[RECE] Diana Rom - OTR - Palosco (BG)

Reaction score
22
scusate , ripeto rece messa sul thread separato della zona ,

NOME: Diana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: 45.597625,9.816889
NAZIONALITÀ': Rumena
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50 ma non aveva ben capito
COMPENSO CONCORDATO: 30 dopo trattativa gentile e visto che gli andavo bene
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino bionda capelli fino alle spalle, una seconda di seno , viso accettabile con estensione ciglia
ATTITUDINE: fredda , automatica ma se si e'ì gentili riesci a fare anche qualche chiacchiera

di passaggio , mi dirigo su questa statale che , buon per i locali...sembra una mirabilandia del puttantour . ne avro' contato una dozzina in 1 km . dalla rotonda con il bar ala rotonda in direzione mornico dove di e' un motel . in effetti viste le rece pensavo a ragazze di etnia ROM , zingarelle come nella zona di Milano , pregnana, Arluno x intenderci .. ma invece ho trovato fauna Rumena penso molte ex loft ora in strada . una sembrava una lapdancer con tanti tatoo quindi ragazze che si curano e spendono x i corpo . ritornando a Lei , imbosco pessio ma almeno co luce dove ci si puo' vedere durante la pompa. dopo trattativa mi concede 30 euro per BBJ purche veloce ..o va bene con 50 euro mi proponeva RAI senza come avete detto ...incredibile. la risposta che mi ha dato e' che Lei fa controlli ed e' sana . era quasi scosciata che le dicessi ma sei sicura e ti fidi ? ma lei ha travisato come se le stessi dicendo che e' contagiata . cmq purtroppo vice per queste povere ragazza l'ignoranza forse dettata dal gruppo di ragazze o altri .andrebbero educate . Io ho declinato, ma nella mia piccola percentuale perversa con uno spiraglio di ragionamento con il membro , ci potevo anche cascare per una scopata come se fosse una fidanzata , mah ho ragionato . Io penso che alcuni lo fanno . non ho chiesto , mi son dimenticato . cmq finale in HJ con sborrata su mia pancia perche' di bocca non riuscivo . ripeto il price lo ha fatto a me ma non e' detto che lo fa con tutti . anzi . non insistete se non vuole.
NOTA : nel girare ho visto una bella ragazza che volevo testare prima , ma poi ho optato x Diana , ma mi sono pentito . si trova qui :45°35'47.7"N 9°49'20.2"E
ragazza fine , non sembrava la cassia rumena. Era in abbigliamento sexy con calze parigine e e tacchi . mora ondulata , circa 1.70 ne magra ne grassa , il giusto . intervistata fa solo coperto per rate std . chi mi sa dire di Lei ? vorrei provarla ma ormai sono fuori zona . grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti: Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20). Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Il 50 è la classica espressione da Bimbominkia - Wikipedia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Alto