[RECE] Diana (ROM) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba (BG)
ZONA: 45.595672, 9.787155 (alla rotonda dove via Cossali confluisce sulla SP97)
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena di Iasi
ETA': 23 (o 24?) dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10-12'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65-1,70, capelli scuri lunghi e sciolti sui lati, viso carino, occhi scuri, corporatura snella e ben proporzionata con belle gambe e fondoschiena, seno n.v.
ATTITUDINE: troppo amante del cronometro ; abbastanza ciarliera

LA MIA RECENSIONE:

[...]Attendo perplesso ancora una decina di secondi e poi levo le tende, partendo alla ricerca di un'alternativa.

Che non devo cercare molto lontano: passo oltre il Tamoil (dove c'è solo la caliente Maria, mentre Giovanna è immancabilmente assente) e sul lato sinistro della rotonda successiva c'è la velina mora che mi ero annotato sul mio taccuino durante una delle precedenti scorribande lungo la PMG. Imbocco la sua via a bassa velocità e, al primo spiazzo utile, faccio inversione per tornare da lei. Stasera la ragazza non è in minigonna ma indossa dei lunghi pantaloni da cavallerizza, che sono comunque molto aderenti e dunque mettono bene in mostra le sue gambe affusolate e il suo bel fondoschiena. Tutta la sua silhouette, in generale, è snella e ben proporzionata. Visto da distanza ravvicinata, il viso è carino ma non è certo quello di una fotomodella, come mi era sembrato da lontano, durante i miei rapidi passaggi a ruote fischianti attraverso la rotonda :)

Il rate è il consueto della zona (30 anche solo per fare la conoscenza reciproca in macchina) e non provo neppure a trattare, sapendo che rimbalzerei contro un muro di gomma. Accomodatasi a bordo, la fanciulla si presenta come Diana e mi invita subito a fare inversione di marcia, per dirigerci verso il medesimo imbosco (se così lo si può definire) dove ero stato con la caliente Maria. Diana si dimostra subito abbastanza ciarliera: esaurite rapidamente le formalità anagrafiche iniziali (è rumena, ca va sans dire, e ha 23-24 anni, ora non ricordo più con esattezza), parte subito per la tangente e inizia a spiegarmi che soffre di mal di schiena e che per questo, con l'arrivo delle prime frescure autunnali, ha riposto tutte le minigonne nell'armadio e ha rispolverato fuseaux e pantaloni. Provo timidamente a obiettare che forse i suoi dolori sono causati dai tacchi vertiginosi che indossa e dalla lunga postura verticale, ma non devo somigliare abbastanza al dr. House da risultare sufficientemente convincente :)

Sviscerato un argomento che mai mi sarei aspettato di dover affrontare con una giovane ventenne (al massimo con una zia un po' avanti sia con gli anni che con gli acciacchi), siamo al solito posto. Infilo la vettura dietro un furgone (il che è un bene, perché non sono immediatemente visibile, ma anche un male, perché neppure io riesco a tenere d'occhio l'ingresso della sede operativa) e spegno il motore, consegnandomi nelle mani di Diana.

Da qui in avanti, purtroppo, i ricordi sono estremamente vaghi, perché non si può certo usare l'aggettivo 'pirotecnica' per descrivere la parte strettamente erotica dell'incontro e, ad oggi, è davvero passata troppa acqua sotto i ponti. Credo di avere detto alla fanciulla che poteva rimanere vestita (sia per una questione di sicurezza che per il suo mal di schiena) e di averla poi aiutata a incappucciare il fratellino, tenendolo ritto da sotto. Il BJ di Diana è senz'altro da classificare tra quelli monocorde e senza squilli di tromba, perché il ricordo più erotico di quei dieci minuti è il vicino di piazzola (in realtà distante una decina di metri, quasi in fondo al parcheggio) che si ingroppa con vigore una delle colleghe di Diana. L'altra immagine bene impressa nella mia mente è quella della fanciulla che si risolleva e mi fa notare che le operazioni stanno protraendosi un po' troppo a lungo, per i suoi canoni. Il mio tentativo di farle notare che le ho comunque riconosciuto un obolo più alto sortisce come unico risultato un paio di minuti di tempi supplementari, in cui il fratellino viene smanacciato in modo neppure troppo vigoroso da parte dalla fanciulla. Scaduto l'ulteriore extra-time senza che il traguardo sia stato varcato, Diana fa presente che non può davvero trattenersi più a lungo, salvo che io voglia riconoscerle un arrotondamento del rate. Quando le ragazze si mostrano troppo fiscali sui tempi e iniziano a mercanteggiare al rialzo, la mia politica è sempre molto semplice: rivestirsi, riaccompagnare la fanciulla alla sua piazzola e andare a cercare una collega cui affidare il completamento delle operazioni. E, anche in questo caso, non faccio eccezione alla regola, dicendo a Diana che può pure fermarsi e domandandole se possa passarmi darmi un paio di fazzolettini per le pulizie intime. Mentre mi passa quanto richiesto, la ragazza versa le solite lacrime di coccodrillo, fingendosi contrita per non essere riuscita a completare il lavoro e ribadendo che non può davvero trattenersi più a lungo di così, per 30.

