(rece) Diurna con peugeot cabrio nero -ospitaletto-Brescia

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:Ospitaletto
NOME: elena
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj - mission

COMPENSO RICHIESTO: 50 in car/ 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 in car
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:stupenda
ATTITUDINE: simpatica , ti mette a tuo agio ,conversa tranquillamente

LA MIA RECENSIONE: L incontro e avvenuto circa un mese fa , alle 14.30 decido di farmi una vasca in zona ospitaletto per dare un occhiata alle otr presenti a dire il vero sono rimaste in poche in quella zona Sara per il gran caldo , quando arrivo a questa rotonda prima del cavalcavia in direzione rovato sulla destra vedo una srafiga bionda col culetto sodo vestita da porca camminare avanti e i dietro vicino al suo peugeot nero,alche già arrapato faccio manovra e sterzo subito verso di lei mi accosto e la intervisto mi dice subito 50 in macchina e 100acasa dato che avevo solo 50 opto per la prima non avendo scelta!! La carico e mi porta all imbosco durante il tragitto si fa toccare e lei tocca pure ame questa cosa di toccarmi mentre Guido mi fa eccitare di brutto!! E se ne accorge subito e si complimenta ,non sapevo piu qalera il cambio.Arrivati alla zona imbosco ( solita stradina sterrata in mezzo ai campi non molto lontano da li)chiudo tutto su i finestrini e aria condizionata a palla visto il gran caldo , mi spoglio gia sono durissimo lei e titubante viste le dimensioni ma mi incappuccia lo stesso e via di bj molto brava io intanto la digitalizzavo e lei ciuciava forte cercando di finirmi subito ma nada! Volevo timbrarla passiamo subito in missionaria e qui mi dice di fare piano comincio piano per poi andare sempre piu forte ,dando colpi secchi e forti volevo punirla per quanto era figa lei accenna mugoli di piacere insieme a dolore io li ho concluso. strasudati ci rivestiamo io devo scendere dall auto per rivestirmi mentre lei si risistema il suo mini vestitino e infila i suoi sandali con tacco , nel rientro mi racconta un Po di se che ha 25 anni, che abita in grecia,Che e stufa e vuole andare in ferie , a si fa chiamare elena penso nome in codice! Mi dice che fa anche in appartamento credo che sia a travagliato ,magari piu avanti !! La lascio saluto e mene vado col sorriso di chi si e scaricato bene..... Conclusioni: con me e stata simpatica e gentile ,ma o sentito altri pareri negativi magari va a periodi dipende dalla luna!!!..........

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Di pomeriggio non ci sono trans in quella zona , forse qualcuno ma nascosti nelle zone industriali....
La tipa col Peugeot nero la trovi andando piu avanti dopo l eurospin alla seconda rotonda direzione rovato prima del cavalcavia tangenziali
Lei sosta vicino alla rotonda con un cantiere recente li in parte ... E tornata dalle ferie !!! E non lavora sempre .dall altra parte ce una sua amica piu piccolina fischino tonico prima era bionda adesso si e fatta nera molto carina anche lei intervistata un giorno vuole 30 in car e 70 a casa da provare!!!!

Commenta
Reaction score
14
penso intenda qui https://maps.google.it/?ll=45.55225...oid=Czeh8DBFiUX2GgnkgEXBNw&cbp=12,311.13,,0,0

Vista anche ieri, ma vista la zona pensavo fosse un trans:nea:Però di peugeot non ne ho notati.

No Claw, zona completamente sbagliata, si tratta della Elena, se ne parla pure su un gruppo di facebook!!!!!!!!!!
Dopo metto le info a mia disposizione.
Meow meow meow

PS: Cecco, ok le rece, ma cerca di implementare la scheda così è tutto più leggibile. Gracias.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oh! Siete proprio fissati con questi trans ........ Ah ah ah !!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok capo!!! .... Purtroppo non ho tanta dimestichezza ma ci provero ... Diamo tempo al tempo !!! Cmq grasias lo stesso

Commenta
Reaction score
2
ahhahhah è via san bernardo? postate coordinate cosi le mette nel navigatore e andrò a dar un'occhiata!

Commenta
Reaction score
11
aaaaaaah ho capito, io parlavo delle notturne.
Cmq anche questa ero convinto fosse un trans :D

Si può linkare il gruppo elgato?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
102
l'avevo intervistata anche io ma l'ho lasciata perdere perchè vuole 50... ma poi fa qualcosa per meritarseli o no??? ;)

Commenta
Reaction score
0
Per mario Monti: allora lei e' gnocca e lo sa per quello che fa 50..... Le prestazioni sono le tipiche da otr ma con una bonazza tipo night
Consiglio di cecco: in un night con 50 fai un misero prive senza far niente , mentre se vai da lei pompa con timbrata io preferisco spenderli timbrando.....questo il mio raginamento! Poi vedi tu !!!!

