[RECE] diurna VARALLO POMBIA - NOVARA

Reaction score
0
Ciao ,
ieri passando da Varallo Pombia (zona cimitero) mi sono imbattutto in una giovane ragazza che
passeggiava ... incuriosito mi fermo , la studio e vedendo se in zona non ci sono vigili o pola,
l'affianco .. 'Ciao , dove possiamo andare ???? '
La ragazza mi dice che possiamo andare in macchina o , se parcheggio (nelle vicinanze c'è un piazzale
di un albergo/hotel) mi raggiunge nel bosco.
premesso che non sono un'amante delle 'stradali' , ma la ragazzina mi piaceva tanto e decido di andare
nel bosco,
Mi dice di essere albanese e di avere 23 anni e va subito al sodo ....
Io sono un po' a disagio tra gli alberi ,ma la ragazza è molto bella e mi fa un ottimo lavoro di bocca.
Mi basta questo , e mi dice che se vuole per 100 rose la prox volta possiamo andare in motel
Non sono un abituario della zona , ma secondo me ne vale la pena !!!

ps = dice che solitamente e' insieme a un'altra ragazza biondina ,chi sa' qualcosa o l'ha testata
dica pure ...

Reaction score
13
alb6712 ha scritto:
Ciao ,
ieri passando da Varallo Pombia (zona cimitero) mi sono imbattutto in una giovane ragazza che
passeggiava ... incuriosito mi fermo , la studio e vedendo se in zona non ci sono vigili o pola,
l'affianco .. 'Ciao , dove possiamo andare ???? '
La ragazza mi dice che possiamo andare in macchina o , se parcheggio (nelle vicinanze c'è un piazzale
di un albergo/hotel) mi raggiunge nel bosco.
premesso che non sono un'amante delle 'stradali' , ma la ragazzina mi piaceva tanto e decido di andare
nel bosco,
Mi dice di essere albanese e di avere 23 anni e va subito al sodo ....
Io sono un po' a disagio tra gli alberi ,ma la ragazza è molto bella e mi fa un ottimo lavoro di bocca.
Mi basta questo , e mi dice che se vuole per 100 rose la prox volta possiamo andare in motel
Non sono un abituario della zona , ma secondo me ne vale la pena !!!

ps = dice che solitamente e' insieme a un'altra ragazza biondina ,chi sa' qualcosa o l'ha testata
dica pure ...

Ma mettere delle coordinate stradali un pochino piu' chiare e' cosi' difficile?
ciao.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
che carattere ...
hai ragione , vicino hotel la perla , via sottomonte ..

ciao !

Commenta
Reaction score
13
in effetti non è perchè uno è un parassita che bisogna trattarlo male.. :biggrin:
aggiungo cartina..

[googlemap:1bzepnx3]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Sottomonte,+Varallo+Pombia&daddr=Via+Sottomonte,+Varallo+Pombia&hl=it&geocode=FVPmuAIdxdGDACkd_-ImymWGRzEQLJTJ4d0trA%3BFVPmuAIdxdGDACkd_-ImymWGRzEQLJTJ4d0trA&mra=ls&sll=45.264908,8.897574&sspn=0.007325,0.013797&ie=UTF8&ll=45.66977,8.640189&spn=0.007212,0.013797&z=16[/googlemap:1bzepnx3]

Commenta
Reaction score
13
alb6712 ha scritto:
Ciao ,
l'affianco ..

Qualcuno sa se è zona di ordinanze anti OTR?

Commenta
Reaction score
739
lexar ha scritto:
alb6712 ha scritto:
Ciao ,
l'affianco ..

Ho appena svolto una ricerca sul sito del relativo Comune, su quello della Prefettura di Novara e sul motore di ricerca Google con le parole: "Comune Varallo Pombia prostituzione Ordinanza Sindaco", ma non ho trovato il provvedimento in esame. Se quest'ultimo esiste e non è menzionato in Rete, si ha una violazione dell'articolo 32 della Legge 69/2009 e quindi è come se esso non esistesse.
Ricordo ancora la mia pagina web relativa ai poteri speciali dei Sindaci in materia di sicurezza urbana: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lexar ha scritto:
in effetti non è perchè uno è un parassita che bisogna trattarlo male.. :biggrin:
aggiungo cartina..

grazie mille .....
sono 'parassita' solo perchè partecipavo a altri forum su altri siti ...
mi riscattero' e vedro' settimana prox di testare la biondina o altro ...
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao , oggi sono ripassato er ho visto la 'biondina' fisicamente non male ,
ma l'apparecchio che ha in bocca mi ha fatto desistere... :spiteful:
a mio parere molto meglio l'altra che ho recensito (oggi non l'ho vista)..
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
arrivando da somma anzichè girare a destra sulla strada che porta all'hotel la perlaprima della salita, si può anche girare a sinistra.
Su quella strada una volta era pieno di ragazze di colore.

Commenta
Reaction score
739
ronaldinho ha scritto:
Codice:
Io facendo qualche ricerca in internet ho trovato questo: http://www.cittadinovara.com/?p=1328
http://www.sdnovarese.it/informatorebor ... _dati=2203
Ci sarebbero altri link ma sono quasi tutti uguali.
A quanto pare sembra ci sia il decreto anche se le notizie risalgono all'estate scorsa.
Come si fa a sapere se è ancora in vigore?
Non ho trovato nessun testo integrale su Internet. Quindi dovrebbe essere stato violato l'articolo 32 della Legge 69/2009 che impone la menzione sulla Rete dei decreti in questione.
In più, probabilmente queste Ordinanze non saranno nemmeno contingibili ed urgenti; quindi non più a norma.
La Convenzione del "Consiglio d'Europa" (non è l'Unione Europea) contro la tratta degli esseri umani prevede lo scoraggiamento della domanda da parte degli schiavisti che comperano i relativi lavoratori sfruttati, non di chi se ne avvale. Per quest'ultimi la detta norma internazionale prevede una pena solo se essi sono a conoscenza della rispettiva condizione di schiavitù. In Italia, tale ultimo citato reato è già previsto dall'articolo 600 del Codice Penale sotto il nome di mantenimento in schiavitù o servitù.

Commenta
Reaction score
0
passato l'altro giorno ... non ho visto nessuna , solo almeno 2 auto della pol locale che facevano la spola ...

Commenta
Reaction score
0
ehm .... mi permetto. Posto messo nel mio passaggio biciclettaro. Le ragazze (parolo del sabato pomeriggio) non sono due ma generalmente 4. 2 le si trova una stradina che costeggia un impianto di depurazione acque, 1/2 all'incrocio con Via del Porto, e 1 all'incrocio con la statale 336. Posto spesso "monitorato" non solo dalla polizia locale, ma anche dai pulotti e dai caramba, quindi occhio !!!
Appena passati l'incrocio con la statale, direzone cava, posto solo per le ""black""".
Vi segnalo in direzione cimitero di Varallo Pombia-Castelletto Ticino, dopo Collinetta interessante ragazza, che si trova il piu' delle volte ad aspettare in praticello e altre volte seduta all'icrocio piu' avanti.
Ovviamente, siccome posti frequentatissimi OCCHIO ALLA PULA!!!

Commenta
Alto