Breve telefonata da parte sua in rumeno e poi si può ripartire alla volta dello showroom. Per completare la scheda tecnica, resta solo da chiederle di quale città sia: "Prima mi hai detto che sei rumena. Di dove sei, di Bucarest?". Diana non deve capire bene la mia domanda, perché inizia a spiegarmi che la capitale della patria di Dracula è una città caotica, in cui mai si fiderebbe a girare da sola con la macchina, per il terrore di perdersi. Non è esattamente la risposta che mi aspettavo, ma quantomeno ora so che non è di Bucarest :) Riformulo il quesito, buttando lì un paio di nomi plausibili di città, che hanno dato i natali a celeberrime OTR della provincia bergamasca: "Sei di Pitesti? Di Costanza?". "Ah, no, sono di Iasi!", mi risponde finalmente Diana. "Potevi dirmelo subito!", penso tra me e me. E, intanto, mentalmente la colloco sul monovolume delle iasine, accanto a Laura, Giovanna, Giulia, etc ... :)

Sbrigata anche quest'ultima formalità, siamo di nuovo al suo showroom. La riconsegno alla sua mattonella di fiducia e poi mi concedo ancora una vasca sino al Baraccone, prima di dirigere definitivamente la prua verso Bergamo, alla ricerca di una fanciulla che mi tolga di bocca il sapore amarognolo di Diana. Che, peraltro, dev'essere abbastanza gettonata: mentre ripasso dalla sua rotonda, cinque minuti dopo, sta già salendo sulla vettura di un collega, per dirigersi con lui verso l'imbosco.
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA: ROTATORIA PRIMA BENZINAIO PER CHI ARRIVA DA BRESCIA
NAZIONALITA': RUMENA DI IASI
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA NORMALE MOLTO SNELLA, CAPELLI NERI E CARINA DI VISO
ATTITUDINE: BUONA IN RAPPORTO ALLE 30 EURO

LA MIA RECENSIONE:



Ieri sera decido da Bergamo di fare un giretto sulla Francesca, inebriato e con il ricordo ancora vivo della bellezza di Laura. Sbuco da Cavernago e supero Palosco dirigendomi voi verso Milano. Come diceva Neck Laura non c'è (purtroppo) quindi supero la sua postazione e mi avvicino a Ghisalba. Sulla rotatoria prima del benzinaio di "proprietà di Maria e Giovanna" noto una donzellina che mi colpisce per il bel viso acqua e sapone.
Insomma la tipica adorabile vampirella...capelli lunghi scuri, pallida di viso, dai bei lineamenti e con la bellezza dei suoi 23 anni. Non la gnoccaggine di Laura per capirci ma la bellezza della vicina dalla porta accanto...
Decido di intervistarla.
Lei mi dice che per una brutta avventura subita da poco ha il terrore ad imboscarsi in posti bui quindi mi porta verso un parcheggio che guarda caso è proprio la via a fondo chiuso che utilizza anche la sua collega Laura (poco prima come postazione) anche lei di Iasi per l'imbosco. Insoisot per un posto più al buoi essendo pieno di stradine di campagna ma niente da fare ... mi dice che neppure con gente che va con lei da tre anni lo farebbe...rinuncio dinanzi a cotanta riluttanza ed irremovibilità...
Sono l'ultimo cliente della serata perchè le stacca poco dopo l'1 di mattina, tipo l'1:15 arrivando alle 20:00. Il posto per l'imbosco non è il max perchè troppo illuminato e con una casa lì vicina .anche se in quella via non passa praticamante nessuno essendo a fondo chiuso. Supero la mia preoccupazione iniziale e mi abbandono tra le sue braccia o meglio tra le sue fauci che mi fanno un bj buonoanche se non molto lungo. Decido di fare lo smorza ma dopo un pò come quasi tutte le girls si stanca...apprezzo molto che mi conceda una seconda posizione, questa volta a pecos....la sua collega Laura invece mi aveva finito manualmente.
Il suo culetto è bellissimo, piccolo ma bello tondo e sodo e così sodo anche il suo ventre ed i suoi Paesi bassi, non impiego pertanto molto a capitolare (di solito sono lungo). Lei non mi fa fretta e questo lo apprezzo . Come social è l'opposto della biondina Adela testata da me e dall'Amico Oscar ma non perche sia arrogante, mi ha dato l'idea di essere stata spaventata dalla brutta avventura che ha avuto di recente e quindi è abbastanza timorosa, si apre poco al dialogo anche se parlandoci è simpatica.

