[RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.188
Reaction score
8.629
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: fisico longilineo (credo vicino all'1.70) e magro, capelli scuri lisci appena sotto alle spalle, lineamenti del volto allungati e così così, con dentatura pronunciata, seno n.v.
Attitudine: BJ discreto ma troppo breve ; padroneggia bene l'italiano, con abili doti da venditrice di pentole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ interruptus
Durata dell'incontro: 6-7 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: a occhio direi qui: 41.876585,12.571874, poco prima dell'IP arrivando dalla Casilina

LA MIA RECENSIONE

Sono di nuovo a Roma e, appena calano le tenebre, mi fiondo a fare qualche vasca sulla Togliatti. Le prime ad apparire sono le fanciulle che popolano il tratto fra la Casilina e l'acquedotto e quella che più cattura la mia attenzione è una mora magra e longilinea, che balla a ritmo sfrenato in mezzo alla strada.

Mi manda pure un paio di bacetti, quando le dedico un passaggio radente, e allora faccio inversione appena possibile e accosto una decina di metri prima di lei. La moretta è sveglia e quindici secondi dopo mi è già accanto. Le chiedo il rate per un BJ conoscitivo, mi spara il solito ventello (per 40 avrebbe concesso anche il BBJ e per 50 sarebbe andata a casa) e allora la invito a bordo. Va a recuperare il sacchetto del cambio e, trenta secondi dopo, è seduta accanto a me.

La ragazza, oltre che ballerina di strada, è anche molto spigliata e mi si presenta subito come Diana, 25enne dalla Romania. Il tragitto sarà davvero breve, sino al park buio prima dei trans, e non ci sarà tempo per le solite domande, ma di certo è in Italia da un po', visto l'italiano fluido, seppure con forte accento. In compenso, lei fa in tempo a lamentarsi dei tempi grami, tanto che la sera prima avrebbe guadagnato solo 20 euri. Mi viene sempre un po' da ridere, quando le girl sparano questi fatturati implausibili, le dico ridendo che non le credo e lei rinforza il tutto con un "lo giuro su mia madre!" 😄

Come detto, in meno di 30 secondi siamo al retrobottega, mi infilo fra due auto e spegno il motore. Accendo un attimo la luce di cortesia, così che lei possa incassare l'obolo ed estrarre i ferri del mestiere, e poi cala l'oscurità.

LA RECE VERA E PROPRIA

Diana incappuccia il compare e si china in torsione sul mio basso ventre, per dare inizio a un BJ che si potrebbe definire di ordinaria fattura: movimenti soprattutto verticali, probabile aiuto della mano malandrina (il crine un po' lungo mi ha schermato la visuale), ma buona dedizione alla causa.

Da parte mia, provvedo immediatamente a sollevarle l'abitino scuro e a massaggiarle le chiappette compatte e toniche. Nei collant che indossava sotto al vestitino c'è un buco tattico, sicuramente concepito per velocizzare le operazioni di copulazione, e allora posso toccare con mano anche la sua pelle, che appare liscia.

Sin qui, tutto bene. Peccato che, allo scoccare del quinto o sesto minuto, Diana decida improvvidamente che le squadre possano già rientrare negli spogliatoi. "Ma come? Non finiamo neanche con la mano?", le domando incredulo. "Mmm ... va bene!", ci ripensa la moretta e lascia che Federica prenda il controllo delle operazioni.

Neanche il tempo di iniziare a carezzarle le belle gambe con l'altra mano e Diana passa in modalità venditrice di pentole: forse perchè la sera prima ha fatturato poco, cerca di convincermi di nuovo a raggiungere il suo loft, che starebbe in zona Mirti.

Peccato che l'inflazione galoppi lungo la Togliatti: da 50, l'offerta è salita a 100 in meno di 10 minuti! "Ti faccio stare bene!", mi giura la moretta, promettendo mari e monti. L'offerta includerebbe la sintonia di RAI2 e, spero di avere capito male, tutto scoperto, inclusa la sintonia del primo canale. Fra gli optional inclusi nel prezzo, ci sarebbe pure la visita guidata al bancomat più vicino, dato che il mio portafoglio contiene giusto un altro ventello.

Quando le ricordo che la sua prima proposta era stata di 50, accetta di limare l'offerta a 70. Le ribadisco che al massimo potrei immolare alla causa un cinquantone e, per tutta risposta, Diana recupera la borsetta dalla plancia e scende stizzita dalla vettura, per tornare a piedi alla mattonella.

Resto lì come un ebete in macchina, col compare ancora inguainato e senza neppure una salvietta con cui ripulirmi. Rimedio alla bell'e meglio, sacrificando il fazzoletto di carta che tenevo in tasca per soffiarmi il naso.

Ripulito in qualche modo il compare e raccolto anche il blister del condom, non mi resta che abbandonare il parcheggino buio dei trans e ributtarmi sulla Togliatti, sperando in miglior fortuna!
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
È una presenza abbastanza nota: a volte staziona al petrolgamma. In passato sostava all'incrocio con via castore durante. Cambia posto ma non atteggiamento, motivo per cui non la carica mai nessuno.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: fisico longilineo (credo vicino all'1.70), magra e slanciata, belle chiappe e sempre con un ottimo outfit mignottesco, capelli scuri lisci appena sotto alle spalle, viso allungato ma a me non crea problemi
Attitudine: Sbrigativa, tendente al missile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+Missionaria
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: poco più di 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: più o meno qui, ma cambia spesso 41.882556,12.572948


LA MIA RECENSIONE

Ho spesso letto di missili qui, ma erano ragazze che non ho mai caricato perché guidato dal mio istinto e esperienza, non mi serviva leggere. Sapevo già cosa mi aspettava con la ragazza, ma ho una passione per le ragazze magre e vedermi Diana in mini abito di pelle aderente mi ha fatto perdere la brocca. La carico e mi porta non al solito sterrato, ma alla solita location su lato opposto: ero partito dritto sparato, ma lei subito mi ha bruscamente invitato a dirigermi là. Da smorza candela e chissà cosa siamo finiti a BJ buono, ma sbrigativo, con lei che dopo 3 minuti mi invita ad una missionaria dicendo che non mi avrebbe concesso altro e dopo 1 minuto mi comincia a chiedere quanto manca. Mi concentro e complice la sua patata stretta riesco a finire dopo un altro minuto al sorgere dei primi sbuffi.

Ho gusti strani, se fosse meno sbrigativa starei sempre da lei, ma di certo non ritornerò anche se la vedrò di nuovo ancheggiare con quel vestitino di pelle aderente
 
Commenta
Alto