[RECE] Diana - OTR - Roma (prati fiscali)

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via dei Prati Fiscali
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, (ffk con bonus)
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora, bel seno...una terza, bel viso, occhi verdi, profumatissima
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
In zona per lavoro, esco dall' hotel in cerca dì qualcosa da mettere sotto i denti, ma non essendo del posto prendo una strada a caso cercando una buona trattoria.
pioviggine ed è sera, e mi allontano dalla parte sbagliata. Cerco allora di trovare un modo per girarmi, ma poi noto una serie di ombrellini che passeggiano avanti e dietro poco più avanti.
Perfetto.
Il primo smorza il mio entusiasmo.... non sono ancora pronto per il trans ventenne.
La seconda è impegnata in una conversazione con un collega.
La terza è mia.
ci appartiamo in quello che mi sembra uno sfascia carrozze, voltato a scopatoio.
Odio i bj, ma scoperto non fa nulla...e nonostante tutto pompa bene.
Passiamo a Rai1 e le monto su.
Reagisce bene, e mi lascia dare colpi sempre più forti.
Continuo passando la lingua sulle bocce e le dita sul cLito.
parte una bella slinguazzata, difficile da reperire, che anticipa sicuramente di qualche minuto il riempimento del sacco.
infine si lascia guardare e toccare mentre piscia accanto alla macchina.
Se ritorno a Roma, ritorno a guardarla pisciare.

​Opus Pistorum
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
...ritengo anch'io piacevole guardare pisciare una ventenne velina .. un giorno proverò la doccia...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Roma
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via dei Prati Fiscali
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28/30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora, bel seno...una terza, bel viso, occhi verdi, profumatissima (confermo ciò detto dal collega)
ATTITUDINE: disponibile

Conosco Diana da diversi mesi, ormai sono diventato un suo cliente stabile e alterno le visite in macchina con quelle a casa. Dispone di un appartamento non lontano dal luogo in cui lavora con i seguenti prezzi (un po' cari): 70 mezz'ora, 100 40 minuti, 150 un'ora. Vorrei comunque recensire la disponibilità in macchina (a parte la comodità, la recensione a casa non sarebbe molto diversa).
La bellezza e la pulizia sono i suoi punti di forza. Ha due tette perfette e un culo da sballo (peccato non lo conceda!!). Il BJ lo fa con estrema passione e spesso ammetto che mi fermo solo per quello. La partecipazione durante l'atto è conforme con molte delle sue colleghe rumene, nel complesso sufficiente.
Piacevole nella conversazione, non è la classica tipa incazzosa che pare che ti stia facendo un favore. Diciamo che in una serata senza troppe esigenze dove hai voglia di rilassarti un po' e necessiti di una svuotatina, lei può essere un porto sicuro.
Le do un rate di 3 su 5
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Commenta
Alto