[rece] Diana otr serale via emilia, Anzola Emilia Bologna

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA:via emilia, andando verso modena, allo svincolo dopo sinflora (?)
NOME: Diana
NAZIONALITA': Sinceramente pensavo rumena, ma lei dice, insistendo Serba.
ETA': dice 24 (boh)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bj volendo daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:capelli di media lunghezza mossi, mora.Alta 1,70 seno 3° abbondante.Qualche chilo di troppo ma tonica
ATTITUDINE: non mette fretta, loquace, simpatica

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ho cercato nei 3d passati e qualcosa in effetti esiste, non corrispondono però la zona di lavoro, la descrizione fisica e la nazionalità, visto che sostiene, anche incazzandosi, di non essere Rumena. Comunque se e' già recensita, chiedo cortesemente di unire.
Ieri sera ho sconfinato a ovest di Bologna, zona a me non troppo nota, ho visto una marea di gnocca, proprio un bell'andare, come siete fortunati. Ho visto la punk (occhi di ghiaccio, stupenda. Ha imparato già bene il nostro idioma), ma ho anche visto 3 macchine dei caramba e una dei vigilozzi, quindi avevo paura ad intervistarle per bene, qualche intervista l'ho fatta, anche lì ci sono delle stronzette che giocano al rialzo. Alla fine ho trovato questa, non corrisponde alla bellezza che piace a me (come dicevo ha qualche chilo di troppo) ma mi colpito per l'abbigliamento sobrio, la disponibilità e il fatto che, su mia richiesta, ha un posto trombo in aperta campagna, forse troppo aperta, se hai un problema non ti trovano neanche le unità cinofile. Si spoglia quasi totalmente scoprendo un bel seno con capezzolo reattivo e grosso, la passera è curata con un ciuffo di pelo nella parte alta, e la cosa non mi dispiace. Ho cominciato a trastullarla per bene già durante il viaggio, senza che dicesse beo anzi anche lei ha sondato il terreno, mi ha gommato subito, non fa nulla senza, e ha iniziato una lenta e succulenta pompa, buona direi. si passa al trombo alla mission, entro bene senza restringimenti, le labbra non sono sporgenti, come mi sarebbero piaciute e la tiene aperta con entrambe le mani per agevolare il tutto. Mentre stantuffo lei ansima muovendosi con il mio ritmo, ha tolto le mani, le succhio delicatamente i capezzoli e lei gradisce alla grande, con il pollice vado a sfregarle il clito, dopo qualche minuto accade una cosa insolita, mi sposta il pollice e mentre la incanno freneticamente lo va a sostituire sditalinandosi velocemente, la cosa mi fa impazzire, mi incita di spingere in profondità e di aumentare la velocità, sto per finire quando lei scoppia orgasmicamente urlando. Devo dire che se ha finto, come temo, è veramente brava.
Comunque sia, di sicuro io non ho finto e ho concluso felice nel goldone. Ho cercato di baciarla nel post coito, ma nulla non si può. Nessun afrore ittico e pulizia con salviette umide, chiaramente non gettate dal finestrino, sono molto attento a non lasciare per terra niente.
Tutto sommato una buona esperienza, in caso di bisogno potrei anche ripetere.
Av salut

Reaction score
985
dev'essere una serba nuova del clan Mara-Zizza
e forse non c'è solo lei
molto interessante

Commenta
Reaction score
3.530
Si dovrebbe essere serba dall'accento,anche se dopo la mia intervista l'ho scartata perchè non mi attiza più di tanto fisicamente in più con me è stata abbastanza scialba.

Commenta
Reaction score
20
fare appello all'educazione per suggerire di non sporcare, perchè se si sporca è matematico che la gente si incazza e giustamente chiama le forze dell'ordine a fare controlli, è inutile.

però lasciare il proprio DNA in giro, non è una mossa molto intelligente se a qualche ragazza della zona malauguratamente dovesse succedere qualcosa ....

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
fare appello all'educazione per suggerire di non sporcare, perchè se si sporca è matematico che la gente si incazza e giustamente chiama le forze dell'ordine a fare controlli, è inutile.

però lasciare il proprio DNA in giro, non è una mossa molto intelligente se a qualche ragazza della zona malauguratamente dovesse succedere qualcosa ....

??

Commenta
Reaction score
101
Version:1.0 StartHTML:0000000105 EndHTML:0000004889 StartFragment:0000002634 EndFragment:0000004853
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Michelino, uscendo da Bologna sulla sinistra, prima del piadinaro della cinese
NOME: Diana
NAZIONALITA': Serba.
ETA': minimo 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bj volendo cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri un po’ mossi.Alta 1,70 seno 3° ma fiappino cicciottella, gambe un po’ cellulitiche, ma non obesa
ATTITUDINE: parla l’italiano da italiana, tranquilla, cortese

LA MIA RECENSIONE: Ero passato verso le 21 e l’avevo avvista, giretto e intervista. Non avendo tempo ho rimandato, ma la notte verso le 2 sono tornato ed era ancora lì, ma cambiata d’abito. Concordato un 30 rose per bjj con cim mi ha portato poco distante, luogo discreto. Lei molto tranquilla, faccione e trucco da maialona, come mi piace, ma molto simpatica. Dice di essere in italia da nove anni ed essere tornata non da tanto a Bologna (mah). Le avevo chiesto di fare all’aperto, e mi ha accontentato sedendosi lato passeggero con me in piedi. Bbj di buona fattura artiginale, con colpetti di lingua e risucchio, non un capolavoro ma accettabile. A richiesta ha estrato le zinne un po’ fiappe, avrei voluto chiederle di fare un po’ fingering per vedere la patonza, ma alla fine, anche perché è passato un guardone in moto, mi sono astenuto. Cimmata a labbre serrate e risucchianti, e via. Ha criticato con l’aria un po’ disincantata della veterana l’abitudine delle gioveni di impestare le location con fazzolettini usati, mi è sembrata simpatica. E’ un po’ un generone, al confine milf-trash, ma insomma…. Ero curioso, e lei è stata più che professionale e cordiale, ma non penso che ripeterò.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono due persone diverse con lo stesso nome oppure è la stessa OTR che si sposta da un capo all'altro di Bologna?
Fra Anzola Emilia (Bologna direzione Modena) e Via Michelino (Bologna zona fiera) ci sono almeno 20 km di distanza :w00t:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
101
Lapparius, ho postato qui perché Robby69, che ha detto di conoscerla, aveva sentito da lei che si sarebbe trasferita in via Michelino (vedi Thread sull'Otr bolognese). Non so, potrebbero anche essere due diverse, io la versione Anzola non l'ho conosciuta.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Lapparius, ho postato qui perché Robby69, che ha detto di conoscerla, aveva sentito da lei che si sarebbe trasferita in via Michelino (vedi Thread sull'Otr bolognese). Non so, potrebbero anche essere due diverse, io la versione Anzola non l'ho conosciuta.
La descrizione fisica è quasi identica, così come il nome Diana e guarda caso anche la nazionalità serba non mi pare molto comune.
Probabilmente è la stessa che si è spostata da questo lato di Bologna. Forse perché la zona Via Michelino, cinema Medusa è molto animata d'estate a causa della multisala e magari chi esce dal cinema desidera anche un po' di varietà:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Alto