DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: non chiesta, ma sicuramente dell'est
Età apparente: una trentina secondo me
Descrizione fisica: bionda, alta 1,60, bel culo e bel seno
Attitudine: molto simpatica, alla mano
Reperibilità: vista spesso, caricata per la prima volta senza problemi
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+ RAI1/ 50 BBj+ RAI1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti buoni
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido incrocio via Giuseppe di Vittorio
DETTAGLIO ESPERIENZA:
Uscito dallo stadio Dopo la deludente partita del Bologna decido di consolarmi e per farlo c'è bisogno di un bel Bbj con schizzata finale. Faccio un giro per le solite strade e scarto una dopo l'altra tutte quelle che non cimmano mi vedo soffiare davanti agli occhi prima Maria cassoletta e poi Angela. Allora decido di tentare con nuove esperienze sconosciute. Ammetto che al primo passaggio avevo puntato la dirimpettaia di Diana, non ne conosco il nome, ma aveva una canotta molto interessante. Però mi soffiano anche lei da sotto al naso. Ripiego su Diana e col senno di poi ne sono molto soddisfatto.
Vero è che il posto di imbosco a mio parere è pessimo.
Decido per il bbj con cim finale, ma ammetto che durante il trattamento mi era venuto un vogliono di trombarla in quanto toccandola "puoi toccare tutto" mi dice lei subito, ho constatato belle tette naturali , non troppo grosse, ma sode, e un bel culo. Dovrò ripassare, con la speranza che abbia camera perché scopare in un imbosco così...mi preoccupa assai.
Il bbj non è dei migliori a dir la verità, troppo brusco sulla punta, a volte fastidioso, ma prendendo la situazione in mano in tutti i sensi, si corregge il tiro.
Finale abbastanza scoppiettante in quanto ero bello carico e lei in quel momento si stava staccando un attimo, per cui è diventato involontariamente, ma non negativamente un CIF, al quale lei ha reagito ridendo e pulendo ovunque fosse finito il tutto.
Bella esperienza, come dicevo da rifare aggiungendo elementi.
Dimenticavo, a me fa pensare a Marina massironi quando faceva "RABBRIVIDIAMO"