, sbarco e tanti saluti!

Secondo giro il mese scorso, la zona di imbarco è sempre la stessa indicata anche dagli altri colleghi, il fuck place poco lontano dal primo. A sto giro però fa troppo caldo, quindi decidiamo di stare in macchina con un po d'aria condizionata. Mi spompina sdraiata sul sedile del passeggero ed intanto le smanaccio il culo. Le passo il dito sul buchetto e sembra gradire, quindi mi fermo un po li senza spingere. Le dico che se non fosse OTR le leccherei la figa, lei mugola e affonda di più. A quel punto la fermo e le dico che voglio scoparla, lei mi propone il classico "pecorina o missionaria", la guardo e le dico "sali tu su di me"...la cosa la diverte e non se lo fa dire due volte, monta a cavalcioni sul cazzo e comincia a saltellare in allegria..anche troppa, tanto che le devo dire di stare attenta a non sbattere la testa contro il tetto della macchina (in realtà è una scusa per farla rallentare un po, altrimenti vengo in un secondo). Anche stavolta quando vengo la stringo dai fianchi per impedirle di muoversi troppo e glielo spingo dentro in profondità, lei non fa una piega. Pulizie con salviettina umida, butta tutto fuori dalla macchina e la riaccompagno...anche questa volta soddisfatto, parliamo un po del più e del meno e la scarico al suo posto.

Mi ha detto che è disponibile anche il lato b per 50, mi sa che in questi giorni ripasso per provare il secondo canale...

Un saluto a voi!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Ma è la stessa famosa bionda mezza ungherese che si faceva chiamare Diana che lavorava notturna sulla Colombo?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
8
Località
Roma
Credo di si, l'altro volta nelle chiacchiere post coito mi diceva che la sera lavorava sulla Colombo, ergo...
 
Commenta
Alto