[RECE] Diana - OTR seral/notturna - Baranzate

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Diana
- Età: 22
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: Biondina/rossiccia con capello raccolto a coda e sempre in gonna. Molto molto carina con faccino innocente da "porta accanto"
- Località: Baranzate
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) dalle 20.30 fino alle 2.00


Sono sempre in due proprio sulla rotondina.Diana è la più piccolina, ma molto bella. Ha due TT che sul suo fisico abbastanza minuto, risaltano bene.
L'imbosco è li vicino in un parchegghio vicino a strada secondaria, con macchine civili posteggiate. Cmq dice che il posto BJ, mentre per vedere la TV, si va da altre parti. BJ molto deepthrot. Non è un missile che vuole liquidare la pratica, è proprio profondo e basta. Social time concesso, con caramellina.
Con 50 si riesce a strappare una mezz'ora più passionale (dice lei) e multishot.

[googlemap:n0oasois]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.551898,9.090205&aq=&sll=45.551774,9.091197&sspn=0.004328,0.009645&ie=UTF8&t=h&z=16[/googlemap:n0oasois]


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello qui sopra riportato è dettato dalle mie fantasie perverse e non corrisponde a nulla di reale.
 
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Essendo un patito del bj profondo (è una mia fissa da quando l'ho visto fare da ragazzino a Linda Lovelace nel celebre film) ed essendo un'arte che sanno fare in poche, quando ho letto "BJ molto deepthrot" non ho potuto non andare a fare un giretto da quelle parti.
Che dire: un vero fenomeno!! Lo fa sparire del tutto e fa degli affondi impressionanti. Bellissimo il contrasto tra visino carino da brava ragazza e la maestria con cui bj-eggia. Ragazza molto intelligente, simpatica e parla l'italiano perfettamente.
Ci torno sicuro.
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Testato la Diana in RAI 1 ... ma non è molto il suo forte.
Diciamo che la partecipazione è al 50%.
Decisamente la dote di spicco della GIRL E' L'ORAL!!!! :biggrin:


Ho tentato di proporle un 100 km/h per il motel, ma è irremovibile dai 200km/h. Pazzesco!!! La ragazza non sa proprio far di conto...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre tutto quello che scrivo corrisponde al falso ed è causato dalla mia immaginazione perversa.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
circa20cm ha scritto:
Testato la Diana in RAI 1 ... ma non è molto il suo forte.
Diciamo che la partecipazione è al 50%.
Decisamente la dote di spicco della GIRL E' L'ORAL!!!! :biggrin:


Ho tentato di proporle un 100 km/h per il motel, ma è irremovibile dai 200km/h. Pazzesco!!! La ragazza non sa proprio far di conto...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre tutto quello che scrivo corrisponde al falso ed è causato dalla mia immaginazione perversa.

A me l'aveva proposto a 100 se non ricordo male. L'ha proposto lei perchè io in albergo non ce le porto mai. Non vorrei dirti cavolate, spero di non confondermi con un'altra, ma credo prorpio fosse lei.
Cmq 200 in albergo non esiste, nessuna ragazza lo chiederebbe mai (che poi una miriade di persone alla fine lascino il doppio del richiesto è un altro discorso) magari mi sbaglio, ma mi sa di scusa perchè non le andava di andarci... magari ha a che fare con il tuo nick... l'hai spaventata :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Mi son fatto spompinare proprio ieri...
Beh deve proprio piacere il deept...ecco insomma quella cosa lì, perchè il pompino è un' altra cosa....
Insomma quasi stile niger....
Vabbeh...esperienza.....
Peccato non torni la Ramona, era il massimo su tutto...
 
Commenta
Alto