[RECE] Diosa trans - Latina - Bakecaincontri

Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... e419583895
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Diosa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Imprecisata ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: quelli richiesti
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 tonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano…
VOTO PERSONALE: 9 bellezza 6 prestazioni

come promesso incontro Diosa la chiamo e prendo appuntamento, mi apre la porta e devo dire la verità, è proprio un bel vedere, molto bella bel seno culo a mandolino fantastico, mi chiede 150 io le dico ciao alla fine ci accordiamo per 80.
mi spoglio e lei si togli la sottoveste rimane in slip e reggiseno, bel seno fatto bene una 4 è simpatica, cominciamo ad accarezzarci, la cosa promette bene, poi squilla il telefono e purtroppo lei risponde, la cosa mi da fastidio, al telefono capisco che la persona sta giù al portone e lei dice di aspettare dieci minuti. la cosa mi infastidisce, e se non avessi già versato il regalino sarei andato via. comunque continuiamo mi fa un pompino coperto e io faccio altrettanto ma il suo c... è poco reattivo ci mette un bel po prima di raggiungere una durezza decente, si lubrifica il caz... e lubrifica il mio buco me lo infila ma essendo non molto duro è poco piacevole, dopo un paio di minuti si sfila e si fa inculare, il culo è favolosamente bello la trapano per circa 5 minuti con foga fino a a venire.
Conclusione lei è molto attraente simpatica ma troppo impegnata se non rispondesse al telefono e facesse le cose con calma sarebbe perfetta. Non so se ci ritorno, ma solo per quel maledetto telefonoingordo53
Timido


Messaggi: 8
Iscritto il: 03/07/2010, 12:34
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

@ingordo53
Il link non funziona e appare essere incompleto. Provvedi a inserire un link funzionante per evitare l'eliminazione del tuo messaggio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Intanto mettiamo uno straccio di index. Potrebbe essere di aiuto.
INDEX 32721534xx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao fortunato. Non è quella dei link che hai postato, l'index è differente.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

scusa invernizzi, il numero da dove l'hai ricopiato visto che il link iniziale non funziona? :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao Fortunato.
Clicca sul link che ho postato e vedrai tutto. Fra l'altro ho trovato un altro suo annuncio attraverso la webcache di google. Sempre lei più abbronzata... e con il nome di Diosa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

ok invernizzi, hai ragione...dovrebbe essere proprio quella che hai pubblicato tu :good: ad ogni modo è ancora meglio se la definitiva conferma arriva dall'autore del topic. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Qui dentro trovi la webcache di google:
[spoiler:11tfsvdd]http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:QOwe9rVsJ1UJ:latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diosa-327-2153417-bellissima-2xe419583895+diosa+latina+bakekaincontri&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it[/spoiler:11tfsvdd]
Attendiamo la conferma dell'autore del thread.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] DIOSA - LATINA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

ok, è quella matriciata da Invernizzi
 
Commenta
Alto