[RECE] Diana (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: attorno ai 30
Descrizione fisica: capelli lunghi neri pelle chiara e occhi scuri,fisico similvelina alta circa 1.60/1,65 per circa 50 kg seno una quarta (ma non verificato) gambe snelle e slanciate e bel culetto
Attitudine: professionale parla un buon italiano esperta spilla soldi
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Mornico all'entrata del "Petra" prima della rotonda con santella
Coordinate: 45.599856, 9.812488

LA MIA RECENSIONE

Faccio un giro consolatore, purtroppo la mia atalanta ha fatto sognare ma poi ha perso, entro nello svincolo dove di solito si trova Michela ma al suo posto trovo una moretta decisamente attraente fisico slanciato similvelina alta circa 1.70 (con tacchi) forme messe in mostra da un vestito nero che la fasciava
gambe snelle che sorreggevano un culetto niente male pancia piatta ed un seno voluminoso ma credo decisamente aiutato, non resisto e le chiedo il RATE il quasi scontato 30 in macchina e 100 in albergo
decido di investire il trentello e la faccio salire si presenta si chiama Diana e poi mi spara subito dai andiamo in albergo, la prima volta sono restio ad investire cifre cosi alte, e le dico nuovamente di no
allora di tutta risposta mi dice se mi dai 10 in piu andiamo in un imbosco piu lontano e sicuro, le chiedo quale sarebbe l'imbosco low cost, mi indica il classico ciulodromo
da kamicaze decido per il ciulodromo perchè non so ho qualche sospetto su come finirà l'incontro
arrivati mi abbasso il non necessario mentre lei rimarra vestita, veste il fratello ancora mezzo addormentato e parte di BJ un su e giu vorticoso alla veloci della luce o_O (a me cosi proprio non piace) le dico di rallentare di risposta lei si alza dicendo mi dai 10 facciamo solo di bocca con calma
faccio finta di non capire e lei riprende il su e giu alla velocità della luce, dopo un po mi stanco e le chiedo RAI1 le si sposta alza il suo vestito si sgancia il body mettendo in mostra una patatina bella levigata, alla sua vista il fratello è bello pronto
si parte con RAI1 si solo che lei è morta una bambola nessun respiro nessun movimento, allora mentre pompo vado alla ricerca delle tette (chiuse ancora nel vestito e li rimaranno) tasto un po la loro forma coperta allora lei si sveglia dicendo sai sono una sesta, si come no fammi vedere, potete immaginare la risposta
mi dai 10 e io scopro
dò ancora due colpetti e mi metto sul mio sedile, mi chiede se son venuto e poi mi dice ti finisco di bocca
ok finisci di bocca ma piano altrimenti non vengo, secondo voi mi ha ascoltato? parte ad una velocità assurda (a altri puo piacere cosi a me no) ero indeciso tra lo stopparla e dire OK basta e il vedere quanto poteva resistere a quel ritmo
ho optato per la seconda :) ha continuato per un po poi esausta si è alzata e ha continuato di mano anche qui ad una velocita supersonica
allora qui dico OK basta ti saluto mi pulisco lei si richiude il body abbassa l'abito e con un sorriso mi saluta e ritorna alla sua mattonella
cosa si puo scrivere per riassumere l'incontro "bella ma non balla" come dice sempre un mio vecchio amico

Alto