[RECE] DIANA - Paderno Dugnano

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
NOME : Diana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : OTR Parcheggio FRAMESI sulla Strada Statale 35 Dei Giovi, Paderno Dugnano
ORARIO DI "LAVORO": dalle 22 alle 2.30
NAZIONALITA' : Russa
ETA' : circa 30
SERVIZI OFFERTI : BJ e RAI 1. 100 + camera per 30 min
RATE DI PARTENZA : 20 BJ, 30 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO : 20
DESCRIZIONE FISICA : Velina. Bionda, alta 1.65 snella. Bel viso, ottimo culetto, tette una terza scarsa. Un po' di pancettina. Vestita sempre in modo molto sexy.

Dopo un anno circa torno sul luogo del misfatto...proprio con lei avevo preso un multone da 500 euro che avevano spento le mie voglie di otr...dopo un inverno da bravo ragazo (più o meno...) con la primavera torna la voglia di OTR.
Ieri sera faccio circa 3 ore di giri e perlustrazioni (sono andato per la prima volta in zona dalmine) ma non avendo concluso per vari motivi mi ritrovo alle 2 di notte a passare in zona Comasina...
Prima del multone avevo visitato Diana 6 o 7 volte trovandomi sempre bene...ieri, un po' depresso dal giro a vuoto decido di sfidare la sorte e ricominciare da dove avevo interrotto la mia carriera di punter...
La vedo, in compagnia della sua amica (anche lei bionda, più alta e meno bella di viso) e la carico per un menù BJ.

Ci "imboschiamo" nel parcheggio Framesi e in cambio di un ventello esegue un buon BJ, profondo e intenso. In realtà vista la stanchezza che mi era salita la mia prestazione dura max 5 min ma il servizietto me lo sono goduto.
Due chiacchere (lei è simpatica e -dalle poche battute scambiate mi sembra anche una persona intelligente e acuta) e torno a casa...

Allora un riassunto di pregi e difetti:

PREGI:
La trovo decisamente bella, per me è da 8.
Abbigliamento arrapante
Il BJ è di buona fattura (la scopata, provata l'anno scorso è ok, compatibilmente con la scomodità di farlo in auto)
Lei è una persona piacevole con la quale chiaccherare

DIFETTI:
Il luogo dell'imbosco auto è tremendo. Alto rischio puffi.
Anche in Hotel e con eventuale sovraprezzo NO categorico a BBJ e RAI2


Spero di aver fatto una recensione corretta nel rispetto delle regole del forum e di essere stato utile.
BK
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Detto un po' OT, se hai già pagato la relativa sanzione di quell'Ordinanza senza la contingibilità temporale (mi ricordo io), puoi benissimo rivolgerti alle associazioni di consumatori per ottenere il corrispondente rimborso.
 
Commenta
Alto