[RECE] Diana - Via Goldoni - Trezzano S/N

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Seguo consyglio datomi da Paperone :good: e posto recensione a parte.

NOME: Diana
STATO: romania
ETA': dichiarati 25, ci ho creduto
LUOGO: Trezzano S/N, traversa Vigevanese (V. Goldoni)
MAPS:
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ - all covered
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: sera, dice di fermarsi fino alle 00.30 / 01.00

Viso: 7 capelli castano chiaro/biondi. Viso carino
Corpo: 8 magra, quasi secca ma con un discreto seno (ma non ho approfondito)
Luogo dell'incontro: 6 la tipa era in un punto molto buio, quasi non la vedevo.
Luogo della consumazione: 6 a quanto ho capito è la viuzza dove tutti i punter otr della zona consumano. Troppo viavai per i miei gusti
Attitudine: 7.5 molto gentile e socievole. Direi abbastanza predisposta ad accontentare il cliente
Esperienza: 7.5 per il poco tempo che abbiamo passato insieme tutto ok. Buona attitudine, non scazzata, professionale

Racconto:

Settimana scorsa, reduce da una giornata pesante di lavoro, decido di svagare il picio con una otr (avevo qualche remora ad usufruire di questi servigi, però mi sono dovuto ricredere :biggrin: )

In Via Goldoni ho fatto qualche avanti e indietro quando intravedo, circa dalle parti dell'incrocio con Tolstoj, lato destro lasciandomi la vigevanese alle spalle, una giovane fanciulla al buio, praticamente invisibile. Mi sono fermato, lei si avvicina e la scopro giovane, carina, magra, non piatta... e anche abbastanza simpatica. :good:
La carico concordando un semplice ed economico boccaponcio a 20 rose. Diana, romena di 25 anni: magra magra, vive a Pavia e si lamenta che non si lavora più come una volta: solo 60 euri in un paio d'ore :unknw: ... beh io per guadagnare 60 euri ci metto parecchio di più ... vabbè, anche perchè se ti metti in un posto un po' più illuminato magari qualcuno in più ti carica! :biggrin:

Comunque è simpatica, carina: mi porta in una viuzza semi buia dove poi ho visto parecchie altre macchine andare e tornare, mi incappuccia e si mette a boccaponciare, direi anche benino: non meccanico, ben fatto, non scazzato come mi sarei aspettato. Tant'è che le dico che a questo punto voglio fare l'upgrade e fare la trombatina, ma che non ho voglia di fare ginnastica. "non è un problema, vengo sopra io, non ti preoccupare, non rompo niente nella macchina". Ok: tiro fuori le 10 rose che mancavano al rate completo di 30, si tira via le calze e mi sale sopra.
Lei è carina, ha due belle tettine, peccato per il reggiseno imbottito, che non ho neanche chiesto di togliere. Avendola sopra ho potuto constatare quant'era magra e profumata. Ho concluso a tempo record, in onore dell'intenzione iniziale di svuotare senza sbattimento, chiudo la pratica e la riaccompagno chiacchierando amichevolmente al suo ufficio :biggrin:

La prossima volta magari ci vado un po' meno svogliato e con un po' più di grana in tasca: la porto al 2000 e faccio le cose con più calma. Comunque per questa esperienza devo ritenermi soddisfatto :good: :good: :good:
Nessun altro ha provato Diana prima?

SSssaluti dal vostro Sirbissssss (declassato a lurker :sorry: )
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
Bene, bravo..... però... effettivamente.... 5 messaggi in 3 anni :mda: .... tuttosommato non puoi lamentarti del nomignolo che ti è stato affibbiato.... :biggrin: ora però devi darti da fare :punish: :rofl:
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
beh dai, in compenso quel poco che ho scritto l'ho scritto con sentimento...
... :punish: :punish: :punish: :punish: :punish:

Non mi lamento mai: tutto quel poco che ho me lo sono meritato :rofl:

(ora basta, sto andando OT, vorrei tanto evitare di diventare lurker-cazzaro Certified :sarcastic_hand: )
 
Commenta
Alto