Commenta
Reaction score
14
@Cecco = forse non l'hai capito, ma se non riesci ad implementare la scheda recensione corretta, questa discussione, penso verrà cestinata.
Appena possibile vedo di segnalare di unire questo thread ad uno già esistente, perchè non vorrei sbagliarmi ma della Elena s'era già discusso in passato.

Meow meow meow

Commenta
Reaction score
0
Per elgatonero: non riesci ad accontentarti della mia povera recensione !!!!! Non so cosa intendi ( implementare la scheda )..... Sono ignorante in materia ........... !!!!!!! Sembra quasi che ti infastidisce che recensisco ....... Unire i thread???? Ma anche se già recensita fai finta che sia una nuova
Non puntualizzare sulla recensione piuttosto leggi vai e timbra in Santa pace, da vero gattonero!!!! Tutte queste minime accortezze nella mi misera
Recensione mi fa venire i mente i vigili che ti fermano e ti controllano tutto per cercare di sanzionarti in ogni modo!!!! Non facciamo lo stesso perfavore! Il nostro mestiere e leggere le buone info andare e colpire tornare e scrivere le nostre inpressioni personali se risultano positive ringraziare .... Non offenderti, ma lo dai da pensare!!!

Commenta
Reaction score
36
è un po lontana per me, non esiste proprio una sua foto, anche da spedire in mp? (o di una che gli somiglia molto, cosi mi faccio una idea) poi magari non è il mio tipo, però mi avete messo curiosita, grazie

Commenta
Reaction score
14
Per elgatonero: non riesci ad accontentarti della mia povera recensione !!!!! Non so cosa intendi ( implementare la scheda )..... Sono ignorante in materia ........... !!!!!!! Sembra quasi che ti infastidisce che recensisco ....... Unire i thread???? Ma anche se già recensita fai finta che sia una nuova
Non puntualizzare sulla recensione piuttosto leggi vai e timbra in Santa pace, da vero gattonero!!!! Tutte queste minime accortezze nella mi misera
Recensione mi fa venire i mente i vigili che ti fermano e ti controllano tutto per cercare di sanzionarti in ogni modo!!!! Non facciamo lo stesso perfavore! Il nostro mestiere e leggere le buone info andare e colpire tornare e scrivere le nostre inpressioni personali se risultano positive ringraziare .... Non offenderti, ma lo dai da pensare!!!

Diciamo una cosa molto semplice.
Qui sul forum si cerca solo di evitare di fare casini.
Complimenti per le recensioni, ma se stiam a guardare le "indicazioni" espresse nella policy del forum, sarebbero tutte da cestinare.
Il titolo va messo in questo modo:
[ RECE(oppure INFO) ] - NOME GIRL - DIURNA/NOTTURNA - ZONA DI LAVORO
E tu hai fatto tutto, fuorchè questo.

La scheda di cui parlo, è quella che trovi qui:
http://community.punterforum.com/la-scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

E comunque, se guardi in alto, dove c'è un riquadro giallo(e questo su tutte le pagine delle discussioni), trovi tutto.

Non voglio rompere, e non mi infastidisce che recensisci, ma cerco solo di semplificare.
Un thread = una ragazza.
Si riportano esperienze personali.
Detto questo, spero hai capito cosa intendo.

Commenta
Reaction score
36
esistono altre recensioni su elena? e per caso qualcuno ha il numero di telefono? per andarci dovrei fare parecchia strada e di giorno neanche posso, però se trovo il modo vorrei essere certo di trovarla, altrimenti sarebbe una beffa

Commenta
Reaction score
14
esistono altre recensioni su elena? e per caso qualcuno ha il numero di telefono? per andarci dovrei fare parecchia strada e di giorno neanche posso, però se trovo il modo vorrei essere certo di trovarla, altrimenti sarebbe una beffa

Rispondendo alla domanda, non ci son altre rece su Elena.
Rimane comunque una semplice OTR, per carità, personalmente la trovo una gnocca stratosferica, bionda, non altissima, curve al punto giusto, fare da sexy-porca, e veste sempre in maniera arrapante...e un bel visino, che non guasta mai...
Ma rimane sempre e comunque una OTR, non credo valga la pena star lì a farsi tanta strada apposta...almeno mi pare di aver capito dovresti venire in trasferta solo per questo....no?
Adesso le indicazioni geografiche le hai, se ti capita di passar di lì buttaci un occhio, male che ti va forse becchi la Carmen, notevolissima anche lei...

Tra l'altro, ho visto che non scende in strada spessissimo, a quanto ne so, ha il suo giro di clienti affezionati ormai(è qui in zona da almeno 5 anni), e tanti la vanno a trovare direttamente alla sua alcova.

Commenta
Reaction score
0
Per lucass4 : ti confermo che la tipa non e' sempre a lavoro , quindi e' probabile che non la becchi sempre visto che devi fare tanti km non ti conviene rischiare !!!!!! Per altre recensioni penso che esistano, pero non so dove........ Se avrò l occasione di ritornarci sempre se la ribecco visto che ultimamente non la trovo , di procurarmi il suo numero !!!!

Commenta
Alto