Ciao colleghi!!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao xyz79,
Conosco benissimo Diana, sono praticamente un Cliente "fisso", sono stato qualche volta anche proprio a casa sua...x vedere la sua collezione di farfalle XD
Fisicamente mi piace parecchio, peccato solo x le tettine piiiiccole, ma ci sta, ha un bel fisichino, giovane, fresco e tonico, oltre al fatto che (almeno con me, conoscendoci da ormai un paio d'anni) mi lascia fare un po' quello che voglio e senza nessunissima fretta...in cambio, occhio che appena ha un po' di confidenza, tende a chiederti sempre qualche 10 euro in più, cominciando a dire che non ha lavorato, che deve pagare il passaggio in macchina, il posto....
A livelllo "prestazionale", diciamo che il lato negativo di lei, è che dovrebbe essere più sensuale e partecipe, tende proprio a restare lì come una bambola, a volte lamentandosi del mal di schiena, del freddo...se poi è stanca e ha lavorato poco, ti fa un po' passare la fantasia.

Per il fattaccio che ti diceva, l'ha raccontato anche a me l'altra sera: praticamente un cliente (sembra addirittura un ITALIANO, sui 40) che una volta appartati nel parcheggio buio, le è saltato addosso, le ha bloccato le mani e ha preteso di scoparla gratis...oltre poi a fregarle cellulare e portafogli...

State attenti a quel parcheggio buio, è troppo pericoloso: non è la prima volta che sento di rapine (anche da Giovanna), da gentaglia che sbuca fuori all'improvviso anche dai campi col favore del buio

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
ah quindi riceve pure a casa? a me aveva detto o auto o albergo ...probabile che sia ancora spaventata per la brutta esperienza...
ho capito qual'è il parcheggio buio!!! Quello lungo la strada diciamo che non è un vero parcheggio giusto ma la banchina della strada oppure c'è uno spazio sulla destra dove ci sono le 2 nere no? peccato nio al buoio pensavo di evitare i carabinieri ma dalla padella finisco nella brace!!!
Anche con me si lamentava del freddo e diceva che non aveva lavorato nulla...è poco partecipativa quello sì, grazie marcro, ciao!!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao!
No, in realtà non riceve a casa, perlomeno non chiunque. Ovviamente a me dice che sono l'unico.... :whistle3:
Di certo solo chi conosce bene e si fida al 100% in tutto.
Proprio in casa sua sono stato poche volte, 3-4 credo. Principalmente perchè non ho --- purtroppo :sad: --- centinaia di euro al mese da spendere in "vizietti" e ovviamente andando in casa anche solo mezz'ora il rate si alza.... e poi, come tutti noi, ci sono altre ragazze che mi piace "conoscere". Inoltre lei non vive sempre da sola, in vari periodi divide l'appartamento con altre ragazze...che non fanno necessariamente il suo stesso "lavoro".
Diciamo che se in un pomeriggio qualsiasi la chiamo x andare da lei e non ha "ospiti", è più che contenta di "alzare" un po' di soldi, stando comodamente al caldo in casa sua. Comunque non vuole nemmeno far vedere un "viavai" di uomini ai vicini di casa...giustamente....
Varie volte l'ho accompagnata a casa quando stacca o sono andato a prenderla sotto casa in orari tardissimi, per poi "consumare" in auto con lei in una vietta tranquilla vicino casa sua.

Per il parcheggio buio (che in realtà è una via a fondo chiuso un po' larga), è quello praticamente 100 metri dietro la postazione di Diana: lungo Via Cossali, passi le nere che stanno a destra, quando la via curva verso sinistra, c'è l'entrata del posto a destra con uno spartitraffico.
Metto le coordinate... sempre se lo faccio giusto.... sono queste: 45.59486,9.771178
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
  • Creatore Discussione
  • #6
caro marco, se posso esprimere un mio parere, io non pubblicizzerei:

1) il fatto di riaccompagnare frequentemente a casa la signorina al termine del servizio (anche se spero che tu non lo faccia verso compenso in moneta o in natura), perché esiste un reato che si chiama favoreggiamento della prostituzione;

2) le coordinate dell'imbosco, perché ciò semplifica terribilmente il lavoro di eventuali malintenzionati (nonché quello dei gabellieri, quando il signorotto della contea ha la necessità di riscuotere velocemente un po' di dobloni d'oro ...)

Ciò detto, posso menzionare che sia Diana che le altre vicine (Maria, Laura, etc) mi hanno sempre condotto in un "imbosco" diverso da quello che hai indicato e bene illuminato (forse troppo :)).

ciao!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ah, ecco...
Scusa, ma essendo novellino di forum e regole varie non sapevo....

Ovviamente per quanto mi riguarda, accompagnare a casa ogni tanto una fanciulla, è puramente per fare un gesto di cortesia se me lo chiede... così come farei con qualsiasi amica / amico.

Il luogo indicato, è evidentemente già conosciutissimo dai malintenzionati, l'ho scritto solo x avvertire chi di voi colleghi ci si volesse "avventurare" pensando che la totale oscurità sia meno da sgamo.
Fino a poco tempo fa lì ci andavo con Giovanna per esempio...

Detto questo, grazie dei consigli ;)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Giustissime le osservazioni di Oscar in particolare per il punto a ( a tua tutela Marco, ovviamente ;-) ) il parcheggio era quello che avevo in mente io davvero buio pesto, più noir di così si muore...
confermo pure io che il parcheggio in cui mi hanno portato è più luminoso della navata centrale del primo piano dell'Oriocente!!!
Ciaooo!!!
 
Commenta
Alto