[RECE] Dingji Club - Milano - Massaggiamilano

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: DINGJI CLUB
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/dingji-club-3759
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi pare Sara
NAZIONALITA': China
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI: massaggio e upgrade con supplemento
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: gheisha, quasi timidina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 35110152XX

avevo voglia di uno svuotino magari con qualcosa in più ed ho provato questo centro massaggi visto che mi trovavo di passaggio in zona.. al telefono mi danno indicazioni a cazzo "sali a destla"... porca troia mi fanno fare la figura del puttaniere internazionale con quelli del grande negozio a fianco/sotto visto che la scala che porta al centro massaggi/scanna gialle è a sinistra e non a destra.. vabbè.. chi se ne fotte mica mi conosce nessuno e poi ho la mascherina hahahaha... il centro è al primo piano, al primo impatto molto bello, luci soffuse, profumi vari ed ambiente sobrio e pulito... la receptionist mi accoglie e mi indica una delle ampie stanze con annessa doccia e lavabo.. ho l'impressione di trovarmi in un bordello di livello superiore a quelli china mediamente visitati nella mia carriera di puttaniere, la ragazza è piuttosto carina, occhi grandi ed un bel corpicino, ho già l'ormone che spinge e mi sto prefigurando cose che resteranno solo nella mia mente visto che la fichettina si congeda e fa entrare nella stanza un mezzo rospo piccola e magra con faccia da ratto ma ormai il danno è fatto e mi trovo già mezzo biotto e con il cinquantello in mano... vabbè inizia un massaggio ridicolo al che decido di accellerare i tempi e dopo 5 minuti mi giro mostrando al vento il mio fratellino già bello barzotto, lei nel mentre si è denudata e si lascia delicatamente digitalizzare un pò ovunque.. compreso il buchetto stretto stretto che non deflorerò mai neppure con la falangetta ma mi limiterò ad accarezzare dall'esterno... il pompino è delicato, in punta di lingua e con pochi affondi, non è male ma a me piacciono più "ruspanti" la carica con la quale mi sono presentato è tale per cui dopo alcuni minuti di leccatine, mezze seghe e strizzamenti di capezzolo (su mia richiesta) vengo copiosamente in una specie di CUM/COF/COB con sbrodolamento sulla mia pancia... quindi pulizia con carta e successivo sciacquamento grazie all'ausilio del lavabo e via verso casa...

in sintesi, il posto è carino pulito ed imboscato, i prezzi trattabili (provano a partire alte ma poi... si parla di 30 + extra)
la girl provata non vale la spesa, moooolto meglio la receptionist di cui però non so il nome

ps dovrebbe esserci anche un altra massaggiatrice (non vista) e mentre il roito mi massaggiava ho trattato un 4 mani per 80 (ma la pompa te la fa una sola delle due) boh...

ciao ne
 
Alto