[rece] Diana Via Emilia Anzola

Reaction score
4
CITTA DELL'INCOntro Anzola Emilia Bologna
ZONA:via emilia dopo il ristorante la palazzina direzione modena avanti 200 metri sulla destra nel parcheggio di un outlet di abbigliamento
NOME: Diana e Liliana
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO40
DURATA DELL'INCONTRO:30 conpreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA:2 belle more
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Testata Diana ieri sera dopo un ora di attesa le ragazze lavorano tanto caricata mi ha'portato in campagna posto tranquillo si spoglia e inizia con un buon bj nel mentre io esploro rai 1sento la pressione salire e chiedo di passare al trombo..via di mission per un 10 minuti con lei che si contorce mi sa'che le piace arrivo al culmine spruzzando nel gommino con lei che mi abbraccia...Bella esperinza da ripetere...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.530
si infatti,non ho capito perchè nel titolo hai messo Diana e Liliana? Te le sei fatte tutte e due o è diana che ha 2 nomi?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Scusate ma sono nuovo....testata solo Diana ho' messo i due nomi per specificare meglio dove si trova la ragazza anche se appena possibile intendo testare anche Liliana..Diana e'mora alta 1,65 un po'in carne e con il seno piccolo ma nel complesso e'veramente simpatica...scusate per non averla descritta prima in futuro cerchero'di essere piu'preciso..

Commenta
Reaction score
166
Scusate ma sono nuovo....testata solo Diana ho' messo i due nomi per specificare meglio dove si trova la ragazza anche se appena possibile intendo testare anche Liliana..Diana e'mora alta 1,65 un po'in carne e con il seno piccolo ma nel complesso e'veramente simpatica...scusate per non averla descritta prima in futuro cerchero'di essere piu'preciso..
Basta che ti fai un autosegnalazione scrivendo cosa vuoi aggiungere o riscrivendo una rece nuova segnalando di cancellare quella originale...nella scheda tecnica parti da "Città dell'incontro" ed ometti la parola dizionario perchè servono solo per spiegare l'utilizzo corretto della scheda recensione....leggi un po' qualche rece di certificati così ti risulterà più facile in futuro scrivere in maniera corretta....:preved:

Commenta
Reaction score
20
dai ragazzi, ha fatto giusto quasi tutto, è stato ottimamente preciso nell'indicare il luogo, ha solo messo un nome in più ma leggendo si capisce che ha fatto diana quella più in carne, lato destro del passo carraio quella che sta attaccata alla pianta mentre liliana dovrebbe essere quella attaccata ai cassonetti

diciamo che poteva descrivere con qualche riga in più sia fisicamente che il trombo ma è sulla buona strada

Commenta
Reaction score
379
giusto, pongo, non facciamo i precisini :)
ps-OT "attaccata ai cassonetti"??? Fisicamente o per similitudine? (Ovvero, ha solo il naso chiuso oppure è un cesso? :) )

Commenta
Reaction score
20
giusto, pongo, non facciamo i precisini :)
ps-OT "attaccata ai cassonetti"??? Fisicamente o per similitudine? (Ovvero, ha solo il naso chiuso oppure è un cesso? :) )

no è proprio la posizione, non è un cesso, è quasi milf ed è graziosa, ormai sarà 3 anni che è lì (diana un pòmeno, prima lavorava allo spiazzo più avanti dal caseificio)

resta che all'inizio non lavorava tanto, invece poi ha cominciato ad essere gettonata, anche se il menù è sempre stato solo standard e resta tuttora standard : 30 bj+rai1 niente di più.... però all'intervista periodica di verifica è sempre gentile

Commenta
Reaction score
339
Beh , dai anche se la rece é cortina, é abbastaza, per averle messe in lista-------> nessuno, credo che avesse aperto un thread di questa ragazza.
Io sinceramente, non ci sono mai stato , la zona la conosco benissimo, perché diversi anni fa , sostava Noemi, biondina abbastanza alta.
Per me la rece é validissima: alla prossima Salsiccia e ocio che con te e me ( Mortadella ) c'é OBY che gli scatta la fame :rofl:

Commenta
Reaction score
985
normal_Involtini_con_salsiccia_006.JPG

Commenta
Reaction score
3.530
Beh , dai anche se la rece é cortina, é abbastaza, per averle messe in lista-------> nessuno, credo che avesse aperto un thread di questa ragazza.
Io sinceramente, non ci sono mai stato , la zona la conosco benissimo, perché diversi anni fa , sostava Noemi, biondina abbastanza alta.
Per me la rece é validissima: alla prossima
Salsiccia e ocio che con te e me ( Mortadella ) c'é OBY che gli scatta la fame :rofl:

...eh si con voi 2 ci salterebbero fuori 2 bei panini assortiti! :w00tmesalia:
tornando a Diana e all'amica,solo intervistate e mai chiavate. Mi han sempre dato l'idea di 2 oneste mestieranti senza tuttavia farmi scattare l'ormone.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
Rece Otr notturna Diana Via Emilia dopo Anzola direzione Modena

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola nell'emilia
NOME: Diana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne
ATTITUDINE: valida

Ieri sera di ritorno da Bologna in una giornata piovosissima, decido di fare la via emilia per vedere la situazione. Dopo Anzola all'altezza di un caseificio, trovo questa Diana già recensita in un altro post, chiedo il menu e lei mi offre subito la mia portata preferita bbj con cim a 30 euro. la carico subito e mi porta in un parcheggio tranquillo. La tipa è rumena, mora ed un pò in carne per i miei gusti, ma visto il prezzo.. Nulla da dire, gran bocca e gran pompa. Delicata, con leccata alle palle, alla fine ti pulisce ben bene senza fretta e poi sputa. Sinceramente non è il mio tipo ma ci sa fare ed è anche simpatica oltre che economica.....

Commenta
Reaction score
84
Non è per nulla prosperosa, anzi le tette sono piccole, non mi sembra quella della recensione anche perchè spara subito BBJ con CIM, comunque non è certamente una velina. La spiazzola è quella dell'outlet del caseificio, non di un negozio di abbigliamento, inoltre batte sola.

Commenta
Alto