[RECE] Diana - OTR - Verona (Sr11)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr11, località Bassone, qui https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1sYWJPxS-EnrrbYnEH4CJGXQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ....munitevi di un timer :lol:
DESCRIZIONE FISICA: ex giunonica dimagrita credo 20/25kg, alta 1,70 con ossatura larga, seno ex 5^/6^ ora circa 4^ ancora discreta, capelli biondo-castani lisci quasi a caschetto (ipotesi parrucca)
ATTITUDINE: attitudine, questa sconosciuta! :nea:

LA MIA RECENSIONE:

Dentro-fuori-dentro-fuori-dentro-fuori-dentro.......con queste temperature frescoline ti aspetti che la padrona di casa ti dica con un minimo di ospitalità 'ma vieni dentro' (frase sempre al limite :lol:), invece la voce decisa e marcata della giacente si limita a:
- sei venuto?
- (ridendo quasi pensando a una battuta) eh no, non soffro di ejaculazione precoce!

Fuori-dentro-fuori-dentro-fuori.....
- dai sbora!
- cazzo, ho iniziato da 30 secondi, dammi qualche minuto!
- no, no, ho mal di testa, smetti, ti finisco di mano

Dentro-fuori..
- ti ho detto di smettere, ho mal di testa, non ce la faccio
- senti maaaaaa..dirlo prima no, eh??
- dai tesoro, hai avuto tutto, ho male, ti facio di mano

A questo punto prendete il timer, simulate il 'dentro-fuori' con ritmo 'andante-tranquillo', come direbbe la mia ex maestra di musica delle medie :prankster2: e calcolate il tempo tenendo presente che i colpi dati sono quelli descritti, nè 1 di più, nè 1 di meno. Non sto scherzando, semmai vi venisse da ridere sappiate che vi capisco, sto ridendo pure io!!

Anni fa, nemmeno tanti, un mio amico mi parla di questa ragazzona (gia milfona in realtà) che io avevo visto da secoli (infatti gia dal secolo scorso, credo dal 1998!), ma quelli erano i tempi in cui una cosi poteva far colpo verso gli amanti delle forme giunoniche oversize, non una bbw e nemmeno brutta, anzi, però quando in quei 5 km di strada che uniscono quella zona all'inizio della città ti trovi una quarantina di ragazze tra cui minimo dieci da almeno 8 in pagella (e spesso andando verso il lago c'era pure di meglio!), giovani, fighe e con le curvature giuste, a quel punto lei come altre meno attraenti erano, almeno dal sottoscritto, un po tralasciate.
Questo amico comunque mi loda ste tettone, di guardarla d'estate quando le mostra di piu, bla bla bla. Francamente non avevo mai ricevuto buone confidenze sulla tipa, ma va ben, decido di andare. Non parlo di questo incontro: ne ho avuti 2 o forse 3 precedenti, persi negli anni. Il primo a base di sole tette, discreto, ma veloce. Il secondo fu a base di tette e, per stare in tema,'dentro-fuori', ma veloce sia perche fece la schizzinosa sul farsi baciare i capezzoli (non si ricordava che avevo gia pranzato con quel menù. dicendomi che a nessuno lo permette!! seeeee), sia perchè l'imbosco era talmente infame che alla vista di un auto (colleghi) mi prese il panico e un po lei colse la palla al balzo per passare al manuale, un po io ero smosciato e la cosa fini da copione in hj trituratutto :mda:

Se non rimembro male, ci fu davvero un terzo precedente dove in realtà la presi su come autostoppista di fine turno e mi fece una proposta di imbosco nelle sue zone abitative. Andò benino, ma mi bloccò nel trombo (non subito, ma avevo avuto un lowcost da taxidriver, quindi mi accontentai) dove peraltro non fece opposizione ai suoi meloni allora davvero 'importanti' e nemmeno tanto cadenti, nonostante la grossezza.
Semmai era la grandezza delle sue cosce, oltre la mole in generale, a rendere sempre complicato ogni movimento in auto (loft mai pervenuto, anche se deve averne condiviso qualcuno in zona stadio nei suoi anni piu lontani). Ma finita la ginnastica mi chiese espressamente un daty, che ne aveva voglia :w00tmesalia:
Ne uscii con le ossa rotte per la posizione infame che dovevo tenere, e con la lingua biforcuta per il suo non voler fermarsi. Ma una volta finito, lei, io aspettavo la mia parte che però dovevo curare da solo, con lei che si ricomponeva e si infastidiva se la toccavo per avere una semplice stimolazione sensoriale! Tanto che rinunciai.

Tirate le somme, era già tanto se avevo per 3 volte sborsato dei soldi a una che si, mica era un cesso, ma alla fin fine mi aveva dato ben poco rispetto a quanto io ho 'daty' :)sarcastic_hand:) a lei, euri a parte! :lol:

Eppure, dopo un paio di anni, in clima prenatalizio e quindi in vena di regali, ecco che non so che cavolo mi prenda (forse poca voglia di Vicenza, essendo in zona Vr per lavoro e cena. e si sa che da queste parti ora il materiale umano è scadente), la vedo decisamente piu in forma (stra dimagrita, per me troppo, piu che in forma) e via dopo accordo su bbj e rai1 (daty evitato perche patonzina pelosina e, anche se poco, non inodore benche tastata prima dell'eventuale salviettamento, che per una otr obiettivamente va concesso).
Il suo ricordo di me è molto sbiadito (normale!), ho l'impressione che quel daty che avrebbe dovuto farmi riconoscere si confonda con molti altri magari 'daty' nei chissà quanti passaggi ottenuti da altri gentlepunter forse pure migliori del sottoscritto.
Poco male

Cioè, poco male una fava! Le tette, smuntine ma discrete, sono mie ma ha il solletico e sono sensibili per l'imminente ciclo (questa è la scusa piu pay che esista!! Che da alcune ci torni 10 giorni dopo e te la ridicono :treaten: stronze :on_the_quiet:), quindi poca roba. Il bbj è una leccata all'asta, una in triplo andirivieni alla testa, 4 succhiotti e 'non venirmi in boca, sai?!?!'
Manco dopo un'astinenza di 6 anni riuscirei a venire dopo quei 15 secondi di trattamento!!!
Quindi si passa al trombo......
E lì tornate sopra se avete piacere di rileggervi la scena

Ma, soprattutto, avete cronometrato? Credete che ci arriviamo a 7 minuti? Sì, a patto che iniziamo dalla spogliazione fino al riassetto delle 2 anime, una depauperata di 40 dindi e l'altra...de li mort***i sua!!!!

Poi, nel moto a luogo da imbosco a ufficio, questo tremendo mal di testa non le ha impedito di parlare di continuo (io zitto, che era meglio!:secret:), cosa che è nel suo carattere in maniera anche impertinente e invadente, e di salutarmi come se fosse Belen che, oltre a farmi toccare la farfallina tatuata, mi avesse concesso di apporre il mio timbro a quella vicina (ammetto che in quel caso non mi sarei lamentato dei pochi secondi, ma avrei gioito di aver dato almeno 2 colpi pelvici :w00t:)

NB: è da piu o meno allora che non la rivedo. Probabile vacanza in Albania per Natale e poi evito illazioni che hanno accompagnato i suoi passati ritorni: magari è qui e ha deciso di abbassare la saracinesca pay, anche se il missile che si porta dietro non l'ho visto (ma me l'ha fatto provare piu volte: sì, viaggia veloce! :lol:). In ogni caso difficilmente mi troverà davanti ad alzarla di nuovo!! :nea:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto