- Reaction score
- 6
lo so lo so.... per voi sarà già datata.... e sicuramente troverete un post dov'è stata recensita.... io però non l'ho trovato..... quindi eccomi quà..... ero in giro (per lavoro ..porc@putt!!!!!!!) e mi sono trovato davanti questa stanga da 180cm...... al chè solita intervista....... e come mio solito chiedo anche rai 2(allo stesso ingaggio)... che come al solito mi sfanculano questa no...... preso in contropiede, sale in auto, al che (viste le mie fobie) domanda diretta..."non sei un trav......" e lei no e perchè , ti sembra?? ....e io.. no no...è che non si sa mai...... quindi diretti in appartamento.... lungo il percorso dice di chiamarsi diana e che è da queste parti da 3 anni....rapida vestizzione..... lei ha un bel fisico, un bel seno... e una rasatura alla moicana.....subito "vestito" e inizzia l'interrogazione orale..... forse un po troppo energica..... intanto io mi trastullo con le dita (notare il plurale) in rai1..... mi aspettavo (come al solito) "non dai che mi fai male!!!" invece ho lavorato indisturbato........ dopo pochi minuti ci siamo girati con lei sopra, altro paio di minuti e anche una sintonizzazione di rai2.... dove ho "memorizzato" il canale...... con lei un po sofferente a dire il vero........rivestiti e riportata "al lavoro"....... tutto questo per 50 rose rosse.......